Commenti |
 Re: Brasile 2014: Il Topic Ufficiale!
|
Ma che v aspettavate..
|
alias64 [ Gio 12 Giu, 2014 23:50 ]
|
 |
|
Devono farlo vincere sennò rischiano la guerra civile...
|
menca92 [ Ven 13 Giu, 2014 00:00 ]
|
 |
 Re: Brasile 2014: Il topic ufficiale!
|
Beh.. .direi Campionato finito... ha vinto il Brasile, no?  Io l'ho scommesso quasi apposta.... 
|
andrea75 [ Ven 13 Giu, 2014 00:07 ]
|
 |
|
Devono farlo vincere sennò rischiano la guerra civile...
è così, almeno il debutto doveva vincere  magari con le prossime andrà meglio, speriamo!
|
Fili [ Ven 13 Giu, 2014 00:13 ]
|
 |
|
Ce mancava la bomboletta spray!! Che se un arbitro cade di culo rischia seriamente lo sverginamento!!
Che fine che ha fatto il calcio, pensassero ad arbitrare meglio che hanno falsato una partita. Comunque complimenti alla Croazia, ottima partita e al sempre verde Olic!!
|
rob [ Ven 13 Giu, 2014 00:16 ]
|
 |
|
......regali su regali. Che schifo.
|
tifernate [ Ven 13 Giu, 2014 00:49 ]
|
 |
|
E' stata sconfitta, ma la Croazia ha dimostrato superiorità assoluta, considerando che era la prima partita del mondiale, sotto un pubblico maggiormente brasiliano e come si è visto un arbitraggio a loro sfavorevole.
Detto ciò, sono rimasto male del Brasile...mi è sembrata una squadra molto più scarsa di quanto mi aspettassi... non so, ma la sensazione che ho avuto è quella che i giocatori se presi singolarmente e messi in una squadra forte europea sono dei fenomeni, piazzati invece tutti inseme nella nazionale mi sembrano (passatemi il termine perugino) dei "ciabattoni"
Giudicare solo dalla prima partita è sicuramente sbagliato, quindi tirerò le conclusioni più avanti! 
Ultima modifica di Carletto89 il Ven 13 Giu, 2014 09:11, modificato 2 volte in totale
|
Carletto89 [ Ven 13 Giu, 2014 09:09 ]
|
 |
|
|
marvel [ Ven 13 Giu, 2014 17:44 ]
|
 |
|
|
rob [ Ven 13 Giu, 2014 19:18 ]
|
 |
|
Spagna allo sbando... mi dispiace per aver perso la scommessa... ma quanto godo!
|
andrea75 [ Ven 13 Giu, 2014 22:32 ]
|
 |
|
Finita la sciolina (cit.) . Dove sono finiti i grandi palleggiatori? E sono andati in vantaggio pure con un rigore generoso. E mi spiace pure che il redivivo Casillas e un po' di supponenza hanno evitato il cappotto.
|
and1966 [ Ven 13 Giu, 2014 23:26 ]
|
 |
|
Gli sta bene.
Facessero un bel bagno di umiltà.
Ho visto il secondo tempo in una gelateria all'aperto e la gente ai gol dell'Olanda esultava come se ad aver segnato fosse stata l'Italia...
Evidentemente in questi anni non si sono fatti volere molto bene.

|
marvel [ Sab 14 Giu, 2014 00:10 ]
|
 |
|
Anche l'impero romano domino' per molti lustri il mondo poi è incominciata la fase decadente,
succede cosi' anche nello sport, magari poi la Spagna già dalla prossima si riprende e arriva fino in fondo ma un risultato eclatante in quella maniera psicologicamente non credo passi indenne
La Spagna non mi ha fatto niente, anzi.... hanno vinto tutto con merito negli anni passati ;
lasciatemi qualche dubbio pero'.....
guarda un po' ,dall'anonimato sportivo fino agli anni 80 ,dopo la caduta dei regimi totalitari si sono svegliati in tutte le discipline, dal calcio alla pallacanestro, al ciclismo al tennis e quant'altro.
Più di qualche dubbio lo nutro, non lo nego
Bisogna anche dire che chi vince non è mai simpatico,
ci sono dei giocatori che sono dei signori e hanno rispetto dell'avversario e altri,
ragazzini, viziati e spocchiosi che pensano più al gossip e a deridere i perdenti di turno.
la ruota gira per tutti 
Ultima modifica di prometeo il Sab 14 Giu, 2014 08:31, modificato 1 volta in totale
|
prometeo [ Sab 14 Giu, 2014 08:29 ]
|
 |
|
Sconfitta eclatante ma che potrebbe essere ininfluente vista la modestia delle altre due del girone della Spagna e Olanda. Tra l'altro la storia degli orange nelle competizioni internazionali è piena di clamorose vittorie ed altrettanti tonfi, ma sono forti non c'è dubbio.
Condivido quanto riportato da prometeo per le considerazioni sullo sport spagnolo, se davvero fosse frutto di qualcosa di illecito credo che cmq prima o poi verrà tutto alla luce ..vediamo 
A proposito di presunzione e di dichiarazioni inopportune, nel post partita Van Gaal si è lamentato del rigore preso...poteva decisamente evitarlo visto il risultato finale!!!!!
Arbitri che hanno iniziato questo mondiale cmq in modo pessimo nelle prime partite
Ultima modifica di giantod il Sab 14 Giu, 2014 09:43, modificato 2 volte in totale
|
giantod [ Sab 14 Giu, 2014 09:15 ]
|
 |
|