A fronte dei problemi di sicurezza che affliggono il sito ormai da qualche settimana, come avevamo annunciato, tenteremo di risolvere il problema spostando tutto su un nuovo server.
Il trasferimento è già stato effettuato, e verrà completato con lo spostamento del database in serata. Da quel momento, per evitare la perdita dei messaggi, verrà quindi bloccato il vecchio server, cosa che causerà la temporanea irraggiungibilità del sito fino a completamento delle operazioni e della totale propagazione dei nuovi DNS.
Ci scusiamo pertanto per i disagi e per i problemi che potrebbero presentarsi nelle ore successive. A trasferimento avvenuto verrete comunque informati e potrete segnalare eventuali disservizi.
Saluti
Lo staff
NOTA PER I POSSESSORI DI SPAZIO WEB SU LINEAMETEO: a tutti coloro che possiedono uno spazio web con Linea Meteo, verrà inviata una email con le variazioni delle condizioni del servizo e i nuovi dati di accesso FTP, modificati per esigenze di sicurezza. Dovrete quindi poi manualmente reimpostare i vari software e/o programmi di gestione per l'accesso al vostro nuovo spazio. Rimarranno ovviamente invariati gli indirizzi web ed email da voi scelti.