Cambio Stazione Meteo

Cambio Stazione Meteo
Articolo
Messaggio Cambio Stazione Meteo 

Ciao.
Ho inserite da parecchi anni nel vostro sito 3 stazioni meteo Davis VP2. Esattamente sono la stazione di Geremeas, Barumini e Cagliari Tuvixeddu. La stazione di Geremeas ha subito delle modifiche: sono passato dalla versione cablata a quella wireless e ho spostato l'anemometro in spiaggia (questo trasmentte alla console con l'accessorio Davis trasmettitore). Chiaramente la vecchia stazione è offline? Come faccio a cambiare dalla vecchia stazione alla nuova? Non riesco a trovare la procedura. Fatemi sapere. Grazie
Enrico

siberio [ Lun 20 Mag, 2024 12:37 ]

Cambio Stazione Meteo
Commenti
Messaggio Re: Cambio Stazione Meteo 

siberio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao.
Ho inserite da parecchi anni nel vostro sito 3 stazioni meteo Davis VP2. Esattamente sono la stazione di Geremeas, Barumini e Cagliari Tuvixeddu. La stazione di Geremeas ha subito delle modifiche: sono passato dalla versione cablata a quella wireless e ho spostato l'anemometro in spiaggia (questo trasmentte alla console con l'accessorio Davis trasmettitore). Chiaramente la vecchia stazione è offline? Come faccio a cambiare dalla vecchia stazione alla nuova? Non riesco a trovare la procedura. Fatemi sapere. Grazie
Enrico

Buongiorno Siberio, apri un ticket dal link qui sotto e illustra bene la situazione fornendo i nuovi dettagli della stazione:
https://support.lineameteo.it/

Se hai qualche altra domanda o richiesta specifica puoi chiedere qui senza problemi.

Un saluto!

andrea75 [ Mar 21 Mag, 2024 08:56 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno