Europei di Calcio 2008: Fase II

Articolo
Messaggio Re: Europei Di Calcio 2008: Fase II 

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non vorrei sbagliare ma la turchia tra infortuni e squalifiche è rimasta con 13 giocatori utilizzabili, considerando che in mezzo ci sono 2 portieri, i cambi scendono inesorabilmente ad 1, con nessuna possibilità di turnover e 120 minuti nelle gambe.. sarà dura battere la germania, cmq nel calcio tutto può succedere..

concretezza contro tenacia.. vediamo chi la spunta..

alla fine ha vinto la concretezza (germania) ma la tenacia (turchia) le ha dato da faticare fino alla fine.. la turchia aveva ben 9 cambi sulla formazione titolare, ed è andata addirittura in vantaggio per prima, ha fatto anche troppo....

la germania vincerà l'europeo ma il portiere fa ride sul serio..

Ultima modifica di DragonIce il Gio 26 Giu, 2008 10:06, modificato 1 volta in totale 
 DragonIce [ Gio 26 Giu, 2008 10:05 ]

Commenti

Allora, dopo aver visto ieri sera la Spagna contro la Russia, siete ancora convinti che l'Italia abbia fatto solo schifo e non abbia giocato una partita all'altezza della situazione ?

P.S. Veramente spettacolare è stata l'immagine di quel fulmine che che ha illuminato il cielo sopra lo stadio......  

stefc [ Ven 27 Giu, 2008 11:00 ]

Spagna Campione d'Europa!

Escluso il primo quarto d'ora, Germania dominata dagli spagnoli, che solo per leziosismo non hanno raddoppiato.

A vedere il cammino spagnolo agli Europei, gli unici in grado di fermarli siamo stati noi, e ciò aumenta i rimpianti per quei maledetti rigori!

Fili [ Dom 29 Giu, 2008 23:44 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spagna Campione d'Europa!

Escluso il primo quarto d'ora, Germania dominata dagli spagnoli, che solo per leziosismo non hanno raddoppiato.

A vedere il cammino spagnolo agli Europei, gli unici in grado di fermarli siamo stati noi, e ciò aumenta i rimpianti per quei maledetti rigori!

Io direi di più: solo con noi hanno giocato facendo capire che ci temevano, purtroppo noi più di loro!!!
E solo con noi hanno veramente rischiato di prendere goal senza avere grosse possibilità di farlo!!

mondosasha [ Lun 30 Giu, 2008 09:39 ]

Io faccio i miei comp'limenti alla spagna, xò da tifosa avrei preferito una vittoria della Germania...

Qsti poveri tedeschi è da un pò che provano a vincere una finale ma gli va sempre male, mi sembra di vedere la juve alle prese con la champions....

Cmq gli spagnoli tranne che per la partita contro di noi si sono meritati la vittoria........cm noi ci siamo meritati di uscire ...adesso spero solo che l'Italia si rimbocchio le maniche e che arrivi un allenatore + capace ....

Un'altra cosa......io proporrei una bella vacanza x Toni diventare capo cannoniere delola Bundes Liga deve avergli dato alla testa......o forse è stata la troppa birra che si è bevuto   

lamora87 [ Lun 30 Giu, 2008 16:40 ]

lamora87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io faccio i miei comp'limenti alla spagna, xò da tifosa avrei preferito una vittoria della Germania...

Qsti poveri tedeschi è da un pò che provano a vincere una finale ma gli va sempre male, mi sembra di vedere la juve alle prese con la champions....

Cmq gli spagnoli tranne che per la partita contro di noi si sono meritati la vittoria........cm noi ci siamo meritati di uscire ...adesso spero solo che l'Italia si rimbocchio le maniche e che arrivi un allenatore + capace ....

Un'altra cosa......io proporrei una bella vacanza x Toni diventare capo cannoniere delola Bundes Liga deve avergli dato alla testa......o forse è stata la troppa birra che si è bevuto   

Oddio.... questa osservazione ha vinto proprioooooooooooo        

Poranese457 [ Lun 30 Giu, 2008 17:00 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 11 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno