Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E Commenti

Articolo
Messaggio Re: Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E Commenti 

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Brutta tegola per il Milan: stop Pato.....stiramento all'adduttore della gamba sinistra...ad occhio 30 giorni lo stop...sto ragazzo non capisco che c'ha....

Mmm, non lo dico, ma un'idea al riguardo ce l'avrei...  

jony87 [ Mer 22 Ago, 2012 21:23 ]

Commenti

probabilmete stasera so il tifoso del milan piu'felice in assoluto..come perche?milan-samp0-1   
galliani furibondo negli spogliatoi..c'e' poco da esse furibondi..l'hai progettata tu sta baracca..e de figure cosi..a voia sta stagione..
..de sciglio bonera yepes antonini..ma che e'una difesa questa..sarebbe perfetta pe la solbiatese
boa-binho el sharaawy..ma che'e'un attacco di una squadra che vo lotta'x il titolo..ma vaff***..uno n10 che non ho capito come fa a indossa quel numero..ma nemmeno lui penso..altro che spacca le partite..qualcos'altro forse spacca..l'altro,me sembra la brutta copia de giovinco(el sharaawy)..100ne pensa..ne facesse una bona na volta..l'altro e' l'unico discreto rimasto(binho),che puo'gioca'in tutti i ruoli,anche sostitui'abbiati se necessario ..ma l'unico che non puo'fa e'la prima punta..e li lo mettono..per forza non c'e' altro
..centrocampo..meglio stende un velo pietoso...
..ma soprattutto me raccomando..tutte le dovete perde..voio vede il capoccione fra un paio de mesetti   

tramontana [ Dom 26 Ago, 2012 21:29 ]

tramontana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
probabilmete stasera so il tifoso del milan piu'felice in assoluto..come perche?milan-samp0-1   
galliani furibondo negli spogliatoi..c'e' poco da esse furibondi..l'hai progettata tu sta baracca..e de figure cosi..a voia sta stagione..
..de sciglio bonera yepes antonini..ma che e'una difesa questa..sarebbe perfetta pe la solbiatese
boa-binho el sharaawy..ma che'e'un attacco di una squadra che vo lotta'x il titolo..ma vaff***..uno n10 che non ho capito come fa a indossa quel numero..ma nemmeno lui penso..altro che spacca le partite..qualcos'altro forse spacca..l'altro,me sembra la brutta copia de giovinco(el sharaawy)..100ne pensa..ne facesse una bona na volta..l'altro e' l'unico discreto rimasto(binho),che puo'gioca'in tutti i ruoli,anche sostitui'abbiati se necessario ..ma l'unico che non puo'fa e'la prima punta..e li lo mettono..per forza non c'e' altro
..ma sopratutto me raccomando..tutte le dovete perde..voio vede il capoccione fra un paio de mesetti   

in riferimento a quanto ti ho detto nei gg scorsi, ti posto un intervento di un tifoso rossonero sulla Gazzetta:

FUMAP91domenica 26 agosto 2012, 20:56

Personalmente...
...da milanista, mi prenderò maree di insulti e di pollici versi, ma vedere per la prima volta giocatori che non si insultano tra loro per non essersi passati il pallone, o non vedere facce da soliti giocatori ingrati e mercenari, mi ha fatto quasi piacere. Ok, giochiamo male, non abbiamo una rosa all'altezza del nome, non ci sono forti individualità e il gioco fa paura. Ma se questo è quello che serve per non vedere certi "pezzi(enti) pregiati" come li chiamate voi, allora sono contento ed orgoglioso del mio Milan. Meglio ripartire da zero e dai giovani, qualche anno di "passaggio" li posso sopportare dopo le vittorie dell'ultimo decennio...

and1966 [ Dom 26 Ago, 2012 21:32 ]

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tramontana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..ma sopratutto me raccomando..tutte le dovete perde..voio vede il capoccione fra un paio de mesetti   

in riferimento a quanto ti ho detto nei gg scorsi, ti posto un intervento di un tifoso rossonero sulla Gazzetta:

FUMAP91domenica 26 agosto 2012, 20:56

Personalmente...
...da milanista, mi prenderò maree di insulti e di pollici versi, ma vedere per la prima volta giocatori che non si insultano tra loro per non essersi passati il pallone, o non vedere facce da soliti giocatori ingrati e mercenari, mi ha fatto quasi piacere. Ok, giochiamo male, non abbiamo una rosa all'altezza del nome, non ci sono forti individualità e il gioco fa paura. Ma se questo è quello che serve per non vedere certi "pezzi(enti) pregiati" come li chiamate voi, allora sono contento ed orgoglioso del mio Milan. Meglio ripartire da zero e dai giovani, qualche anno di "passaggio" li posso sopportare dopo le vittorie dell'ultimo decennio...

Se ci fosse veramente una costruzione sui "giovani" sarei disposto anche ad arrivare 10° per 3 anni di fila, ma con la consapevolezza che stai costruendo qualcosa....qui invece non si sta costruendo niente di niente, la società è vecchia, senza aspettative e con pochi soldi a quanto pare....Berlù e company stanno solo cercando di andare meno in rosso possibile a Maggio 2013...non c'è un progetto di rinascita,NIENTE....questa società si merita la serie b e anzi, sarei molto felice che lo stadio di San Siro sia vuoto per tutto l'anno...faccio anzi un invito ai milanisti di non andare allo stadio....vedetevela gratis su internet se proprio dovete....non finanziate questi personaggi qua...

skufagniz [ Dom 26 Ago, 2012 21:50 ]

a questo tifoso,gli risponderei..io preferisco vede'giocatori che fra di loro oltre che gioca'a calcio se menano tipo wrestling se nun gli passi il pallone..ma a fine anno alzare i trofei..non lotta'pe la salvezza,con giocatori che se mettono a piagne se li sgridi..
..forse nun s'e' reso conto che senza i pezzi(enti)pregiati non se va da nessuna parte,e se resta una nullita'..
..riparti da zero e dai giovani va bene...anche qui forse gli e' sfuggito che de giovani non ce ne sono..e quei pochi che ci sono non sono bravi
..in poche parole per me questo tifoso non ci ha capito na mazza

tramontana [ Dom 26 Ago, 2012 21:51 ]

se il buongiorno si vede dal mattino...

juve che vince la supercoppa limpidamente   ...gol fantasma di pirlo ed il catania che segna 2 gol in fuorigioco contro la roma di zeman...
mah...che schifo  il campionato italiano..

il milan meglio non commentarlo..squadra senza qualità..e senza una punta che segna..
società allo sbando senza un progetto...
unica nota positiva de sciglio...gran bel terzino

splenio [ Lun 27 Ago, 2012 00:16 ]

splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

juve che vince la supercoppa limpidamente   ...gol fantasma di pirlo ed il catania che segna 2 gol in fuorigioco contro la roma di zeman...

il milan meglio non commentarlo..squadra senza qualità..e senza una punta che segna..

il gol della Juve era ....gol. Per 1 fotogramma  

Il problema dei gol del Catania, è che ormai i guardalinee se ne infischiano del fuorigioco di rientro ......

De Sciglio bravo, ma che fine avete fatto fare a El Shaarawy ?    

and1966 [ Lun 27 Ago, 2012 00:50 ]

splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

il gol della Juve era ....gol. Per 1 fotogramma  

Il problema dei gol del Catania, è che ormai i guardalinee se ne infischiano del fuorigioco di rientro ......

De Sciglio bravo, ma che fine avete fatto fare a El Shaarawy ?    

Sul gol di Pirlo non c'è manco da discutere....era gol anche senza reaplay, perchè Mirante quando blocca la palla e la fà vedere era dentro per il 50%, ma lui l'aveva ributtata già fuori per cui ne ero certissimo...

Il 1°gol del catania è regolare, perchè da quest'anno è stato rimesso che se la palla viene giocata ( anche senza il possesso) da un giocatore della squadra difendente rimette in gioco il calciatore in off.side....

il 2° gol è fuorigioco ma parliamo di cm...

la realtà è un'altra: Zeman è un allenatore di Serie B......non sà che significa equilibri a centrocampo e movimenti a scalare in difesa.....ripeto sarebbe molto più bravo a Zelig!!!!

mondosasha [ Lun 27 Ago, 2012 08:18 ]

Milan davvero da lacrime ieri.

Non c'è un gioco, non c'è una tattica, non c'è un mezzo schema d'attacco perchè mancano sia prime punte sia ali di qualità. Manca chi ispira il gioco e manca anche qualcuno in grado di dettare i tempi a difesa.

Così come siam messi lottiamo per l'Europa League: con l'arrivo (eventuale!) di Kakà acquisteremmo  leader ma non conoscendo le sue attuali condizioni fisiche non ci si può sbilanciare più di tanto sulla effettiva utilità nel gioco.

Io quest'anno vedo molto, molto bene l'Inter: ha fatto un ottimo mercato e pare abbia finalmente trovato un allenatore decente  

Poranese457 [ Lun 27 Ago, 2012 09:30 ]

Dopo l'esaltante vittoria della Juve    partenza col botto della Sampdoria che in pochi giorni sbanca il Camp Nou e San Siro, impresa veramente per pochi del mister Ferrara.
Milan raccapricciante, ma secondo me due-tre giocatori arrivano in settimana ad alzare il livello, quanto risolveranno non saprei comunque la veggo dura per il popolo milanista
Occhio all'Inter davvero, Stramaccioni sembra poter fare bene. Due parole su Cassano e l'intervista sul Milan: una pena, come quando Lucio è arrivato alla Juve e gli ha attribuito gli scudetti...

giantod [ Lun 27 Ago, 2012 10:05 ]

Milan pietoso, ma la colpa al 90% e di quello scarsone e rosicone di Allegri

Bene la juventus anche se con il rigore (netto) scaturito da una posizione stra netta di fuorigioco, sul 2-0 nessun dubbio la palla è entrata ed è stato bravo il giudice di linea

La roma..Zeman invece di pensare sempre a Conte e alla juventus (sta diventando ogni giorno piu ridicolo e patetico) deve pensare che per vincere le partite deve fare minimo 3-4 gol, visto che in difesa fa ride

Il napoli, il piagnone di Mazzarri dopo il rigore nettissimo per il palermo sullo 0-1 mi sembra che non ha detto niente a riguardo, dimostrazione di saper fare polemica e basta

L'inter ha passeggiato contro una delle squadre più scarse del campionato, secondo me retrocessione diretta se non comprano nessuno in questi ultimi 4 giorni di mercato

nevone_87 [ Lun 27 Ago, 2012 10:32 ]

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bene la juventus anche se con il rigore (netto) scaturito da una posizione stra netta di fuorigioco, sul 2-0 nessun dubbio la palla è entrata ed è stato bravo il giudice di linea

La roma..Zeman invece di pensare sempre a Conte e alla juventus (sta diventando ogni giorno piu ridicolo e patetico) deve pensare che per vincere le partite deve fare minimo 3-4 gol, visto che in difesa fa ride

Il napoli, il piagnone di Mazzarri dopo il rigore nettissimo per il palermo sullo 0-1 mi sembra che non ha detto niente a riguardo, dimostrazione di saper fare polemica e basta

L'inter ha passeggiato contro una delle squadre più scarse del campionato, secondo me retrocessione diretta se non comprano nessuno in questi ultimi 4 giorni di mercato

Tutto giusto, tranne l' ultima.

L' Inter dell' anno scorso, le partite come quella di ieri, le ha perse (da interista ti dico, do you remember Novara ?)

and1966 [ Lun 27 Ago, 2012 13:26 ]

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tutto giusto, tranne l' ultima.

L' Inter dell' anno scorso, le partite come quella di ieri, le ha perse (da interista ti dico, do you remember Novara ?)

è vero ma è anche vero che è una squadra nuova, il pescara è veramente poca roba, sono partiti a 1000 grazie al fattore ambientale, e il debutto in A.. dopo 20 minuti, 2 gol interisti a fotocopia, il 3 idem, difesa zero..

la prova l'inter ce l'ha domenica contro zeman..

nevone_87 [ Lun 27 Ago, 2012 13:32 ]

intanto il milan sta concentrando tutte le forze per riportare a milano kaka..un giocatore che per come e'messa la squadra,con tutte le lacune e la broccaggine di molti elementi..forse e'l'unico che non serve..oltretutto il kaka di oggi..ma mi immagino gia' il suo arrivo e le parole di galliani..e'stato un grosso affare..abbiamo acquistato un top player..ringrazio perez,per averci concesso il prestito gratuito con  l'ingaggio totalmente a carico del real..
..invece kaka lo pagheranno..e caro..e l'ingaggio sara'tutto a carico del milan...le stesse cifre che oggi percepisce in spagna..cosi'come si fece con crespo..quando venivano dette le stesse cose..e il chelsea,un bel giorno,stufo di questa falsa propaganda,fece un bel comunicato scritto,spiegando che l'ingaggio dell'argentino era tutto a carico del milan
si chiede il prestito di diarra,di niang,di bojan..e poi mi dite che e'meglio avere i giovani..se questa fosse la politica intrapresa dalla societa'.. i giovani quelli bravi vanno acquistati..non chiesti di regalo..ma visto che non c'e' nessun progetto..un berbatov sul mercato a 5mln,che servirebbe come l'acqua in questa caliente estate..no e?!

tramontana [ Lun 27 Ago, 2012 14:21 ]

Il Milan ha una difesa e un centrocampo ridicoli. Solo l'attacco va bene, con Pazzini, Boateng, El Sharawy, Pato e Robinho. Kaka non serve...serve un leader a centrocampo e un dinsore centrale forte. Bastava prendere Silvestre...ma dormiamo.
Io mi vergogno ad andare agiocare in Champions con Bonera centrale...

Secondo me arrivano Kaka, Diarra e Carvalho.

La Roma è forte secondo me, serve tempo. Inter bene, come il Napoli. Juve un gradino sopra, con Asamoah grande acquisto (non per quello mostrato sabato, ma per quello mostrato a Udine negli ultimi anni...) .

zerogradi [ Lun 27 Ago, 2012 21:06 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 72
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 70, 71, 72  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno