#46 mondosasha Mar 28 Ago, 2012 14:10
Io resto sempre dell'idea che Zeman sia il miglior tecnico in Italia. A pallone come le fa giocare lui le altre non ci giocano.
Ale non sono d'accordo...le squadre di Zeman non sanno cosa significa scalare in difesa, fare la diagonale...ecc
Sul lato della preparazione anche lì è pura propaganda....i gradoni li fanno tutti solo che non chiamano le tv per farsi riprendere.....
ripeto Zeman è da Serie B al massimo....2 anni fà in C il foggia era una delle squadre più forti...un disastro!!!
se poi uno vuole farsi due risate allora guarda le squadre di zeman....
Scusa ma la juve dell'anno passato faceva un gioco molto bello, ma anche produttivo e a livello difensivo quasi perfetto....in una parola la juve aveva equilibrio, le squadre di zeman non sanno manco cosa significa questa parola......
ribadisco Zeman sarebbe perfetto per Zelig p Colorado!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
386 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#47 Fili Mar 28 Ago, 2012 14:27
beh che Zeman sia il migliore allenatore proprio no...equilibrio tra i reparti zero...divertente e spumeggiante sì, ma quanto a tattica...
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5407 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#48 zerogradi Mar 28 Ago, 2012 15:54
Voi andatela a vedere allo stadio una squadra di Zeman...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
641 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#49 zerogradi Mar 28 Ago, 2012 15:56
intanto sembrerebbe vicino l'arrivo in prestito di bojan..giovane e discretamente bravo..prodotto dal vivaio del barca..quello che non mi convince molto..se e'davvero bravo,perche e'la quinta scelta nell'attacco della roma?e perche il milan dovrebbe puntare su una riserva dei giallorossi come possibile titolare.le cose so 2..o non capisce nulla zeman..o on vale granche 
Viene a fare numero, sará utile.
Intanto Zeman ha già scoperto Nico Lopez...serve anche il coraggiomdi puntarcimsui giovani...
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
641 Punti
-
#50 tramontana Mar 28 Ago, 2012 17:15
secondo me zeman e'uno scarso..tra i piu'scarsi che ci sono in circolazione.un allenatore che conosce solo una tipologia di gioco..e non e'in grado di fare variazioni tattiche al 4-3-3 nemmeno quando perde 3-0..ma solo cambiare nello stesso ruolo gli interpreti..e'scarso..questo sta a significare il non sapere leggere assolutamente le partite.
lui va bene per squadre medio-piccole,con giovani..vedi pescara lo scorso anno..o calciatori esperti ma di medio-bassa categoria..kolyvanov,bresciani,sciacca,stroppa,seno..vedi foggia di 20anni fa...tutta gente che non essendo di spessore internazionale si adattano a giocare una gara da centravanti e una da mediani,dando sempre il massimo..cosa che e'assolutamente impensabile fare con i campioni
..lui adatta i giocatori al proprio modulo invece che fare il modulo migliore per far rendere al meglio i giocatori che hai.
non immagino cosa sarebbe accaduto fosse arrivato al milan qualche anno fa,quando erano presenti i vari rui costa,kaka,seedorf..tre classici n°10  o non avrebbero mai giocato..o sarebbero stati schierati in ruoli impresentabili..magari kaka'tornante..o sarebbero stati ceduti fosse dipeso da lui..per acquistare roy e moriero perche piu'adatti alla sua impostazione di gioco
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1245
-
50 Punti
- Stazione Meteo: DeAgostini/Palomar
-
#51 zerogradi Mar 28 Ago, 2012 17:22
secondo me zeman e'uno scarso..tra i piu'scarsi che ci sono in circolazione.un allenatore che conosce solo una tipologia di gioco..e non e'in grado di fare variazioni tattiche al 4-3-3 nemmeno quando perde 3-0..ma solo cambiare nello stesso ruolo gli interpreti..e'scarso..questo sta a significare il non sapere leggere assolutamente le partite.
lui va bene per squadre medio-piccole,con giovani..vedi pescara lo scorso anno..o calciatori esperti ma di medio-bassa categoria..kolyvanov,bresciani,sciacca,stroppa,seno..vedi foggia di 20anni fa...tutta gente che non essendo di spessore internazionale si adattano a giocare una gara da centravanti e una da mediani,dando sempre il massimo..cosa che e'assolutamente impensabile fare con i campioni
..lui adatta i giocatori al proprio modulo invece che fare il modulo migliore per far rendere al meglio i giocatori che hai.
non immagino cosa sarebbe accaduto fosse arrivato al milan qualche anno fa,quando erano presenti i vari rui costa,kaka,seedorf..tre classici n°10  o non avrebbero mai giocato..o sarebbero stati schierati in ruoli impresentabili..magari kaka'tornante..o sarebbero stati ceduti fosse dipeso da lui..per acquistare roy e moriero perche piu'adatti alla sua impostazione di gioco 
Mai letto tante cose così inesatte tutte insieme. Innanzitutto il 4-3-3 di Zeman viene INSEGNATO alla scuola per diventare allenatori di serie A...insegnato, non mostrato...insegnato!!!
A Foggia c'erano Baiano e Signori...fece un campionato il Foggia impressionante. E se ne parla ancora...chissà perchè...
Zeman non ha successo nelle grandi squadre perchè pochi campioni si sacrificano come vuole lui...ecco la veritá. Zeman ti spacca in due, ma poi in campionato voli!!
Lippi e Capello quanti moduli conoscono scusa!!?! Giocano col 4-4-2 dal dopoguerra...
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
641 Punti
-
#52 mondosasha Mar 28 Ago, 2012 17:33
Mai letto tante cose così inesatte tutte insieme. Innanzitutto il 4-3-3 di Zeman viene INSEGNATO alla scuola per diventare allenatori di serie A...insegnato, non mostrato...insegnato!!!
A Foggia c'erano Baiano e Signori...fece un campionato il Foggia impressionante. E se ne parla ancora...chissà perchè...
Zeman non ha successo nelle grandi squadre perchè pochi campioni si sacrificano come vuole lui...ecco la veritá. Zeman ti spacca in due, ma poi in campionato voli!!
Lippi e Capello quanti moduli conoscono scusa!!?! Giocano col 4-4-2 dal dopoguerra...
Ale è uno degli schemi che viene insegnato.....
Inoltre sta storia che Zeman ti spacca ripeto è propaganda, fà fare quello che fanno tutti fino alla C2!!
Le squadre di Zeman non corrono di più ma corrono solo in un verso...per cui sembra che corrono di più......tipo Oronzo Canà del 5-5-5!!!!
Qu  ando sento che lui fà fare i gradoni me faccio delle risate...li fanno tutti..come le ripetute ecc...
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#53 giantod Mar 28 Ago, 2012 17:47
Non vorrei fare l'esagerato, ma Zeman arrivò terzo in campionato con al Lazio nel 95-96 dietro a Juve (che vinse la Champions) e Milan, che a quei tempi erano le squadre che dominavano in Europa. Dai, dire che è di serie B è esagerato...
Non è solo Foggia. E' un personaggio scomodo, che senza Moggi e compagnia bella forse avrebbe vinto qualcosa di importante
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru Socio Sostenitore
-
- Utente #: 157
-
1571 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#54 mondosasha Mar 28 Ago, 2012 17:55
Non vorrei fare l'esagerato, ma Zeman arrivò terzo in campionato con al Lazio nel 95-96 dietro a Juve (che vinse la Champions) e Milan, che a quei tempi erano le squadre che dominavano in Europa. Dai, dire che è di serie B è esagerato...
Non è solo Foggia. E' un personaggio scomodo, che senza Moggi e compagnia bella forse avrebbe vinto qualcosa di importante
l'anno prima era anche arrivato 2° ....ma quali giocatori aveva? uno buon allenatore vinceva lo scudetto....ma ovviamente c'era Moggi che non glie lo faceva vince!!!
la verità è che è scarso e parla male della juve solo perchè avrebbe voluto allenarla ma vista la pochezza del soggetto non lo potrà mai farlo, altro che Moggi!!
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#55 and1966 Mar 28 Ago, 2012 18:18
Secondo me, il miglior campionato zemaniano è stato quello del' anno scorso: il Pescara del finale di campionato ( a parte la sconfitta interna con il Livorno, che pero' sappiamo tutti molto bene quali vicissitudini avesse con sé) a mio avviso avrebbe potuto giocarsela anche con il Barcellona. Ho visto almeno 5 partite e debbo dire che mi hanno impressionato moltissimo.
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3440 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#56 zerogradi Mar 28 Ago, 2012 18:34
Secondo me, il miglior campionato zemaniano è stato quello del' anno scorso: il Pescara del finale di campionato ( a parte la sconfitta interna con il Livorno, che pero' sappiamo tutti molto bene quali vicissitudini avesse con sé) a mio avviso avrebbe potuto giocarsela anche con il Barcellona. Ho visto almeno 5 partite e debbo dire che mi hanno impressionato moltissimo. 
E vogliamo dire quali giocatori ha voluto??! Insigne, Immobile e Verratti...che in un anno valgono 40 milioni di euro in 3...
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
641 Punti
-
#57 skufagniz Mar 28 Ago, 2012 18:41
Zeman, a mio avviso, è uno dei pochi grandi allenatori ancora rimasti in Italia....avessero un pelo Allegri e Conte della stoffa di Zeman...
auguro alla Roma un grandissimo campionato
-
-
Esperto
-
- Utente #: 198
-
50 Punti
-
#58 rob Mar 28 Ago, 2012 19:14
Me lo auguro anche io....  e sono convinto che farà bene.Alla Juve Zeman non andrebbe manco morto.E' un che dice le cose chiare e tonde senza tanti fronzoli come fanno tutti e per questo è bersagliato.Vedere la partita di domenica e poi commentare....Di sicuro c'è di meglio in giro ma sono contento che sia venuto lui alla Roma,non poteva esserci di meglio dal mio punto di vista.A chi piace il calcio vuol vedere partite spettacolari e lui ne è maestro.Poi se preferite i noiosi scontri tutti dietro allora si in quello è scarso.Dire che sia da B mi sembra proprio fuori luogo.
-
-
Veterano
-
- Utente #: 187
-
52 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
-
#59 alias64 Mar 28 Ago, 2012 19:25
Zeman, a mio avviso, è uno dei pochi grandi allenatori ancora rimasti in Italia....avessero un pelo Allegri e Conte della stoffa di Zeman...
Bene che ie va arriva quinto sempre che arriva alla fine e un presuntuoso e ciarlatano a volte mi fa pena....alla juve saremmo felici di vederlo passare ..ma non vi dico dove,....
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
-
-
Guru Socio Sostenitore
-
- Utente #: 921
-
2454 Punti
-
#60 mondosasha Mar 28 Ago, 2012 19:28
Conte ha vinto in meno anni 10 volte più di lui....2 campionati di Serie (1°) uno scudetto e quasi salva l'arezzo dalla b alla c preso in situazione disperata.....
sinceramente non scambierei manco Carrera con Zeman!!!
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|