Commenti |
 Re: Si Apre Ufficialmente La Campagna Associativa 2016: Diventa Finalmente Socio Di Linea Meteo!
|
Ho rinnovato la tessera per il 2017! Si può ritirare al meteopranzo? 
Assolutamente si Giacomo. Vale anche per gli altri ovviamente. Se volete sottoscriverla non aggiungete le spese di spedizione e ve le consegno direttamente al pranzo.
Grazie 1000 Jack! 
|
andrea75 [ Mer 18 Gen, 2017 17:38 ]
|
 |
 Re: Si Apre Ufficialmente La Campagna Associativa 2016: Diventa Finalmente Socio Di Linea Meteo!
|
Ho rinnovato la tessera per il 2017! Si può ritirare al meteopranzo? 
Assolutamente si Giacomo. Vale anche per gli altri ovviamente. Se volete sottoscriverla non aggiungete le spese di spedizione e ve le consegno direttamente al pranzo.
Grazie 1000 Jack! 
Io provvedo domani 
|
menca92 [ Mer 18 Gen, 2017 17:56 ]
|
 |
 Re: Si apre ufficialmente la campagna associativa 2017: diventa finalmente socio di Linea Meteo!
|
Grazie anche agli ultimi associati.
Altro dettaglio... se le tessere le fate in questi giorni, posso portarvele al pranzo già plastificate. Altrimenti, se le sottoscrivete il giorno stesso del pranzo, o le avrete non plastificate, oppure ve le dovrò spedire successivamente.
E' una stupidata però per correttezza ci tenevo a dirvela. 
|
andrea75 [ Gio 19 Gen, 2017 14:27 ]
|
 |
 Re: Si Apre Ufficialmente La Campagna Associativa 2017: Diventa Finalmente Socio Di Linea Meteo!
|
ciao ragazzi
quando verranno spedite?
lo chiedo solo a titolo di curiosità.... 
|
Gabro1893 [ Lun 06 Feb, 2017 09:41 ]
|
 |
 Re: Si apre ufficialmente la campagna associativa 2017: diventa finalmente socio di Linea Meteo!
|
ciao ragazzi
quando verranno spedite?
lo chiedo solo a titolo di curiosità.... 
Gabriele la tua l'ho spedita circa 10 giorni fa. Se non ti arriva entro questa settimana fammi sapere, che te la rimando.
Entro domani dovrei riuscire a spedire anche quelle di coloro che l'hanno fatte al meteopranzo. 
|
andrea75 [ Lun 06 Feb, 2017 10:30 ]
|
 |
 Re: Si Apre Ufficialmente La Campagna Associativa 2017: Diventa Finalmente Socio Di Linea Meteo!
|
Ringrazio il Presidente e tutti del forum, la scorsa settimana mi è arrivata la tessera. Tra le tante bollette (  ) una nota positiva

|
marcogeo [ Lun 06 Feb, 2017 11:08 ]
|
 |
|
Già vanno rinnovate le tessere. Ad averlo saputo ve li davo al pranzo i soldi e prendevo la tessera! Non ricordo quando la feci l'anno scorso, in che mese, mi pare fosse primavera...
|
zeppelin [ Lun 06 Feb, 2017 11:58 ]
|
 |
|
Già vanno rinnovate le tessere. Ad averlo saputo ve li davo al pranzo i soldi e prendevo la tessera! Non ricordo quando la feci l'anno scorso, in che mese, mi pare fosse primavera...
La validità della tessera è sempre riferita all'anno solare, quindi 1 Gennaio - 31 Dicembre, indipendentemente da quando viene sottoscritta. 
|
andrea75 [ Lun 06 Feb, 2017 12:31 ]
|
 |
|
Arrivata stamattina 
|
Frasnow [ Lun 06 Feb, 2017 12:36 ]
|
 |
|
Arrivata stamattina 
Bene, allora ci sono buone speranze anche per Gabriele.
Se ci sono altri che l'hanno rinnovata/sottoscritta prima del meteopranzo, e che non l'hanno ancora ricevuta me lo facciano sapere.
|
andrea75 [ Lun 06 Feb, 2017 12:43 ]
|
 |
|
La validità della tessera è sempre riferita all'anno solare, quindi 1 Gennaio - 31 Dicembre, indipendentemente da quando viene sottoscritta. 
Eh immaginavo. Allora al pranzo potevo darvi 10 euro in più e farla. Mannaggia...
|
zeppelin [ Lun 06 Feb, 2017 13:11 ]
|
 |
|
Arrivata settimana scorsa 
|
secoundout [ Lun 06 Feb, 2017 14:05 ]
|
 |
|
Eh immaginavo. Allora al pranzo potevo darvi 10 euro in più e farla. Mannaggia...
5 in più, perché 5 Euro era lo sconto previsto per i soci. 
|
andrea75 [ Lun 06 Feb, 2017 14:40 ]
|
 |
|
Ma sta zitto che momenti manco quelli del pranzo dai 
|
Poranese457 [ Lun 06 Feb, 2017 15:11 ]
|
 |
|