Da questo mese anche in UMBRIA si PARTE!

Articolo
Messaggio Da questo mese anche in UMBRIA si PARTE! 

Come avevo annunciato tempo fà, l'Umbria NON è più isolata dal resto della Nazione, per quanto riguarda la possibilità di FARSI del BENE attraverso il metodo più antico e naturale del Mondo: La Ionorisonanza Ciclotronica Endogena ( in parole povere le onde benefiche del magnetismo terrestre), grazie al metodo di Biofisica Applicato SEQEX inventato.....e brevettato da 3 Fisici Italiani. Questo metodo è già utilizzato al Nord ed al Sud da oltre 5 anni sia in strutture ospedaliere che in ambulatori Fisioterapici con risultati Sbalorditivi........Dato che io, ed un giovane medico di TR, siamo i primi Umbri ad averlo Adottato, Non vorrei che il Forum pensasse ad un "conflitto di interessi" o ad un canale pubblicitario..... vorrei che sia Chiaro che i partecipanti a questo Forum sono stati i primi a sapere la lieta Notizia, e che la stessa viene DIVULGATA  per il futuro Benessere degli iscritti al Forum.... in Anteprima!

ercen [ Dom 15 Gen, 2006 23:48 ]

Commenti
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno