Stagione calcistica 2010/2011

Articolo
Messaggio Re: Stagione calcistica 2010/2011 

Taiwo scarso...ma perchè parli prima di vedere all'opera i giocatori? Ha un fisico devastante e secondo me è un ottimo giocatore con un senso del sacrificio ottimo.

Lichtsteiner il migliore dopo Maicon??? Ma te hai le fette di prosciutto sugli occhi mi sa... Davanti di certo come minimo ci sono Maggio ed Abate...più tutti gli altri a cui non ho pensato!

Icestorm [ Mer 27 Lug, 2011 12:12 ]

Commenti
Messaggio Re: Stagione Calcistica 2010/2011 

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[

Quei giocatori INUTILI entro il 31 agosto avranno un'altra squadra, tranne Del Piero che ancora  fortissimo e molti giocatori del Milan gli devono pulire le scarpe compresi Pato e Robinho!!!

Ecco qua!  

Dai sù: Pato pensa a quella gnocca di Barbara Berlusconi....Robinho pippa era e pippa resta!!!!

Ahhhhh scusa.... non avevo capito che stavi scherzando!  

Poranese457 [ Mer 27 Lug, 2011 12:16 ]
Messaggio Re: Stagione Calcistica 2010/2011 

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Taiwo scarso...ma perchè parli prima di vedere all'opera i giocatori? Ha un fisico devastante e secondo me è un ottimo giocatore con un senso del sacrificio ottimo.

Lichtsteiner il migliore dopo Maicon??? Ma te hai le fette di prosciutto sugli occhi mi sa... Davanti di certo come minimo ci sono Maggio ed Abate...più tutti gli altri a cui non ho pensato!

Taiwo mi pare che giocava con un'altra squadra e visto che io guardo tutti i campionati ho visto pure lui...mediocre..

Maggio forse gli si può avvicinare ma Abate per carità   

La differenze è che lo svizzero sà difendere ed attaccare, Maggio solo attaccare molto meno la fase fase difensiva...Abate nessuna delle due, stà sul 6 in entrambe le fasi....infatti ha già 28 anni ed è una eterna promessa....

mondosasha [ Mer 27 Lug, 2011 12:28 ]
Messaggio Re: Stagione calcistica 2010/2011 

Basta co sto topic... ne ho aperto uno nuovo per la prossima stagione:

http://www.lineameteo.it/stagione-c...90.html#p221590

Poranese457 [ Mer 27 Lug, 2011 12:36 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 82 di 82
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 80, 81, 82
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno