Russia 2018: Tornano le scommesse su Linea Meteo!

Articolo
Messaggio Re: Russia 2018: Tornano le scommesse su Linea Meteo! 

Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea, ma non hai scommesso?

Purtroppo essendo fuori in vacanza mi sono dimenticato O meglio, ero convinto di averlo fatto, ma invece evidentemente mi sbagliavo.
Ma avrei cmq sbagliato perché avrei dato vincete l'Inghilterra, quindi posso rimproverarmi poco..

Ora inserisco il risultato... perdonate il ritardo.

andrea75 [ Sab 14 Lug, 2018 19:54 ]

Commenti
Messaggio Re: Russia 2018: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo! 

Avessi scommesso tutte le 66 partite, forse fregavo anche Tifernate.
Peccato 3 le ho proprio saltate!

Carletto89 [ Dom 15 Lug, 2018 19:22 ]

Mamma mia che fine ingloriosa... Per i mondiali vinti da quegli spocchiosi d'oltralpe, peraltro squadra 'coloniale' al 70% bontá loro, e per me che non ne ho presa una ultimamente. Mi ha superato persino Poranese   

zeppelin [ Dom 15 Lug, 2018 19:44 ]

Unica consolazione: aver messo Francia campione del mondo... almeno da 20°  e passa, son passato a 15°

MilanoMagik [ Dom 15 Lug, 2018 19:50 ]

Il gioco si chiude con la vittoria di  

TIFERNATE

cattura_1531678728_259053

che è stato praticamente sempre in testa dall'inizio alla fine, nonostante la classifica sia rimasta sempre corta in questo finale.
Vittoria meritata anche perché di fatto non ha beccato né capocannoniere (bravo Francesco, l'unico che ha scommesso Kane), né squadra vincitrice.  

andrea75 [ Dom 15 Lug, 2018 20:19 ]

Sono risalito dal 14° al 7° posto grazie alla vittoria pronosticata della Francia...

Ahò, glie l'ho tirata per tutto il Mondiale, ma evidentemente, scherzi a parte, con quel diavolo di un Mbappe lì davanti e con un tasso di qualità complessivo molto elevato, ha comunque meritato il successo, pur senza mostrare un calcio stellare, direi...

Gab78 [ Dom 15 Lug, 2018 20:46 ]

Mondiale meritato; chi, italiano, in queste ore critica il percorso dei galletti, forse si sta dimenticando il nostro percorso del 2006.

Quanto al mio risultato,  mi sono completamente dimenticato di scommettere le ultime 2 gare. Poco male.

and1966 [ Dom 15 Lug, 2018 21:18 ]

zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mamma mia che fine ingloriosa... Per i mondiali vinti da quegli spocchiosi d'oltralpe, peraltro squadra 'coloniale' al 70%

Concordo, mondiale che finisce nel peggiore dei modi. Inizio veramente sfortunato per i croati  che poi non hanno potuto niente grazie anche ad un Subacic imbarazzante ed imbambolato. Alla fine la nazionale croata sconfitta dalla compagine franco-africana.

PS: complimenti a Tifernate per la vittoria della nostra classifica!

Cyborg [ Dom 15 Lug, 2018 21:21 ]

Mirco ma la scelta tattica di scommettere sul 3-1 per la Francia?  

andrea75 [ Dom 15 Lug, 2018 21:30 ]

Che partita brutta, la Francia 2 tiri 4 gol, in pratica non ha fatto 3 passaggi di fila in tutta la partita, per fortuna loro però quando ti gira bene dall'inizio se hai una buona squadra un mondiale lo vinci.

Per quanto riguarda l'aneddoto che avevo promesso di raccontare, vi dico solo che nel 2001 comprai prima del mondiale entrambe le maglie del Brasile ed il Brasile vinse, nel 2006 invece comprai la maglia del mondiale, e l'Italia vinse, poi la maglia la dovetti regalare ad una ragazza la sera della finale, gliel'avevo promessa se vincevamo il mondiale. Nel 2010 invece la mia attuale compagna mi regalò la maglia della Spagna, comprata a Barcellona, 2 mesi prima del mondiale. Quest'anno a maggio ho comprato la maglia della Croazia, la seconda maglia, quella blu e nera (secondo me bellissima) con la quale hanno vinto sempre fino alla semifinale… stasera però hanno giocato con quella biancorossa a scacchi, appena l'ho vista subito ho detto che avrebbero perso e così è andata. Peccato.

tifernate [ Dom 15 Lug, 2018 21:32 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mirco ma la scelta tattica di scommettere sul 3-1 per la Francia?  

Perchè tanto era ininfluente al fine della mia vittoria, i 30 punti mi avanzavano, quindi ho scelto di gufare ed eventualmente di guadagnare il podio con la sconfitta della Croazia

Ultima modifica di Cyborg il Dom 15 Lug, 2018 21:44, modificato 1 volta in totale 
 Cyborg [ Dom 15 Lug, 2018 21:43 ]

Ovviamente complimenti a Tifernate per la vittoria!

Ha avuto una progressione impressionante, distaccando un pò tutti e infierendo sul morale degli inseguitori...    Poi, con esperienza e tranquillità ha gestito il vantaggio.

Gab78 [ Dom 15 Lug, 2018 22:01 ]

Vorrei sottolineare la mia ottima performance: nono classificato con ben 14 scommesse in meno, cioè con 14 volte in cui mi sono dimenticato completamente del gioco    

tempsnip_1531719563_800782

Mettendo di poter prendere una media di 3 punti a partita i conti son presto fatti su chi avrebbe vinto se solo non fossi così capoccione  

In pratica il leit motive della mia vita: "E' bravo ma non si applica"    

Complimenti a tutti e soprattutto al Tife, dominatore incontrastato di questa edizione del gioco  

Poranese457 [ Lun 16 Lug, 2018 07:40 ]

Complimenti a tifernate!!! Un rullo compressore!

Per Andrea: mi sono stati dati i punti per aver preso il capocannoniere ? Non mi sembra....

Francesco [ Lun 16 Lug, 2018 10:27 ]

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti a tifernate!!! Un rullo compressore!

Per Andrea: mi sono stati dati i punti per aver preso il capocannoniere ? Non mi sembra....

No, c'è qualche bug credo....

andrea75 [ Lun 16 Lug, 2018 11:21 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 19 di 20
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 18, 19, 20  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno