Mi potresti spiegare come si fa a far comparire i raggi intorno alle luci?
Eheheh "apparire i raggi" mi piace!
Comunque niente di particolare, basta chiudere il diaframma dell'obiettivo e la difrrazione da quell'effetto: diciamo che da diaframma 9 o 11 in su va bene, nella foto in questione ho usato appunto diaframma f11 per ottenere un buon effetto ma non dare troppa profondità di campo
Amo la fotografia... e ne ho una forte passione... diciamo che di mezzi ne ho avuti tanti fino a qualche anno fa avevo una CANON EOS 600D ma proprio in ritorno da un ultimo viaggio grosso che feci in Kenya ha fatto una fine TERRIBILE... praticamente giace in fondo all'oceano indiano tra kenya e Seychelles vabbe ... al momento dispongo del cellulare HTC-ONE con tecnologia ultrapixel che non è poi cosi male ... dotato di programmini HDR riesco a fare cosette niente male... in ogni caso ecco qui qualche foto fatta appunto con la reflex che avevo...
IMG_2591.JPG
Descrizione:
Giugno 2007 - LOCALITA MONESTEVOLE Strada statale che collega Castelrigone con Umbertide.
Dimensione:
1.8 MB
Visualizzato:
File visto o scaricato 49 volta(e)
IMG_1753.JPG
Descrizione:
Marzo 2007 - Giro in Trentino Alto Adige - Lago di Resia ghiacciato. premetto quel giorno faceva freddino!
Dimensione:
1.38 MB
Visualizzato:
File visto o scaricato 55 volta(e)
IMG_1810.JPG
Descrizione:
Marzo 2007 - In volo a rientro verso Roma... credo non serve dire quale parte di Roma stavo sorvolando vero?!
e ovviamente se ci sta una cosa che mi piace anche fare... oltre che scattare video è anche fare VIDEO e montaggi video... diciamo che sostanzialmente sono un maniaco dei montaggi... non che faccia cose particolari ... ma solamente uso un pò della mia fantasia tra musiche, melodie e immagini piu salienti...
Un paio di scatti di ieri sera ai fuochi di Bolsena fatti dopo tanti anni in Castello.
Pour parlè, vi ricordo che il 24 Luglio in occasione della festa di Santa Cristina i fuochi d'artificio li faranno come tutti gli anni sul lago: uno spettacolo unico e da non perdere specialmente per chi non li hai mai visti.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario