Commenti |
 Re: L'iPhone 4 è realtà!!
|
Ah Le...e su via.....ma perchè devi difendere ad ogni costo la apple! non ti capisco....
Perchè devo sbloccare l'iPhone e perdere garanzia e assistenza per rendere attiva una funzione che altri hanno nativa!!??? 
Ma non la sto difendendo!! Ti ho detto io stesso che tante cose dell'iPhone mi danno un urto bestiale, figurati! Se vuoi puoi sbloccarlo.. altrimenti no! E non facciamo di tutta l'erba un fascio: Apple non è solo iPhone... se era solo per l'iPhone sta tranquillo che non aveva tutta questa stima da parte mia. Io sono innamorato dei Mac, stop!
Però guarda che tutti criticano l'iPhone ma non è che gli altri dispositivi siano messi meglio... io lo scambio dati bluetooth me lo sognavo pure sull'HTC con Android e non sono sicuro che riuscivo a caricare le immagini con quel telefono... e comunque non lo facevo perchè aveva una fotocamera ridicola
Altri avranno pure questa funzione nativa ma prendi un qualsiasi altro telefono e prova a fare quello che ha fatto Fili sulle Dolomiti con la stessa qualità fotografica... addio ninni!  Non è un caso se la fotocamera più usata su Flickr sia proprio quella dell'iPhone 
|
Poranese457 [ Mar 19 Lug, 2011 10:53 ]
|
 |
 Re: L'iPhone 4 è Realtà!!
|
@Bero: finita l'era iPhone?? open your eyes! 
Avoglia se è finita basta vedere la miriade di telefoni che stanno uscendo uno meglio dell'altro... l'iPhone nuovo cosa farà di nuovo? 
Infatti ieri Apple ha presentato i risultati fiscali del terzo trimestre 2011.... CRISI NERA!!!
da www.corriere.it
Galoppa Apple, utile sopra i 7 miliardi
Fatturato aumentato dell'82% rispetto allo scorso anno.
Vendite record per Iphone e Ipad 2, calo per Ipod
JOBS:
«È IL NOSTRO MIGLIOR TRIMESTRE DI SEMPRE»
MILANO - Sopra alle aspettative. I risultati del terzo trimestre fiscale di Apple hanno battuto nettamente le stime degli analisti, con un utile di 7,31 miliardi di dollari, o 7,79 dollari ad azione, rispetto a una stima di 5,85 dollari.
PIU' CHE RADDOPPIATO - Il dato è più che raddoppiato rispetto ai 3,25 miliardi di dollari dello stesso trimestre dell'anno scorso. Il fatturato è cresciuto dell'82% anno su anno a 28,6 miliardi di dollari, rispetto a una stima di 25 miliardi. Dietro a questi risultati ci sono vendite record di iPhone e iPad 2. Gli smartphone della casa di Cupertino hanno venduto 20,3 milioni di unità nel trimestre e i tablet 9,3 milioni,a cui si aggiungono 3,95 milioni di computer Macintosh.
CONCORRENZA INTERNA - Calo invece per l'iPod che ha venduto 7,53 milioni venduti, contro 8,5 stimati dagli analisti, a causa della concorrenza interna da parte di iPhone e iPad, che sono in grado di leggere file musicali, la funzionalità principale dell'iPod. «È il nostro trimestre migliore di sempre», ha commentato l'ad Steve Jobs nella nota ufficiale diffusa insieme ai risultati finanziari. Jobs rimane in aspettativa per motivi medici, con la guida operativa della società in mano al direttore generale Tim Cook. Ci potrebbero essere proprio i problemi medici del fondatore dietro alla notizia, pubblicata dal Wall Street Journal, che sarebbero partiti colloqui informali tra membri del board di Apple e cacciatori di teste per trovare un successore a Jobs. Il quale tuttavia, nota il Journal, gode comunque del pieno sostegno del consiglio.
E stasera esce OSX LION 
|
Poranese457 [ Mer 20 Lug, 2011 09:52 ]
|
 |
|
ihihihihihi  neanche un mese di vita...tenuto come l'oracolo...
........NON MI SI ACCENDE PIU L'IPHONE!!!!!!!
Credo si sia semplicemente scaricato, o almeno è quello che penso visto che ero al 15% di batteria; mi sono accorto che si era spento, lo vado ad attaccare al caricabatteria......ma niente!
Che devo fa!??? 
|
riccardodoc80 [ Sab 23 Lug, 2011 15:45 ]
|
 |
|
Ero andato un attimo nel pallone!
Ho chiamato l'assistenza.....me l'hanno fatto resettare ed è ripartito!
Visto che ci siamo......ma quanti di voi hanno allungato la garanzia? conviene farlo?
|
riccardodoc80 [ Sab 23 Lug, 2011 16:16 ]
|
 |
|
Visto che ci siamo......ma quanti di voi hanno allungato la garanzia? conviene farlo?
'
perchè quanti anni pensi di tenerlo prima di cambiarlo? 
|
Poranese457 [ Sab 23 Lug, 2011 16:38 ]
|
 |
|
Aaaaaaaaaaaaaaaa l'iphone! 
|
Frasnow [ Sab 23 Lug, 2011 16:53 ]
|
 |
|
'
 mha!!!!!
Visto che non sono legato a nessun tipo di contratto potrei sempre cercare di venderlo per comprare L'iPhone 5 quando uscirà.....ma quanto mi costerà questo scherzetto?
...e poi....se dovessi estendere la garanzia.....sarebbe comunque valida anche per il nuovo proprietario? 
|
riccardodoc80 [ Dom 24 Lug, 2011 08:50 ]
|
 |
|
'
 mha!!!!!
Visto che non sono legato a nessun tipo di contratto potrei sempre cercare di venderlo per comprare L'iPhone 5 quando uscirà.....ma quanto mi costerà questo scherzetto?
...e poi....se dovessi estendere la garanzia.....sarebbe comunque valida anche per il nuovo proprietario? 
Si certo la garanzia è legata al prodotto, mica al consumatore!
L'iPhone 5 verrà molto probabilmente presentato a Settembre per uscire in Italia, teoricamente, ad Ottobre.... io presumo di poter vendere l'iPhone4 a circa 400€ (tu potresti arrivare ai 450 essendo più nuovo del mio) e se il prezzo del 5 sarà come quello del 4 dovrebbe venire 650€... fai i tuoi calcoli.
Ovviamente a quel punto ci sarà la svendita totale degli iPhone4 da parte di chi vorrà passare al 5 quindi chi lo farà per primo avrà più "mercato"... tu pensa come siamo ridotti a ragionare
Consiglio: se sei intenzionato a vendere il 4 per passare al 5 non spender soldi per la garanzia aggiuntiva..... non credo che un eventuale acquirente per il tuo 4 sarebbe molto interessato a pagare un surplus per questo "accessorio" 
|
Poranese457 [ Dom 24 Lug, 2011 09:28 ]
|
 |
|
Bene grazie....ci penserò!
Ah!!! sapete indicarmi una mappa con la copertura wind in Sicilia?
|
riccardodoc80 [ Dom 24 Lug, 2011 09:48 ]
|
 |
|
Bene grazie....ci penserò!
Ah!!! sapete indicarmi una mappa con la copertura wind in Sicilia?
Disponibile solo questo
http://www.wind.it/it/servizi/scheda389.phtml
|
Frasnow [ Dom 24 Lug, 2011 12:35 ]
|
 |
|
|
andfra [ Gio 25 Ago, 2011 15:31 ]
|
 |
|
Altra bufala! 
|
Fede [ Gio 25 Ago, 2011 15:40 ]
|
 |
|
Fantascienza allo stato puro direi
Tra l'altro quel "look" potrebbe essere assai simile a quello reale dell'iPhone 5 e, lasciatemelo dire, sarebbe bruttino e molto scomodo da tenere in mano 
|
Poranese457 [ Gio 25 Ago, 2011 15:48 ]
|
 |
|
|
Fede [ Gio 25 Ago, 2011 15:58 ]
|
 |
|