Europei di Calcio 2008

Europei di Calcio 2008
Articolo
Messaggio Europei di Calcio 2008 

..iniziamo a parlarne?

1212039208_euro2008_mascot

ecco la formazione che porterà i nostri colori nel torneo continentale..

italia

riusciranno i nostri eroi a portare a casa anche il titolo europeo?

ulteriori informazioni qui..

http://it.euro2008.uefa.com/index.html

http://www.gazzetta.it/speciali/calcio/Euro_2008/

Ultima modifica di DragonIce il Gio 29 Mag, 2008 18:10, modificato 3 volte in totale 
 DragonIce [ Gio 29 Mag, 2008 16:22 ]

Europei di Calcio 2008
Commenti
Messaggio Re: Quelli che... l'Europeo in poltrona..... 

Ok mauro...

ottima idea, ho solo modificato il titolo del topic per "standardizzarlo" all'altro di vocazione sportiva!

E poi... diciamolo (come direbbe La Russa... DICIAMOOLO)... chi di noi quando pensa ad una partita di calcio nn collega immediatamente una bella poltrona o un comodo divano????       

ciao boss      

Poranese457 [ Gio 29 Mag, 2008 16:49 ]
Messaggio Re: Quelli Che... L'Europeo In Poltrona..... 

io Cassano lo farei giocare tutta la vita...!!! magari al posto di Camoranesi, che non è nemmeno tanto italiano!!            

PS: difesa de ragazzetti eh? Panucci 36 Cannavaro 34 Materazzi 34 Zambrotta 32       chiappalo Cristiano Ronaldo...menomale che poi c'è Gigi (non D'Agostino   )

Ultima modifica di Fili il Gio 29 Mag, 2008 17:07, modificato 1 volta in totale 
 Fili [ Gio 29 Mag, 2008 17:05 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok mauro...

ottima idea, ho solo modificato il titolo del topic per "standardizzarlo" all'altro di vocazione sportiva!

E poi... diciamolo (come direbbe La Russa... DICIAMOOLO)... chi di noi quando pensa ad una partita di calcio nn collega immediatamente una bella poltrona o un comodo divano????       

ciao boss      

nn ti preoccupare, effettivamente ho cercato una sezione sportiva per ricollegare l'argomento, ma nn trovandola ho fatto di testa mia..  

DragonIce [ Gio 29 Mag, 2008 17:17 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io Cassano lo farei giocare tutta la vita...!!!

Anche io, a briscola....

snow96 [ Gio 29 Mag, 2008 18:33 ]

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io Cassano lo farei giocare tutta la vita...!!!

Anche io, a briscola....

ma no dai...il calcio è fantasia... anche se un po' "discolo" ha un talento sopra la media...! ti risolve la partita in un amen!

Fili [ Gio 29 Mag, 2008 18:40 ]

La difesa è ,alta d'età ma pure d'Esperienza   !!!

klaus81 [ Gio 29 Mag, 2008 18:54 ]

io dico che la nostra è una formazione dalle grandissime capacità....prima di tutto perchè dispone di grandi giocatori in tutti i settori e molte volte questi giocatori sono anche decisivi (Buffon, Cannavaro, Gattuso o Pirlo, Toni....solo qualche esempio... )...in panchina poi abbiamo altri grandi giocatori, magari qualcuno lo è di meno, ma può sempre dare il suo enorme contributo alla squadra (tra l'altro ognuno sarà pieno di motivazioni, no?? )...io dico che l'Europeo ce lo giochiamo....certo...siamo capitati sul girone probabilmente più difficile, ma questo nn vuol dire che non possiamo superarlo....io dico FORZA E CORAGGIO!!!!!!     
buona serata   

snow4ever [ Gio 29 Mag, 2008 19:33 ]

O Andry non si può fare qualcosa del tipo il giochino che avevamo fatto con i Mondiali??  

klaus81 [ Gio 29 Mag, 2008 19:55 ]

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
O Andry non si può fare qualcosa del tipo il giochino che avevamo fatto con i Mondiali??  

Non credo ci si riuscirà stavolta. In più abbiamo già la F1, e il forum si incasinerebbe un po' troppo. Sorry...

andrea75 [ Gio 29 Mag, 2008 19:57 ]

secondo me il fatto di essere in un girone "di ferro" è un vantaggio, in quanto l'Italia ha dimostrato di saper dare il massimo proprio contro nazionali più blasonate!

E poi, scusate, se proprio dobbiamo andare fuori al primo turno, meglio vederci ITALIA-OLANDA, ITALIA-ROMANIA E ITALIA-FRANCIA, che contro danimarca svezia e bulgaria di 4 anni fa    !!! intanto ci gustiamo 3 belle partite        poi vedremo!!!

Fili [ Gio 29 Mag, 2008 20:07 ]

secondo me il fatto di essere in un girone "di ferro" è un vantaggio, in quanto l'Italia ha dimostrato di saper dare il massimo proprio contro nazionali più blasonate!

E poi, scusate, se proprio dobbiamo andare fuori al primo turno, meglio vederci ITALIA-OLANDA, ITALIA-ROMANIA E ITALIA-FRANCIA, che contro danimarca svezia e bulgaria di 4 anni fa    !!! intanto ci gustiamo 3 belle partite        poi vedremo!!!

e poi tolti questi è già qualcosa!

DragonIce [ Gio 29 Mag, 2008 20:12 ]

intanto ieri sera un bel 3 a 1 al belgio.. gol belga sullo scadere e sotto pioggia torrenziale..

iniziano anche gli sfottò..

http://dailymotion.alice.it/video/x...-continua_sport

DragonIce [ Sab 31 Mag, 2008 16:17 ]

Io non dico niente, questa discussione non esiste e non so di cosa state parlando.
Europei? cosa sono gli europei!?
Scaramanzia a manetta  

il fosso [ Sab 31 Mag, 2008 22:45 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
intanto ieri sera un bel 3 a 1 al belgio.. gol belga sullo scadere e sotto pioggia torrenziale..

iniziano anche gli sfottò..

http://dailymotion.alice.it/video/x...-continua_sport

Davvero fantastico il video... però è peggio dell'Enigmista... non può finire così      

Poranese457 [ Dom 01 Giu, 2008 10:23 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 19
Vai a 1, 2, 3 ... 17, 18, 19  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno