Pagina 1 di 1

Messaggio Da questo mese anche in UMBRIA si PARTE!

#1  ercen Dom 15 Gen, 2006 23:48

Come avevo annunciato tempo fà, l'Umbria NON è più isolata dal resto della Nazione, per quanto riguarda la possibilità di FARSI del BENE attraverso il metodo più antico e naturale del Mondo: La Ionorisonanza Ciclotronica Endogena ( in parole povere le onde benefiche del magnetismo terrestre), grazie al metodo di Biofisica Applicato SEQEX inventato.....e brevettato da 3 Fisici Italiani. Questo metodo è già utilizzato al Nord ed al Sud da oltre 5 anni sia in strutture ospedaliere che in ambulatori Fisioterapici con risultati Sbalorditivi........Dato che io, ed un giovane medico di TR, siamo i primi Umbri ad averlo Adottato, Non vorrei che il Forum pensasse ad un "conflitto di interessi" o ad un canale pubblicitario..... vorrei che sia Chiaro che i partecipanti a questo Forum sono stati i primi a sapere la lieta Notizia, e che la stessa viene DIVULGATA  per il futuro Benessere degli iscritti al Forum.... in Anteprima!

italia.png ercen Sesso: Uomo
Novizio
Novizio

Utente #: 101

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Fine settimana 10-11 Novembre: in arrivo l... Frasnow Meteocafè 84 Lun 19 Nov, 2012 10:23 Leggi gli ultimi Messaggi
Poranese457
No Nuovi Messaggi E anche la calotta groenlandese nel 2015 c... marvel Meteocafè 3 Ven 19 Giu, 2015 21:40 Leggi gli ultimi Messaggi
daredevil71
No Nuovi Messaggi T-Red E Servizio Delle Iene - 2a PARTE Del... lucapg Off-Topic 6 Mar 23 Ott, 2007 12:20 Leggi gli ultimi Messaggi
lucapg