#1756 stinfne Mer 01 Ago, 2012 18:01
Avevi dubbi?
Ciao Frenk 
beh io ho iniziato ad odiare la giustizia sportiva proprio quando il Grifo fù retrocesso in B dopo lo spareggio di Foggia...perchè oltre ad esser juventino sono anche super tifoso biancorosso.....
Ale, lo so che sei tifoso del Grifo (  ) e concordo con il tuo pensiero sulla giustizia sportiva, ma sentire lamenti da parte dei tifosi delle squadre più potenti (parlo in generale, non di te) per sentenze che spesso sono all'acqua di rose o pseudo-errori arbitrali, quando la MIA SQUADRA ha SEMPRE pagato e con gli interessi ogni errore, beh, mi fa girare le OO.
Un tempo (molto lontano  ) anch'io simpatizzavo per il milan (quello di Sacchi per intenderci), ma da quando ho provato l'arroganza, la supponenza e le ingiustizie subite dal Perugia da questi cosiddetti squadroni, ho maturato una repulsione totale e, credimi, mi fanno venire l'orticaria anche gente come Moratti, Galliani, Della Valle, Lotito....
____________ Dati e Immagini della mia stazione
-
-
Veterano
-
- Utente #: 28
-
52 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Fine Offset/Froggit WH-xxxx
-
#1757 and1966 Mer 01 Ago, 2012 18:35
..........
Ale, lo so che sei tifoso del Grifo (  ) e concordo con il tuo pensiero sulla giustizia sportiva, ma sentire lamenti da parte dei tifosi delle squadre più potenti (parlo in generale, non di te) per sentenze che spesso sono all'acqua di rose o pseudo-errori arbitrali, quando la MIA SQUADRA ha SEMPRE pagato e con gli interessi ogni errore, beh, mi fa girare le OO.
Un tempo (molto lontano  ) anch'io simpatizzavo per il milan (quello di Sacchi per intenderci), ma da quando ho provato l'arroganza, la supponenza e le ingiustizie subite dal Perugia da questi cosiddetti squadroni, ho maturato una repulsione totale e, credimi, mi fanno venire l'orticaria anche gente come Moratti, Galliani, Della Valle, Lotito....
A confronto mio siete quasi tutti pischelletti, per cui fatti salvi lo Stefano biturgense, 'l babo de Porano, i due eugubini quasi miei coetanei ed il Nicola folignate, pochi di voi potranno ricordare la fantastica cavalcata del Perugia dei Miracoli, arrivato a sfiorare lo scudetto nel 1979.
Il fatto poi di aver sconvolto certi equilibri con la genialata dello sponsor e l' acquisto "in affitto" di Rossi, allora punta rampante, deve aver urtato i nervi a non poche primedonne del Palazzo.
Sono sempre stato dell' idea che quel coinvolgimento del Grifo nel primo calcio-scommesse sia stato qualcosa artatamente costruito per distruggere quel gioiello (in fondo, comperarsi due/tre soggetti per manovre strane non é poi così difficile), e lo stesso Rossi dovette pagare carissimo per una battuta (andate a rileggervi tutta la storia).
Da lì, appena quattordicenne, ho capito che il mondo girava in un modo strano, e comunque ben diverso dai saldi principi datimi dai miei che tuttavia cerco quotidianamente di portare avanti in maniera ormai donchisciottesca. Ingenuità? Idealismo? Boh! Fatto sta che ancor oggi, pur relativamente "povero in canna" posso guardare i miei figli con santa pace di coscienza ogni volta che la sera li metto a letto
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3440 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#1759 mondosasha Gio 02 Ago, 2012 11:44
Intanto:
" Andrea Ranocchia ha ricevuto un avviso di garanzia dalla Procura di Bari e non è salito sul charter che ha portato l'Inter a Spalato, dove stasera la formazione di Stramaccioni disputerà il preliminare d’andata di Europa League. Il difensore nerazzurro sarà interrogato domani - insieme al factotum Iacovelli - dal procuratore Laudati e dal sostituto Angelillis, titolari dell’inchiesta sul calcio scommesse a Bari. (...) "
Fonte Corriedellosport.it
Non se ne esce più!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
386 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#1760 giantod Gio 02 Ago, 2012 16:22
Fonte Gazzetta:
Conte rifiuta patteggiamento
Palazzi chiede 1 anno e tre mesi
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru Socio Sostenitore
-
- Utente #: 157
-
1571 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#1761 mondosasha Gio 02 Ago, 2012 16:34
E' ufficiale Conte non patteggia si và allo scontro frontale con tutti i gradi di giudizio.....prende 1 anno al 1° grado e poi si vedrà.....
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#1762 splenio Gio 02 Ago, 2012 20:31
fonte tuttosport
sei forte..x thiago erano troppi 30..x marchisio e vidal vanno bene...
ah già..messi è gia vostro da 3-4 anni 
no fonte marotta che vale la stessa parola di galliani....
capisco che per te ora la juve è tornata un incubo, ma i bianconeri anche senza guida tecnica la domenica faranno lo stesso bene perchè hanno un gioco...se poi te pensi che il milan di oggi sia competitivo beh contento te.....
sulla questione Antonio Conte cerco di spiegarti per l'ultima volta: io non so se conte è colpevole o no, ma quello che ha dichiarato Carobbio non ha trovato riscontri altrimenti il deferimento sarebbe stato Illecito Sportivo!! Teoricamente non doveva essere deferito per nulla, ma ormai si sà palazzi quando indaga alla fine deferisce e nel 98% dei casi la sentenza finale è sempre di colpevolezza....ora Conte poteva andare a giudizio con il rischio di beccarsi 1 anno anche senza avere nulla di provato contro ma nella giustizia sportiva è l'accusato a dover dimostrare che è innocente....ora dimmi te come fai a provare il contrario quando carobbio nelle sue dichiarazioni circa il 70% delle cose hanno avuto riscontro...tranne guarda caso proprio sulle accuse del Siena che infatti è stato deferito solo per responsabilità oggettiva e Mezzaroma manco deferito!!! e le 30 persone che hanno detto che Conte non c'entra nulla non hanno avuto nessun defetimento.....praticamente al Siena è stato deferito SOLO lo staff tecnico i giocatori no!!!Questo dovrebbe farti capire tante cose.....
ma il milan ora è in balia di una lotta di poteri interna..e nn sarà di certo competitivo finche non entrerà qualche investitore..e finchè nn si chirariranno certi ruoli..
stiamo facendo fugure di m su figure di m..vedi aquilani tevez didac vilà..mentre la fiorentina si è presa borja valero a 7..che secondo me è un signor centrocampista..
ma a carobbio cosa viene nell'accusare conte???
capisco che è difficile accettare certe sentenze quando si è abituati a rubare per anni ed anni..
come sempre ha ragione zeman..28 sono anche troppi...
guardacaso pure lui dopo le cose che aveva detto sulla juve..tutte vere (e la juve se l'è cavata con la prescrizione) è stato fatto fuori dal giro..
e poi vi lamentate della giustizia  ma per favore..
e per dirla tutta a stellini per ora hanno dato 2 anni e 6 mesi..quindi non è andata cosi male a conte
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
-
#1763 splenio Gio 02 Ago, 2012 20:50
Inter, svolta cinese: Moratti cede il 15% alla China Railway 15th Bureau Group Co. Lmt.Soldi freschi dall'Oriente e via a una collaborazione per la costruzione di un nuovo stadio di proprietà entro il 2017
Non è una rivoluzione, ma una svolta storica sì. Massimo Moratti ha ceduto il 15% della sua quota azionaria (per 55 milioni di euro) alla China Railway 15th Bureau Group Co. Lmt. L’accordo avrebbe dovuto essere pubblico l’8 agosto, perché il numero otto è un segnale di buon auspicio per la Cina, ma non sarebbe stato più possibile tenere nascosto l’accordo, che è diventato pubblico dopo l’incontro che si è svolto nella serata dell’1 agosto.Questo il comunicato del club: « Internazionale Holding s.r.l. comunica di aver raggiunto un accordo che prevede l’ingresso di un gruppo di investitori cinesi nel capitale di F.C. Internazionale s.p.a. La famiglia Moratti continuerà a mantenere il controllo della società, mentre il gruppo di investitori cinesi sarà il secondo più grande azionista. Contestualmente China Railway 15th Bureau Group Co., Ltd., controllata da China Railway Construction Corporation, e Internazionale s.p.a. hanno avviato una collaborazione per la costruzione di un nuovo stadio di proprietà entro il 2017. Nei prossimi mesi verranno individuate di comune accordo le aree potenzialmente interessate al progetto, definito il pool di progettazione ed avviate le pratiche necessarie per l’ottenimento delle autorizzazioni. Entreranno a far parte del Cda dell’Inter, a partire da ottobre, la signora Kamchi Li, il signor Kenneth Huang e il signor Fabrizio Rindi».
Nel comunicato si parla anche di «una nuova fase della storia societaria del club, volta al rinnovamento ed al reperimento sul mercato asiatico di risorse atte a rafforzare lo sviluppo e la competitività sportiva a livello internazionale della squadra». Tutto questo darà nuovo slancio alla politica del club, in linea con quanto previsto dalle norme sul fair play finanziario, che consente di spendere soltanto quello che si incassa. Non solo, ma lo stadio diventa una fonte di investimento decisiva per il futuro del club, che ora potrà fare investimenti importanti anche sul mercato, a cominciare da quello del brasiliano Lucas (se si riuscirà a chiudere l’operazione). Ora spiega anche la scelta di puntare sul rosso per la seconda maglia. Ha detto il presidente Moratti: «Questo è un passo importante nell’interesse della società; trovare un investitore di così alto prestigio, in un momento di crisi economica generale, significa che l’Inter resta una realtà conosciuta e apprezzata nel mondo».
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
-
#1764 mondosasha Ven 03 Ago, 2012 08:32
ma a carobbio cosa viene nell'accusare conte???
capisco che è difficile accettare certe sentenze quando si è abituati a rubare per anni ed anni..
come sempre ha ragione zeman..28 sono anche troppi...
guardacaso pure lui dopo le cose che aveva detto sulla juve..tutte vere (e la juve se l'è cavata con la prescrizione) è stato fatto fuori dal giro..
e poi vi lamentate della giustizia  ma per favore..
e per dirla tutta a stellini per ora hanno dato 2 anni e 6 mesi..quindi non è andata cosi male a conte
Ripeto per l'ennesima volta se Conte è colpevole deve pagare!
Ma io voglio le prove e queste non ci sono ma solo le parole di carobbio!!
Cosa ci guadagna? te lo dico subito da pentito ha preso solo 4 mesi di pena per numerosi illeciti sportivi dichiarati e confessati.....perchè fare il nome di Conte? semplice fanno più clamore le sue parole....inoltre nel verbale di Cremona ( il 1° ) non ha fatto MAI il nome di Conte..se lo è ricordato solo da Palazzi 5 mesi dopo ( ma Conte viene accusato da quel galantuomo che era lui che aveva sistemato tutto!!).....ma Conte da chi avrebbe avuto la notizia dell'illecito? Da Mezzaroma! Ma mezzaroma non è stato manco deferito......infine il Siena ha patteggiato 6 punti di penalizzazione per 7 illeciti sportivi ripeto 7 illeciti!!! Se questa è la giustizia che io devo accettare allora io dico no.....siamo sempre in uno stato di diritto anche per la giustizia sportiva per cui per condannare una persona servono le prove.... per assurdo ieri nel dibattimento si è scoperto che la partita contestata a conte Novara-Siena per la procura si giocava alle 15 mentre in realtà era alle 12.30!!! Vengono condannate le persone così con superficialità....è ora di finirla...se beccano qualcuno e ci sono le prove per illeciti seri ( no i biscotti di fine campionato che esistono da quando è nato lo sport!!) per me queste persone vanno RADIATE....e se mi portano riscontri alle dichiarazioni di carobbio nei confronti di Conte per me anche lui va radiato...ma voglio le prove.....
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#1765 andrea75 Ven 03 Ago, 2012 09:08
Tutti innocenti via... mandiamo anche questa a tarallucci e vino e famo come se niente fosse successo.... dopo però non ce lamentamo se il calcio va male e se ogni anno ne viene fuori una, eh... perché qui ogni volta non appena viene fuori uno scandalo tutti a puntare il dito contro e a dire "che schifo, che vergogna...". Poi però appena viene toccato un proprio tesserato tutti a correre a difenderlo... ma dico, ve pare normale?!?
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3604 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#1766 mondosasha Ven 03 Ago, 2012 09:13
Tutti innocenti via... mandiamo anche questa a tarallucci e vino e famo come se niente fosse successo.... dopo però non ce lamentamo se il calcio va male e se ogni anno ne viene fuori una, eh... perché qui ogni volta non appena viene fuori uno scandalo tutti a puntare il dito contro e a dire "che schifo, che vergogna...". Poi però appena viene toccato un proprio tesserato tutti a correre a difenderlo... ma dico, ve pare normale?!?
No andrè io ho detto il contrario...ma a me non stà bene che uno per omessa denuncia presunta prende 12 mesi ed uno per numerosi illeciti sportivi per scommesse prenda in totale 24 mesi ( 20 subito patteggiati....poi 4 perchè ha collaborato!!).....è come se Totò Riina si pente ed invece di essere impiccato subito come penso io ha 16 anni...magari perchè fà il nome grosso di un politico e quello si dichiara innocente e senza un riscontro si becca 15 anni!!!
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#1767 andrea75 Ven 03 Ago, 2012 09:17
Io ritengo grave l'omessa denuncia quanto l'illecito Alessà. In più sei l'allenatore, rappresenti la squadra... dovresti essere l'esempio della correttezza e della lealtà sportiva. Almeno in teoria questo ti insegnano da bambino quando inizi a dare due calci al pallone....
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3604 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#1768 and1966 Ven 03 Ago, 2012 09:27
Dico una cosa che ad Alessandro starà sulle OO, ma d' altronde meglio sempre essere sinceri.
Quello che io vedo, scusate la dietrologia, è più di un semplice processo sportivo: la Juve é stata disarcionata con calciopoli dalla stanza dei bottoni (era facile adottare lo "stile Juve" fatto di mondanità patinata e battutine quando si aveva le spalle ben calde ..... e spesso si partiva da 1 -0 prima di uscire dagli spogliatoi!  ) , ed ha subito una "rappresaglia" fors' anche ben oltre gli effettivi demeriti / colpe.
Adesso é tornata in sella, fondamentalmente per meriti sportivi (non mi stanchero' di ripetere che, per quanto visto nella mia non breve "carriera" di seguace del calcio, l' ultimo scudetto bianconero è di gran lunga il più limpido), ma ha un presidente troppo ciarlatano e comunque un establishment pieno di sé (storia delle tre stelle docet). Probabilmente 'sto comportamento dà troppo fastidio al Palazzo, che sta provando a calcare la mano.
Dall' altra parte, l' Agnellino forse vuole a questo punto cogliere due piccioni con una fava e, da come fanno capire le virulente dichiarazioni di ieri, probabilmente vuol andare oltre e ristabilire il potere Juve ante - calciopoli.
Una sorta di Congresso di Vienna calcistico ....
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3440 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#1769 mondosasha Ven 03 Ago, 2012 09:31
Io ritengo grave l'omessa denuncia quanto l'illecito Alessà. In più sei l'allenatore, rappresenti la squadra... dovresti essere l'esempio della correttezza e della lealtà sportiva. Almeno in teoria questo ti insegnano da bambino quando inizi a dare due calci al pallone....
Beh no andrè l'omessa denuncia non può essere manco paragonabile all'illecito sportivo....poi l'allenatore per me è meno grave perchè non gioca!!
Inoltre ho detto che per me Conte và RADIATO se è colpevole ma voglio una prova che non c'è ed infatti la procura di Cremona ha archiviato la sua posizione...c'è la parola di uno contro 30!!!
E nella giustizia normale il tutto viene archiviato perchè il fatto non sussiste oltre ogni ragionevole dubbio
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#1770 mondosasha Ven 03 Ago, 2012 09:37
Dico una cosa che ad Alessandro starà sulle OO, ma d' altronde meglio sempre essere sinceri.
Quello che io vedo, scusate la dietrologia, è più di un semplice processo sportivo: la Juve é stata disarcionata con calciopoli dalla stanza dei bottoni (era facile adottare lo "stile Juve" fatto di mondanità patinata e battutine quando si aveva le spalle ben calde ..... e spesso si partiva da 1 -0 prima di uscire dagli spogliatoi!  ) , ed ha subito una "rappresaglia" fors' anche ben oltre gli effettivi demeriti / colpe.
Adesso é tornata in sella, fondamentalmente per meriti sportivi (non mi stanchero' di ripetere che, per quanto visto nella mia non breve "carriera" di seguace del calcio, l' ultimo scudetto bianconero è di gran lunga il più limpido), ma ha un presidente troppo ciarlatano e comunque un establishment pieno di sé (storia delle tre stelle docet). Probabilmente 'sto comportamento dà troppo fastidio al Palazzo, che sta provando a calcare la mano.
Dall' altra parte, l' Agnellino forse vuole a questo punto cogliere due piccioni con una fava e, da come fanno capire le virulente dichiarazioni di ieri, probabilmente vuol andare oltre e ristabilire il potere Juve ante - calciopoli.
Una sorta di Congresso di Vienna calcistico .... 
Non approvo quello che dici ma ci può stare il tuo pensiero che poi è quello di tutti gli anti-juventini......ma quello che dici sarebbe ancor più grave perchè il tutto sarebbe pilotato!!!
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|