- l’abbuono di 5 euro/mese sui primi tre mesi di canone è prorogato fino al 30 aprile;
- il contributo di attivazione a 30€ invece di 100€, in caso di pagamento con Bollettino Postale, è prorogato fino al 15 aprile;
- il contributo di attivazione gratuito invece di 30€, in caso di pagamento con RID Bancario, è una promozione prorogata senza scadenza.
D'altronde è giusto prorogare le offerte visto che molte zone verranno raggiunte dal servizio proprio nel mese di Aprile.
Tutte le vostre richieste inviateci all'indirizzo umbriameteo@gmail.com sono state catalogate e verrete ricontattati non appena sapremo che le vostre aree sono state raggiunte dal servizio.
Vi ricordo che Umbriameteo è ARIA DEaler e che potete sottoscrivere contratti per il wimax ARIA tramite Umbriameteo, con il vantaggio di un contatto diretto con noi e quindi con i responsabili ARIA, un sevizio meteo via sms (a cadenza settimanale per 1 anno) e la possibilità di provare il servizio con il nostro box ARIA presso la vostra abitazione o ufficio in caso intendiate sottoscrivere il contratto.
Restiamo disponibili per ulteriori richieste.
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Sono veramene contrariato circa l'operato di Aria e dalle sue modalità di adesione al servizio Wimax; ieri è venuto un rivenditore per eseguire il test di ricezione ed abbiamo riscontrato la presenza di un segnale ottimo.
Questa mattina mi reco dal rivenditore per sottoscrivere l'abbo e, spiacevolissima sorpresa, non posso appoggiare l'abbonamento stesso al mio conto Bancoposta ma dovrei aprire un conto bancarrio (perchè, quello non lo è? io ci lavoro con quel conto e senza alcun problema).
Il rivenditore mi dice di usufruire del pagamento con bollettino postale ma con l'obbligo di versare 100 euro di attivazione.
No, non ci siamo proprio.......io voglio il RID bancario senza costo attivazione, oppure il bollettino ma alle stesse condizioni; io il conto bancario ce l'ho, siete voi che non lo riconoscete e causate problemi.
Io 100 euro non ve li regalo, solo perchè non saapete organizzare le vs. promozioni
Infatti, fino ad Aprile era disponibile una offerta che prevedeva ilpagamento di soli 30 euro per l'attivazione ma è scaduta...........ma a me il segnale è arrivato dal primo Maggio, cosa avrei dovuto fare?
Abbonarmi senza segnale disponibile? Questo è profondamente ingiusto e penalizzante.
Sono molto contrariato ed anche incavolato, ho aspettato un sacco di tempo questa tecnologia e poi, per una forma distorta delle modalità di adesione, non la posso utilizzare.
Questa ADSL (o surrogato che sia), è ormai una vera maledizione. Iniziate male.
Mi terrò Naviga3.
Per quanto riguarda il discorso banca/poste fino a qualche mese fa in effetti c'era un problema di tipo amministrativo anche per quanto riguarda incassare gli assegni e, appunto, fare le tratte su conti correnti non bancari.
Ora sinceramente non so a cosa fosse dovuto il problema perchè poco dopo che ho iniziato a lavorare, tra le altre cose, pure con questo tipo di operazioni è stato possibile equiparare assegni bancari e postali come fossero cosa unica.
Magari in altri campi, vedi quello dei RID, questo non è possibile.
Invece il discorso sul segnale/promozione sinceramente non lo capisco... è ovvio che una promozione è riservata al lancio di un prodotto... per farti un esempio: viene lanciato sul mercato un nuovo televisore a prezzo scontato, questo televisore non è reperibile presso il tuo rivenditore di fiducia, quando finalmente il tuo rivenditore porta il televisore il prezzo è maggiorato... tu che fa? pretendi di pagarlo scontato lo stesso??? Non credo proprio!
Se tu mi fai un'offerta di lancio, questa deve essere valida per mettiamo 2 mesi dall'inizio della copertura di una determinata zona. Non è logico che alcune zone possano usufruire dell'offerta ed altre no. O meglio, ci può stare, ma è ovvio che il cliente ne rimane insoddisfatto.
Mettiamo che a Porano la WIMAX sia arrivata a dicembre 2008, l'offerta sarebbe valida sino a febbraio 2009. Ma se a Foligno WIMAX arriva a maggio 2009, la stessa offerta per questa zona dovrebbe essere sino a luglio 2009. Solo per Foligno, mica anche per Porano.
Lo dico anche per la stessa Aria ADSL, in quanto così attirerebbe molta più clientela
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
Allora, prendiamo esempio dal "tuo" televisore, tu vai a comprarlo (in offerta) e ti dicono: - tu oggi dacci i soldi, poi noi il televisore te lo diamo fra 3-10-30 o 60 giorni..............(quindi nessuna garanzia temporale, come nel caso dell'attivazione del segnale di ARIA, del resto).
Tu che fai, paghi e vai via contento a mani vuote?
Quando sono andato in negozio, io avevo tutto per fare l'abbonamento, compresi i dati per il RID bancario, ed il conto ovviamente non scoperto; non andavo per fare storie ed a perder tempo (o farlo perdere), quindi le mie intenzioni erano più che serie.
Ultima modifica di geocavallis il Dom 10 Mag, 2009 00:04, modificato 1 volta in totale
Allora, prendiamo esempio dal "tuo" televisore, tu vai a comprarlo (in offerta) e ti dicono: - tu oggi dacci i soldi, poi noi il tele te lo diamo fra 3-10-30 o 60 giorni..............(quindi nessuna garanzia temporale, come nel caso dell'attivazione del segnale di ARIA, del resto).
Tu che fai, paghi e vai via contento a mani vuote?
Quando sono andato in negozio, io avevo tutto per fare l'abbonamento, compresi i dati per il RID bancario, ed il conto ovviamente non scoperto; non andavo per fare store ed a perder tempo
Vedrò di informarmi e vedere che cosa si può fare.
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Come si fà a dire che da me c'è il segnale quando non prende dentro casa???????
Ma che ripetitori usate??????????????
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario