Commenti |
 Re: 1^ Scommessa Meteo Game 2013 - Test
|
Ciao, ho già scommesso e vorrei modificare la scommessa, ma non me la fa modificare!
|
rob [ Lun 30 Set, 2013 18:53 ]
|
 |
|
Ciao, ho già scommesso e vorrei modificare la scommessa, ma non me la fa modificare!
Perché non c'hai dato tempo!  Cmq le scommesse non si possono modificare. Per ora così abbiamo deciso. Se vuoi te la cancello
|
andrea75 [ Lun 30 Set, 2013 18:55 ]
|
 |
|
Giusto come consiglio...Secondo me dovreste alzare un pò le quote degli eventi estremi. Es 300mm in 24h sono da bangladesh...quotarlo solo 15 è un pò poco. E così via via verso le meno probabili. Detto ciò non vedo l'ora di entrare nel vivo del gioco 
|
menca92 [ Mar 01 Ott, 2013 00:15 ]
|
 |
|
Non so voi, ma io ci sono andato giù pesante 
|
snow4ever [ Mar 01 Ott, 2013 07:12 ]
|
 |
|
Giusto come consiglio... Secondo me dovreste alzare un pò le quote degli eventi estremi. Es 300mm in 24h sono da bangladesh...quotarlo solo 15 è un pò poco. E così via via verso le meno probabili. Detto ciò non vedo l'ora di entrare nel vivo del gioco 
Stavo per scrivere la stessa cosa
Per il resto è fatto tutto benissimo! 
|
Cyborg [ Mar 01 Ott, 2013 08:15 ]
|
 |
|
Tranquilli.. la prima scommessa era come test giusto per capire come funziona il gioco. Sulle quote sono daccordo, effettivamente per i quantitativi più elevati andranno messe più alte, ma il fatto che l'evento non sia ancora del tutto inquadrato non permetteva di avere un'idea ben precisa sui quantitativi. Considerate che ieri quella stazione ha registrato 75 mm di pioggia!
E per sabato guardate un po' che è previsto.....
Insomma... sembra facile, ma non lo è... e non è escluso che quei quantitativi si possano ripetere........... 
|
andrea75 [ Mar 01 Ott, 2013 08:45 ]
|
 |
|
Perché non c'hai dato tempo!  Cmq le scommesse non si possono modificare. Per ora così abbiamo deciso. Se vuoi te la cancello
si Andrè,se è possibile cancellala che stasera la rifaccio ok?grazie e scusa!
|
rob [ Mar 01 Ott, 2013 09:01 ]
|
 |
|
Buondì a tutto il Forum. Andrea, perché nella data e ora dell'evento c'è scritto "Giovedì 3 Ottobre 23.59"?
La data dell'evento non è il 5 Ottobre?
Grazie. 
Ultima modifica di Plutodik64 il Mar 01 Ott, 2013 09:14, modificato 1 volta in totale
|
Plutodik64 [ Mar 01 Ott, 2013 09:13 ]
|
 |
|
Buondì a tutto il Forum. Andrea, perché nella data e ora dell'evento c'è scritto "Giovedì 3 Ottobre 23.59"?
La data dell'evento non è il 5 Ottobre?
Grazie. 
Sì, ma quella è la data di scadenza della scommessa. Ovviamente di norma si da la possibilità di scommettere fino all'inizio dell'evento, per quel motivo lì è riportato così. Nel nostro caso siamo costretti a chiudere le puntate un po' prima dell'inizio, e quindi le 2 date non coincidono.  Al momento non c'è la possibilità di inserirne 2, quindi quello consideratelo come l'orario di scadenza delle scommesse, mentre per la data dell'evento fa fede quella del titolo.
si Andrè,se è possibile cancellala che stasera la rifaccio ok?grazie e scusa!
Fatto Robè... puoi scommettere di nuovo.  Ti ho anche restituito i 10 punti.
P.S.: a Rob ho cancellato la scommessa perché era stata effettuata prima che lanciassimo l'evento, con quote ancora non ben definite. Ovviamente è un caso eccezionale, che poi non potrà ripetersi. Aspettate sempre che l'evento venga pubblicato prima di scommettere. 
|
andrea75 [ Mar 01 Ott, 2013 09:34 ]
|
 |
|
grazie Andrea e scusa se sono stato troppo frettoloso,ma ero curioso  x onestà comunque punto di nuovo 10 punti.grazie ancora
|
rob [ Mar 01 Ott, 2013 14:21 ]
|
 |
|
FORZA ragazzi ricordo che mancano solamente poche ore alla chiusura della scommessa; pur essendo questo fine 2013 un periodo di test per quanto riguarda il meteo-game che partirà ufficialmente per tutto l'anno 2014, questa è l'occasione per entrare nel giro, capire come funziona e cimentarsi in questa attività che siamo sicuri vi terrà incollati a questi schermi (vedrete che spettacolo soprattutto nei mesi invernali)!
Sotto quindi con gli ultimi ritardatari, alle 23:59 si chiude il tempo utile per puntare su questo primo evento di test!!!
Un saluto dallo Staff di Lineameteo.it!
|
Icestorm [ Gio 03 Ott, 2013 11:30 ]
|
 |
|
non ha senso scommettere 3 giorni prima del termine  meglio guardare ultimi aggiornamenti, LAM, spaghi e quant'altro e decidere dopo l'emissione 12z dei modelli! 
|
Fili [ Gio 03 Ott, 2013 11:45 ]
|
 |
|
Per ora 26 scommesse... tra cui anche alcuni utenti che non hanno mai scritto nel forum.  Direi un buon successo... forza, su, che mancano un paio d'ore!!! Se arrivassimo a 30 scommesse sarei più che soddisfatto, visto che era anche una scommessa di test.
|
andrea75 [ Gio 03 Ott, 2013 21:52 ]
|
 |
|
Appena scommesso  sarà un caso ma il proprietario della stazione ha azzerato i dati pluviometrici..
|
MySn0w [ Gio 03 Ott, 2013 22:23 ]
|
 |
|