1^ Scommessa Meteo Game 2013 - Test

Articolo
Messaggio Re: 1^ Scommessa Meteo Game 2013 - Test 

Mi aggiungo che io alla lista di quelli che rosicano per i mancati 1,9 mm!      

Mich17 [ Dom 06 Ott, 2013 10:58 ]

Commenti

guardavo la classifica... ammazza che "groppe" che siete, guardate che scommettete punti e non euro eh  

io ho puntato 30 e volevo fare anche 50... ma qui c'è qualcuno che ha puntato 10!    

Fili [ Dom 06 Ott, 2013 12:43 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
guardavo la classifica... ammazza che "groppe" che siete, guardate che scommettete punti e non euro eh  

io ho puntato 30 e volevo fare anche 50... ma qui c'è qualcuno che ha puntato 10!    

Vedi che fai lo splendido e non sei attento?

Qui c'è da star attenti anche alla perdita, perchè se vinci va bene ma se perdi un bel -50 pesa sulla groppa...tra l'altro hai ben visto che tra le vincite la maggiore è la tua ed hai preso "solo" 24 punti...

Adesso è una fase di test e potete sgarrarvi come vi pare, ma quando partiremo ufficialmente a gennaio questi saranno tutti fattori di cui tener conto   

Icestorm [ Dom 06 Ott, 2013 13:04 ]

Anch'io perso per 1,9mm...   

klaus81 [ Dom 06 Ott, 2013 13:22 ]

Io sono uno dei "groppi" che ha puntato 10 punti   non avendo mai giocato e partendo da 50 punti ho fatto 2 conti e ho ragionato che se facciamo 1 scommessa a settimana fino a fine anno 50 punti di partenza non sono molti e ho preferito stare basso anche perchè non scrivo molto e non accumulo punti facilmente  

MySn0w [ Dom 06 Ott, 2013 14:06 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno