Brasile 2014: Il topic ufficiale!

Articolo
Messaggio Re: Brasile 2014: Il topic ufficiale! 

Gioca Sirigu sebbene non sia al 100%... io avrei preferito Perin....

andrea75 [ Sab 14 Giu, 2014 20:30 ]

Commenti

A questi livelli esperienza e leadership contano tantissimo. Perin non solo non ha mai giocato con l'Italia, ma nemmeno in europa. Farlo debuttare allo sbaraglio così sarebbe un errore sia per la squadra che per lui. Rischierebbe di bruciarsi.

Ps: non c'è bisogno di scaldarsi, ognuno ha le proprie opinioni ed è libero di esprimerle.

Fili [ Sab 14 Giu, 2014 22:26 ]

Intanto bella batosta anche per l'Uruguay! Resta fondamentale vincere stasera, perché farlo significherebbe poi poter permettersi di perdere anche con gli uruguaiani.. vediamo... una per volta...

andrea75 [ Sab 14 Giu, 2014 23:09 ]

Raga ma Paletta? come fa a giocare titolare uno così? Io certe cose non le capisco davvero

Migliore in campo darmian finora ...

Fili [ Dom 15 Giu, 2014 00:45 ]

Tralasciando Paletta, una buona Italia. Si gioca malissimo in quelle condizioni, però mi sembra che i bassi ritmi favoriscano proprio gli azzurri. Peccato per quel salvataggio allo scadere... Balotelli aveva fatto una magia!

andrea75 [ Dom 15 Giu, 2014 00:51 ]

poi per far giocare paletta centrale abbiamo chiellini a sinistra che non ci sa palesemente stare, non per colpa sua. Ha spazio e non riesce a fare nulla. Non a caso giochiamo solo sulla destra con candreva e darmian.

Risultato giusto finora. A me andrebbe anche bene...io ho scommesso 1-1

Ultima modifica di Fili il Dom 15 Giu, 2014 00:59, modificato 1 volta in totale 
 Fili [ Dom 15 Giu, 2014 00:58 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
poi per far giocare paletta centrale abbiamo chiellini a sinistra che non ci sa palesemente stare, non per colpa sua. Ha spazio e non riesce a fare nulla. Non a caso giochiamo solo sulla destra con candreva e darmian.

Risultato giusto finora. A me andrebbe anche bene...io ho scommesso 1-1

A me farebbe comodo un golletto dell'Italia invece...

Purtroppo sulla sinistra è impossibile giocare. A Chiellini tutto puoi chiedere tranne di sgroppare sulla fascia, e del resto non ha nemmeno i piedi poi per inventarsi qualcosa. Speriamo bene...

andrea75 [ Dom 15 Giu, 2014 01:03 ]

Baaaaaaaaaalotelllliiiiiii!!!!

andrea75 [ Dom 15 Giu, 2014 01:09 ]

Con le unghie e con i denti!!! BENE COSI'!!!   

Forza azzurri!

andrea75 [ Dom 15 Giu, 2014 02:15 ]
Messaggio Re: Brasile 2014: Il Topic Ufficiale! 

L'Italia non l'ho beccata, per scaramanzia avevo messo 2-1 per l'Inghilterra.    

tifernate [ Dom 15 Giu, 2014 02:17 ]

Comunque buona partita, 2 gol, un palo, una traversa ed altre situazioni d'area interessanti.  

tifernate [ Dom 15 Giu, 2014 02:18 ]

chiellini deve giocare centrale e terzino sinistro c è abate ma niente,i nomi contano. Ottima prestazione di Sirigu e Darmian ad eccezione dell azione del gol. buona di Marchisio e Verratti. Per il resto normale amministrazione,con balotelli che passa ancora una volta x fenomeno.

rob [ Dom 15 Giu, 2014 02:50 ]

Ah! Ah! Per stavolta, ho fatto meglio io: ho registrato la partita e sono andato a dormire alle 10. Le urla della vicina piazza, con maxischermo, non mi hanno nemmeno svegliato, tanto ero stanco...
Così, adesso, me la godo!

Pigimeteo [ Dom 15 Giu, 2014 06:10 ]

Devo essere onesto: la squadra ha giocato abbastanza bene, ma la vittoria non è stata netta e inequivocabile. Gli inglesi potevano sicuramente pareggiare e, forse, anche qualcosina di più. La difesa è stata sempre il forte delle nostre nazionali, ma i tempi di Gentile e Cabrini sono passati...
Come inizio, però, non è stato male: ci sono le premesse per far bene. E poi, fortunatamente, c'è la stecca dell'Uruguay che ci dà un piccolo vantaggio.
Voto generale: 7+.  

Pigimeteo [ Dom 15 Giu, 2014 09:18 ]

Su Balotelli non sono daccordo... non ha fatto un partitone da 8, è vero, ma in tutta la partita gli sono arrivati 3 palloni di numero (buoni dico), dei quali uno l'ha messo dentro, e un altro quasi, se non avesse fatto un miracolo Jagielka sulla linea. La forza di un attaccante la riconosci anche da questo, dallo sfruttare al meglio anche quel poco che ti capita... e con il gioco di Prandelli, senza una spalla, senza un punto di riferimento, e con il 90% dei palloni che ti arriva da lanci lunghi non si può pretendere molto di più.
Paletta osceno, inguardabile... spero che il CT abbia la lucidità di riproporre Abate e spostare Chiellini al centro... se non altro Abate garantisce un po' di spinta anche in fase offensiva.
Partita sofferta, e non bella, ma era la più temibile, e le condizioni meteo (e del campo) ci hanno messo del loro... l'Inghilterra, forse per la forza della disperazione, è sembrata un po' meglio fisicamente, specie nella fase centrale del secondo tempo, ma anche loro alla fine erano tutti a terra per i crampi. Noi da quel punto di vista l'abbiamo gestita un po' meglio, anche perché li abbiamo aspettati.

Ora si va col Costarica, che ha distrutto gli uruguaiani. Personalmente credo che al di là del risultato resti una squadra più che abbordabile... e come dicevo ieri sera una vittoria ci garantirebbe il passaggio sicuro del turno, ma potrebbe già bastarci un pareggio.
Personalmente sono più che soddisfatto... migliore esordio non poteva esserci!

andrea75 [ Dom 15 Giu, 2014 09:38 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno