Scommessa Flash?

Scommessa Flash?
Articolo
Messaggio Re: Scommessa Flash? 

Va bene ragazzi, visto anche il poco tempo a disposizione direi che intanto potete proporre la località, poi farei direttamente la prossima settimana con calma.

Carletto89 [ Mar 31 Mar, 2020 11:24 ]

Scommessa Flash?
Commenti

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io vedo di buon occhio Lisciano Niccone

Avevo già risposto su Lisciano Niccone poco sopra:

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lisciano Niccone, però, noto che alle volte non comunica i dati. In realtà è già qualche giorno che non vedo più massime e minime della località

Per quanto riguarda Castelluccio, la stazione si trova in paese.

snow4ever [ Mar 31 Mar, 2020 11:39 ]

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Matteo91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A Castelluccio?

Non mi ricordo se la stazione è in paese o sui piani, fosse la seconda ipotesi non sarebbe malvagia l'idea
Io vedo di buon occhio Lisciano Niccone

La stazione della rete si trova in prossimità della pianura, lungo la strada brecciata che scende dal paese

Matteo91 [ Mar 31 Mar, 2020 12:08 ]

Ma una scommessa mercoledì/giovedì per la massima in qualsiasi stazione di pianura?

Ovviamente la mia è una proposta al volo, so che molti (sopratutto moderatori) sono in vacanza, quindi se non si riesce a fare sarebbe normalissimo  

MilanoMagik [ Dom 26 Lug, 2020 20:46 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno