Da Milanista convinto quale sono:
Gioia incommensurabile ieri sera nel veder affondare i cuginotti pavoneggianti da una Juve in grande spolvero; il promo gol era era in fuori gioco netto ma quest'anno credo che l'inter di tutto si possa lamentare tranne dei torti arbitrali.
La roma è a -4 ed entro 3 massimo 4 giornate avrà ripreso l'inter. Io avevo ipotizzato il crollo della squadra di Mancini in caso di uscita dalla Champions e mi pare di non essermi sbagliato più di tanto.
L'inter non è una squadra, è solo un'insieme di giocatori (bravissimi) che giocano con la stessa maglia
Invece si fa sempre più interessante la lotta per il quarto posto con Fiorentina, Milan, Samp ed Udinese in lotta per i preliminari di Coppa.
Sinceramente non do eccessive chance ai Gigliati che avranno pure l'impegno della Uefa. Il Milan invece, oltre a vantare una rosa migliore, è fuori da altre competizioni (

) e sinceramente non vedo come possa lasciarsi scappare questo piazzamento.... VIVA PATO
Ai posteri l'ardua sentenza calcistica....
Ho goduto invece come un riccio in amore nel veder vincere Raikkonen con tutto quel distacco sugli avversari e nel veder rispettate le mie previsioni su Kubica... il polacco sta iniziando a dare noie ai big e così sarà sempre di più mano mano che il ragazzo, scuola kart italiana, accumulerà esperienza a bordo di questi bolidi.