Castelluccio Di Norcia ...... 2° Puntata. Solo Per Chi Ha Il Cuore Forte.

Articolo
Messaggio Re: Castelluccio Di Norcia ...... 2° Puntata. Solo Per Chi Ha Il Cuore Forte. 

STREPITOSE!!! Grande Francesco, non nego che nutro un po' di sana invidia per te che hai potuto godere di tanto spettacolo.

Ho visto che ci sono alcune case in vendita, basta trovare lavoro in zona e convincere moglie e figlia e ci faccio un pensierino            

stinfne [ Mer 30 Gen, 2013 16:00 ]

Commenti
Messaggio Re: Castelluccio Di Norcia ...... 2° Puntata. Solo Per Chi Ha Il Cuore Forte. 

Incantevoli! complimenti!  

Carletto89 [ Mer 30 Gen, 2013 16:02 ]

Reggerà mai una accettabile quantità di neve fino a Sabato prossimo??  

Poranese457 [ Mer 30 Gen, 2013 16:22 ]

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho visto che ci sono alcune case in vendita, basta trovare lavoro in zona e convincere moglie e figlia e ci faccio un pensierino            

come cavallo da tiro andresti benissimo!  

Fili [ Mer 30 Gen, 2013 16:26 ]

gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che meraviglia di posto!!!!!!!

Grandissimo Fra, splendide foto!!!

Qualcosa ti rubo anche io per Meteo Orvieto, ovviamente cito la fonte... si può?    

Considera che t'ho rimesso pure la faccina del saluto!         

Tutti gli amici del forum possono usarle magari citando l' artista..

Ah ah ah, hai capito l'artista!  
Fantastiche France'!      

marvel [ Mer 30 Gen, 2013 16:49 ]

Santa Pupa...       pazzesche!!! Rubo anch'io a tutta callara per Facebook.... hai realizzato un album promozionale per l'Umbria. Grazie per l'emozione.

burjan [ Mer 30 Gen, 2013 16:55 ]

sono veramente magnifiche..credo che ne metterò una come sfondo desktop...complimenti

splenio [ Mer 30 Gen, 2013 17:00 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]

come cavallo da tiro andresti benissimo!  

Preferirei come cavallo da monta   .

stinfne [ Mer 30 Gen, 2013 17:18 ]

Sei riuscito a trasmettere l'incanto di quei posti grazie alle foto, complimenti vivissimi  
Ma una foto sul desktop la posso mettere?!

MySn0w [ Mer 30 Gen, 2013 18:31 ]

Voto per la 13!!! Che spettacolo!!     

icchese [ Mer 30 Gen, 2013 19:20 ]

Belle tutte complimenti .
Cavolo non pensavo tutta questa neve, siamo quai ai livelli del 2005.

bix [ Mer 30 Gen, 2013 19:56 ]

Stupende!

geloneve [ Mer 30 Gen, 2013 20:00 ]

bellissime foto complimenti la numero 13 in particolare è stupenda  Castelluccio non delude mai

Ultima modifica di Freddoforever il Mer 30 Gen, 2013 21:29, modificato 1 volta in totale 
 Freddoforever [ Mer 30 Gen, 2013 21:28 ]

Fantastiche foto.
Grazie per avermi ricordato un luogo meraviglioso e per me indimenticabile.
Nutro una sana invidia....innevamento fantastico e la nebbia sulla piana rende suggestivo Castelluccio.
Sembra sospesa per aria...una sorta di Pandora.
Grazie
Stefano

Ultima modifica di biddo il Mer 30 Gen, 2013 21:30, modificato 1 volta in totale 
 biddo [ Mer 30 Gen, 2013 21:29 ]

biddo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fantastiche foto.
Grazie per avermi ricordato un luogo meraviglioso e per me indimenticabile.
Nutro una sana invidia....innevamento fantastico e la nebbia sulla piana rende suggestivo Castelluccio.
Sembra sospesa per aria...una sorta di Pandora.
Grazie
Stefano

Benvenuto Stefano!   

andrea75 [ Mer 30 Gen, 2013 21:31 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno