#1201 mondosasha Ven 24 Giu, 2011 10:48
Ao.....e mo avete rotto è!
Lasciate perde sta povera Juve......che dopo anni e anni di successi (meritati) e di severe bastonate alle altre squadre italiane si ritrova con le pezze sul sedere per colpa di un branco di cretini che si sono fatti semplicementre sgamare a differenza di altri.......
.....la vecchia signora....e i suoi milioni di tifosi torneranno a sbandierare...prima o poi!
Quoto in toto il neretto!!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
386 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#1203 and1966 Lun 04 Lug, 2011 19:16
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3440 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#1204 mondosasha Sab 09 Lug, 2011 09:11
Bravo Marotta oltre i 35 milioni per il Kun non deve andare...ma che siamo impazziti!!!
Se prende Rossi a me và benissimo e magari con i soldi che risparmia ci prende anche un altro bel giocatore!!
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#1205 Icestorm Sab 09 Lug, 2011 19:43
Il Kun sarebbe l'unico vero giocatore che vi farebbe fare il salto di qualità, dispiace dirlo ma anche se non di una spanna, è superiore al nostro pur bravo campioncino Giuseppe Rossi... Io avrei stanziato 10 Mil in più per una persona che sarebbe il perno per i prossimi 10 anni dell'attacco bianconero...
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
-
54 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#1206 mondosasha Dom 10 Lug, 2011 09:05
Il Kun sarebbe l'unico vero giocatore che vi farebbe fare il salto di qualità, dispiace dirlo ma anche se non di una spanna, è superiore al nostro pur bravo campioncino Giuseppe Rossi... Io avrei stanziato 10 Mil in più per una persona che sarebbe il perno per i prossimi 10 anni dell'attacco bianconero...
Vero che il Kun è un forte giocatore ma pagare 45 milioni per un solo giocatore e 7 milioni di ingaggio per me è una follia.....se con gli stessi soldi riesci a prendere Rossi e Vucinic io sono molo più contento.....poi la juve ha bisogno di una punta centrale? Io credo di no perchè già la coppia Matri Quagliarella sarebbe ottima a mio parere...per cui, visto il gioco di conte è molto più opportuno prendere una laterale sinistro alto....
Poi c'è da acquistare un forte difensore centrale che comandi la difesa altrimenti anche Chiellini fà i numeri ma in negativo....altro acquisto da fare è un centrocampista tipo Vidal...per cui la mia juve dovrebbe essere Buffon--lichtseiner-Chiellini--Rolando--Zigler--Vidal---Pirlo---Krasic--Vucinic---Matri(Quagliarella)--Rossi ( Anche Quagliarella laterale sinistro con Matri e Rossi centrali)...
Poi si può fare anche un 4-4-2 o 4-3-3 inserendo a centrocampo Marchisio o Pazienza
Questo mercato costerebbe sui 70 milioni da pagare in 3 anni ( si spera che tra 2 anni la juve faccia la champions e lo stadio dia i primi frutti!!).....con questo mercato moliti giocatori capirebbero che alla juve non c'è più posto vedi Iaquinta ( già rotto dopo 2 giorni di allenamento) Amauri, Gryghera, Motta, Melo....mentre torneranno utili Pepe e Sissoko!
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#1209 and1966 Mer 27 Lug, 2011 00:40
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3440 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#1210 Fili Mer 27 Lug, 2011 00:44
stanno ancora tutti lì... non è la Juve che non vuole spenderli, sò i giocatori che alla Juve non ce vogliono venì  esattamente come dicevamo due mesi fa... perchè un "top player" dovrebbe venire a giocare in una squadra che non farà nemmeno l'UEFA?
E poi lasciatemi dire una cosa... Antonio Conte, per quanto bravo potrà essere (  ) rimane sempre una scommessa.. come Ferrara (persa) e Delneri (persissima).
Insomma...dopo le recenti debacle, avrei fatto di tutto per prendere un mister che desse certe garanzie! Ma anche lì... fuggi fuggi generale!
L'unico bell'acquisto, Pirlo, è venuto solo perchè oramai al Milan aveva dato tutto e probabilmente non rientrava nemmeno nei piani di Allegri... all'Inter non poteva andare per ovvi motivi, alla Roma hanno De Rossi... rimaneva la Juve
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5407 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#1211 mondosasha Mer 27 Lug, 2011 07:54
Il mercato chiude il 31 agosto.....su Conte beh sì è una scommessa al pari di un certo Allegri, che se non aveva Ibra era a casa da un pezzo.......Il fatto che la juve non faccia le coppe è un problemino, i giocatori vogliono circa il 20% in più di ingaggio, ma ci vengono....Capitolo Aguero: 45 milioni non li vale e a quel prezzo se lo possono tenere, se magari prendono Vucinic, io un attacco fatto da Matri-Quagliarella centrali e krasic e Vucinic sulle fasce non mi dispiace....e con i soldi che avanzano ci devono comprare 1 o 2 difensori centrali.....
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#1212 zerogradi Mer 27 Lug, 2011 09:43
se magari prendono Vucinic, io un attacco fatto da Matri-Quagliarella centrali e krasic e Vucinic sulle fasce non mi dispiace....e con i soldi che avanzano ci devono comprare 1 o 2 difensori centrali.....
Si, e con Pirlo e il bagnoschiuma a centrocampo...chissà chi difende...
Quest anno riconfermo l'abbonamento a Sky Calcio solo per godere delle sconfitte della Juve...
Avete Toni, Iaquinta, Dl Piero, Martinez stipendiati...pagati milioni di euro...INUTILI.
Avete speso 12 milioni per Lichsteiner...lasciamo perdere va'...
Avete criticato l'acquisto di Robinho al Milan per 18 milioni, quando ne avete spesi 13 per il MALAKAAA Martinez...io penso che nemmeno un matto avrebeb dato tutti quei soldi al Catania. Mamma mia, state cadendo in un baratro...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
641 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#1213 mondosasha Mer 27 Lug, 2011 10:28
se magari prendono Vucinic, io un attacco fatto da Matri-Quagliarella centrali e krasic e Vucinic sulle fasce non mi dispiace....e con i soldi che avanzano ci devono comprare 1 o 2 difensori centrali.....
Si, e con Pirlo e il bagnoschiuma a centrocampo...chissà chi difende...
Quest anno riconfermo l'abbonamento a Sky Calcio solo per godere delle sconfitte della Juve...
Avete Toni, Iaquinta, Dl Piero, Martinez stipendiati...pagati milioni di euro...INUTILI.
Avete speso 12 milioni per Lichsteiner...lasciamo perdere va'...
Avete criticato l'acquisto di Robinho al Milan per 18 milioni, quando ne avete spesi 13 per il MALAKAAA Martinez...io penso che nemmeno un matto avrebeb dato tutti quei soldi al Catania. Mamma mia, state cadendo in un baratro...
Vidal è un ottimo giocatore, in fondo se sà giocà al calcio Boateng lo possono fare tutti...
Avete preso Taiwo che più scarso non se pò, e mi vieni a dire di Lichsteiner.....il nostro è un ottimo terzino destro, inferiore solo al miglior maicon!!!
Quei giocatori INUTILI entro il 31 agosto avranno un'altra squadra, tranne Del Piero che ancora fortissimo e molti giocatori del Milan gli devono pulire le scarpe compresi Pato e Robinho!!!
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#1214 Poranese457 Mer 27 Lug, 2011 10:29
[
Quei giocatori INUTILI entro il 31 agosto avranno un'altra squadra, tranne Del Piero che ancora fortissimo e molti giocatori del Milan gli devono pulire le scarpe compresi Pato e Robinho!!! 
Ecco qua!
-
- Utente #: 197
-
6961 Punti
-
#1215 mondosasha Mer 27 Lug, 2011 10:49
[
Ecco qua! 
Dai sù: Pato pensa a quella gnocca di Barbara Berlusconi....Robinho pippa era e pippa resta!!!!
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|