Webcam Castelluccio Di Norcia !!!!

Articolo
Messaggio Webcam Castelluccio Di Norcia !!!! 

Ringrazio Andrea75 per la solerte risposta e poi anche Zerogradi . Premesso che io amo moltissimo i Sibillini ed in particolare Castelluccio di Norcia e, considerando che ogni giorno io mi collego al sito "Meteoappennino" per vedere Castelluccio e sullo sfondo il monte Vettore" e con grande dispiacere trovo sempre la webcam bloccata, vorrei porre una domanda:
  Come mai, e' sempre la webcam che inquadra Castelluccio ad avere dei problemi mentre le altre due (quella che inquadra il Pian Perduto e quella di Norcia) funzionano in modo eccellente?    
Pensare che nel 2008 funzionavano tutte benissimo riportando anche i dati meteo poi, dal 2009 ad oggi sono iniziati i problemi e la webcam e' iniziata ad andare a singhiozzo.
Non sono sinceramente esperta di webcam e collegamenti in genere ma, mi viene da pensare che se il problema e' tecnico in un modo o nell'altro la soluzione si dovrebbe trovare!
Oppure, il problema e' "la mancanza di fondi per la manutenzione" (come riportato in questo stesso forum)?
E poi , questi cosi' detti "soggetti attuatori" che dovrebbero sovvenzionare la gestione chi sono?
Comunque a parte tutto questo, continuo a non spiegarmi come mai le altre due webcam funzionino bene e presso che sempre!
Forse hanno degli "sponsor privati" ?E se cosi' fosse, quanto verrebbe a costare ad un privato sovvenzionare la incriminata e quasi mai funzionante webcam su Castelluccio di Norcia?
A voi l'ardua risposta!   

pippimoda [ Mar 10 Mag, 2011 00:20 ]

Commenti
Messaggio Re: Webcam Castelluccio Di Norcia !!!! 

uelaaa Pippi.... un bicchiere d'acqua!!!! prendi fiato!!!!    serve altro??  
non sono un moderatore del forum, ma era meglio se continuavi nel topic precedente aperto da te sull'argomento, almeno era più lineare  
bè ora la parola ai chiamati in causa, io mi limito ad un saluto  

nembokid [ Mar 10 Mag, 2011 00:59 ]

Ma non è la stessa identica cosa che hai chiesto nell'altro topic??? Mi pare proprio di si dato che hai citato la risposta di Zerogradi ed Andrea in questo tuo nuovo messaggio....

In mattinata cancello  

Poranese457 [ Mar 10 Mag, 2011 07:20 ]

Argomento chiuso... chi vuole rispondere, o chi vuol continuare la discussione, prosegua nell'altro topic.

http://www.lineameteo.it/webcam-castelluccio-vt9191.html

Thanks

andrea75 [ Mar 10 Mag, 2011 08:30 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno