Commenti |
 Re: Rotture Meteo E Luna Piena.
|
Mio padre la pensa esattamente come te. Da sempre ! 
|
and1966 [ Mar 18 Gen, 2011 21:11 ]
|
 |
|
|
Poranese457 [ Mar 18 Gen, 2011 21:11 ]
|
 |
|
perchè?

|
DragonIce [ Mar 18 Gen, 2011 21:16 ]
|
 |
|
perchè?

E' stato un mese (sotto HP caldo) a dire che il cambiamento, secondo lui, sarebbe arrivato con la luna nuova... e nessuno la considerava una teoria valida! 
|
Poranese457 [ Mar 18 Gen, 2011 21:21 ]
|
 |
|
Per Leo (Poranese), domani è Luna Piena, la luna Nuova di Gennaio entrerà il 3 Febbraio e secondo i vecchi (io) avremo freddo fino a Pasqua per via delle Lune. 
|
nicola59 [ Mar 18 Gen, 2011 21:50 ]
|
 |
|
Per Leo (Poranese), domani è Luna Piena, la luna Nuova di Gennaio entrerà il 3 Febbraio e secondo i vecchi (io) avremo freddo fino a Pasqua per via delle Lune. 
Eh si, domani è luna piena. Sono anche io convinto che un minimo di relazione c'è, anche se non ancora provata fino in fondo. Se la luna influenza la crescita della vita sulla terra e con le maree sposta le masse d'acqua penso possa spostare anche le masse d'aria. 
|
tifernate [ Mar 18 Gen, 2011 22:13 ]
|
 |
|
Pasqua è il 24 Aprile!!!  Non famo scherzi eh... io voglio la primavera da Aprile! 
|
Fili [ Mar 18 Gen, 2011 22:15 ]
|
 |
|
Pasqua è il 24 Aprile!!!  Non famo scherzi eh... io voglio la primavera da Aprile! 
Si ma la Luna è quella di Marzo, vedrai che il nonno non sbaglia. 
|
nicola59 [ Mar 18 Gen, 2011 22:17 ]
|
 |
|
è stato studiato e non ha portato a simili risultati. Lo avevo letto da qualche parte ma ora non ricordo dove. In pratica era evidenziato che in italia, i cambi di circolazione erano avvenuti in vari periodi, che non erano in particolari relazioni con le lune nuove.
|
zerogradi [ Mar 18 Gen, 2011 22:23 ]
|
 |
|
dopo le Stratosferiche la Luna... andamo più su...  o sto a scherzà eh! 
|
Fili [ Mar 18 Gen, 2011 22:29 ]
|
 |
|
|
and1966 [ Mar 18 Gen, 2011 22:51 ]
|
 |
|
Lo so lo so, ho la app sul telefono con tutti i cicli lunari.... mi serve per fare le foto! 
|
Poranese457 [ Mar 18 Gen, 2011 23:10 ]
|
 |
|
letto
Come ha detto leonardo é un mese che lo dicevo e se permetti lo confermo
La luna anche se scentificamente non é provato comanda tutto, le maree ad esempio sono un caso su tanti conseguentemente non vedo come non potrebbe interagire con un fluido ben piu` malleabile che é l'atmosfera, per non parlare poi dèllè semine in agricoltura, dei nostri capelli...etc etc
Colgo l`occasione per invitare a leggere tutti ``se non ci fosse la luna`` scritto dal nostro amato colonnello giuliacci 
|
prometeo [ Mar 18 Gen, 2011 23:37 ]
|
 |
|
Ultima modifica di marvel il Mer 19 Gen, 2011 10:52, modificato 1 volta in totale
|
marvel [ Mar 18 Gen, 2011 23:40 ]
|
 |
|