Grazie di cuore veramente a tutti, a chi ci ha lavorato, a chi ha commentato (vorrei critiche un pò più pungenti, basta con i messaggi di circostanza, vogliamo crescere, non pavoneggiarci ) e anche a chi, in futuro, avrà voglia di collaborare per sviluppare questa nostra grande passione che ci dà, con la tecnologia in continua espansione e perfezionamento, la possibiltà di creare situazioni sempre più interessanti e alla portata veramente di tutti.
Bel lavoro ragazzi.
Complimenti a voi che avete realizzato il sito!
Grazie Massi, ma diamo i giusti meriti a chi merita: Francesco ha realizzato il sito, attorno ai contenuti raccolti da chi già sapete. Io mi sono limitato ad installare la stazione e a dare qualche consiglio.
Continuate così magari integrandovi con altri associazioni (vedi UmbriaMeteo, Meteoappennino) e coinvolgendo altri Enti oltre al Comune di Perugia.
La passione per il meteo e la potenza del Web 2.0 trasforma una libera associazione nata nella blogsfera in un "ente" riferimento "de facto" per la meteorologia umbra (oltre a quella "de iure" dell'Aeoronatica Militare).
Appena ho un pò più d tempo ei soldi spero di unirmi a voi con una stazione meteo a Magione.
Compimenti...ma non a Umbria TV che ha scritto METEREOLOGO...
E alla donnina che ha sbagliato pure il nome del Colonnello, chiamandolo Mauro!
Per non parlare poi di alcune cose lette in qualche quotidiano di ieri che ho pure volentieri evitato di pubblicare... e vabbè... è sempre la stessa storia.
Arrivo in ritardo ma mi unisco a tutti i complimenti fatti fino ad ora.
Speriamo che questa iniziativa oltre che per noi appassionati serva ad aumentare un pò la cultura meteo della nostra città che è veramente ai minimi termini...
Mi piacerebbe collaborare in qualche modo ma il tempo è quello che è...speriamo in futuro!
Volevo chiedere un paio di info riguardo il diario meteo cittadino: nel periodo preso in esame quale è stato l'anno più piovoso in assoluto? Ci sono anche i resoconti annuali su base mensile (analogamente ai resoconti mensili su base giornaliera)?