Scrivo il messaggio qui...anche se non so bene quale potrebbe essere il posto più giusto.....
Comunque in questo periodo, dal 28/01/2012 al 13/02/2012 per l'esattezza, mi sono salvato le varie uscite degli spaghi....ovviamente centrati su Orte (manca qualche uscita).
Il mio intento era quello di creare uno slideshow (magari con velocità diverse ed evidenziando un giorno in particolare) con le varie emissioni per vedere nel tempo le differenze e i cambiamenti dei vari cluster; purtroppo, non so perchè ma non riesco a creare questo video...e non capisco perchè.
Va bè...se qualcuno ci vuole provare...si accomodi pure! altrimenti prima o poi ci riuscirò.
Intanto vi posto il file creato su postimage.
PS: Stasera riguardando gli spaghi dell'evento mi è tornata la voglia di continuare a sperare per l'arrivo di qualcosa di simile; e devo dire che anche se il tutto si è svolto nel periodo più incasinato della mia vita, con mille cose da fare e mille problemi...devo dire che mi sono proprio divertito, e citando la firma di Tife....l'attesa, grazie soprattutto a voi, è stata una gran figata!
http://postimage.org/gallery/8uvy93c/c31195b3/