Pagina 1 di 1

Messaggio Bolide

#1  Fede Mar 15 Nov, 2011 21:20

Poco fa (diciamo poco dopo le 21 del 15/11/11) mentre ero in giardino ho visto dei bagliori verso sud a circa 45 gradi sull'orizzonte. Subito dopo ho sentito un rombo tipo di un jet ma più breve e a seguire un oggetto luminoso bianco con una lunga scia ha attraversato il cielo da est verso ovest per circa 2-3 secondi. Credo si tratti di un bolide. L'avevo già visto una volta la notte di S. Lorenzo dalla cima del Subasio ma era verdastro.

Qualcuno ha visto o ha avuto notizia del fenomeno?

italia.png Fede Sesso: Uomo
Federico
Veterano
Veterano

Utente #: 407

50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Avvistamento Bolide Icestorm Meteocafè 26 Sab 20 Feb, 2010 14:42 Leggi gli ultimi Messaggi
marvel
No Nuovi Messaggi Bolide Nei Cieli Italiani Verglas Scienze astronomiche e Astrofotografia 1 Dom 19 Ago, 2018 12:48 Leggi gli ultimi Messaggi
Adriatic92
No Nuovi Messaggi 30/8: Grosso Bolide Luminosissimo Passato ... mausnow Ambiente & Tecnologia 8 Ven 31 Ago, 2012 22:29 Leggi gli ultimi Messaggi
Zuk