Europei di Calcio 2008

Europei di Calcio 2008
Articolo
Messaggio Re: Europei Di Calcio 2008 

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il calcio è strano, come è strano chi di calcio si repiuta esperto:ieri quelli della Rai tifavano Olanda...imbecilli!
Poi alla fine si sono resi conto che dovevamo tifare Francia...
Ora, con la possibilità di buttare fuori sia Francia che Italia, all'Olanda arriveranno dall'alto ordini di non giocare la 3° partita....
Speriamo solo in un duplice miracolo...nel calcio la speranza è l'ultima a morire.

Una sola parola per Del Piero....penoso. 300.000 volte meglio Di Natale, vittima sacrificale ingiusta della prima partita.

Non sono d'accordo sul Del Piero, partita perfetta la sua. Buone intuizioni, ha preso un paio di punzioni dal limite da sfruttare meglio. Titi in porta e sopratutto ha dato profondità alla manovra sia centralmente che sulle fasce.
E poi non voglio parlare dell'olanda: hanno deciso che la finale sarà olanda - portogallo. Anche ieri l'olanda ha RUBATO!!!Calcio di rigore clamoroso per la francia non dato.
Io purtroppo solo in mala fede  

mondosasha [ Sab 14 Giu, 2008 08:36 ]

Europei di Calcio 2008
Commenti
Messaggio Re: Europei di Calcio 2008 

E cmq, un alenatore che snatura il suo modulo ascoltando e leggendo i giornali è un allenatore senza palle.

Lo stesso discorso che feci ieri quando si disse delle 5 sostituzioni:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, ma che le scelte siano davvero frutto dei suoi ragionamenti e non di quelli dei giornalisti e del popolo. Per carità, l'ho detto anche io che nella prima gara non c'ha capito niente, ma è giusto anche un allenatore esprima il suo gioco e detti le sue scelte in funzione di ciò che pensa e non per effetto del clamore che gira intorno alle manifestazioni di questo tipo. Altrimenti, come si dice a Perugia, diventa un bucciotto!

Comunque ragazzi... ieri non si poteva chiedere di più. E' il miglior gioco che possiamo esprimere. La partita di ieri è nata male e finita male per le decisioni arbitrali in primis, e per le occasioni sciupate sotto porta. Si poteva vincere, ma abbiamo di nuovo rischiato di perdere. Del resto ieri sera le moviole hanno sentenziato che il rigore per la Romania c'era purtroppo........

Un pensiero sull'Olanda... vero, magari avranno anche avuto qualche favore, ma una squadra che segna 7 gol in 2 partite subendone solo 1 non lo fa per caso. Ora devono solo dimostrare che oltre ad essere forti sono anche sportivi. Vincita degli azzurri permettendo, che vista la Francia di quest'anno, non è un impresa impossibile.

andrea75 [ Sab 14 Giu, 2008 08:59 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il calcio è strano, come è strano chi di calcio si repiuta esperto:ieri quelli della Rai tifavano Olanda...imbecilli!
Ora, con la possibilità di buttare fuori sia Francia che Italia, all'Olanda arriveranno dall'alto ordini di non giocare la 3° partita....
Speriamo solo in un duplice miracolo...nel calcio la speranza è l'ultima a morire.

Una sola parola per Del Piero....penoso. 300.000 volte meglio Di Natale, vittima sacrificale ingiusta della prima partita.

Non sono d'accordo sul Del Piero, partita perfetta la sua. Buone intuizioni, ha preso un paio di punzioni dal limite da sfruttare meglio. Titi in porta e sopratutto ha dato profondità alla manovra sia centralmente che sulle fasce.
E poi non voglio parlare dell'olanda: hanno deciso che la finale sarà olanda - portogallo. Anche ieri l'olanda ha RUBATO!!!Calcio di rigore clamoroso per la francia non dato.

Partita perfetta...infatti tutti i quotidiani gli hanno dato 5...  
E' lento...lento...lento.....avrà esperienza mondiale, ma è lentooooo!

zerogradi [ Sab 14 Giu, 2008 09:11 ]

Un altro appunto, che odio in molte persone in questi giorni.
Tutti che dicono:<<Beh, sono contento che andiamo fuori, facciamo schifo, Donadoni non ne azzecca una, Toni sbaglia tutto etc etc...>>
IO TIFO ITALIA, FINO ALLA FINE!!! SBAGLIERANNO I GIOCATORI, SBAGLIERA' L'ALLENATORE MA IO TIFO ITALIA FINO ALLA FINE!
E SE VINCIAMO CONTRO LA FRANCIA E PASSIAMO, CHE NON SI AZZARDINO A ESULTARE TUTTI QUELLI CHE PRIMA SPARLAVANO CONTRO GLI AZZURRI....       

zerogradi [ Sab 14 Giu, 2008 09:24 ]

Ragazzi occhio, perche la Francia vista ieri non è affatto una squadretta! Sono forti, e se non hanno almeno pareggiato con l'Olanda è solo colpa dell'arbitro, e del fatto che l'Olanda ha fatto un patto col Diavolo!

Io non ho mai visto una squadra alla quale gira tutto bene come l'Olanda! Forse solo l'Italia di Germania 2006  

Sono d'accordo con Ale....Del Piero non è piaciuto nemmeno a me, lento e macchinoso. Cosiccome Pirlo, che prima di passare la palla impiegava sempre quei 4/5 secondi che rallentano la manovra (e sono milanista DOC).

Ottimi invece Panucci e soprattutto CASSANO!!! io non capisco perchè si ostina a non farlo giocare titolare!! garantisce quella genialità ed imprevedibilità al gioco che solo lui sa dare!! davvero, non lo capisco!!! con la Francia lo voglio titolareeee!!

Fili [ Sab 14 Giu, 2008 09:32 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi occhio, perche la Francia vista ieri non è affatto una squadretta! Sono forti, e se non hanno almeno pareggiato con l'Olanda è solo colpa dell'arbitro, e del fatto che l'Olanda ha fatto un patto col Diavolo!

Io non ho mai visto una squadra alla quale gira tutto bene come l'Olanda! Forse solo l'Italia di Germania 2006  

Sono d'accordo con Ale....Del Piero non è piaciuto nemmeno a me, lento e macchinoso. Cosiccome Pirlo, che prima di passare la palla impiegava sempre quei 4/5 secondi che rallentano la manovra (e sono milanista DOC).

Ottimi invece Panucci e soprattutto CASSANO!!! io non capisco perchè si ostina a non farlo giocare titolare!! garantisce quella genialità ed imprevedibilità al gioco che solo lui sa dare!! davvero, non lo capisco!!! con la Francia lo voglio titolareeee!!

Il bello del calcio è che ognuno ha un'opinione diversa. Onestamente non guardo mai i voti dei giornalisti, molti di loro non hanno mai giocato al calcio!!Le partite a questi livelli sono difficili e si basano su episodi. Se l'arbitro diventa protagonista  modifica l'esito degli episodi cambia il risultato. Es. se ieri da il rigore e la francia segna...beh sull'1-1 volgio proprio vedè se finisce 4-1!!!Dell'Italia non parlo.....

mondosasha [ Sab 14 Giu, 2008 10:07 ]

A margine di tutto, nessuno ha detto che paradossalmente possiamo passare anche pareggiando...(con gol, 1-1, 2-2 etc) a patto che l'Olanda vinca con la Romania.
Passare con2 pounti nel girone credo non sia mai accaduto...

zerogradi [ Sab 14 Giu, 2008 10:41 ]

tanto è sempre così...se non c'è questo intreccio di risultati, noi italiani non siamo contenti!!

La Spagna vincerà 4-0 anche le prossime partite, poi andrà fuori ai quarti, come al solito!  

Fili [ Sab 14 Giu, 2008 10:51 ]

A margine di tutto, nessuno ha detto che paradossalmente possiamo passare anche pareggiando...(con gol, 1-1, 2-2 etc) a patto che l'Olanda vinca con la Romania.

Beh è comunque il girone più equilibrato di tutto l'europeo deve le squadre si equivalgono.
L'Italia passerà se vincerà con la Francia, L'Olanda non perderà con la Romania!!I soldi fanno gola a tutti, e la vittoria rende molto.....

mondosasha [ Sab 14 Giu, 2008 10:52 ]

ma dov'è finita l'Italia che ha strapazzato 3-1 il Portogallo...     

Fili [ Sab 14 Giu, 2008 11:03 ]

Un altro appunto, che odio in molte persone in questi giorni.
Tutti che dicono:<<Beh, sono contento che andiamo fuori, facciamo schifo, Donadoni non ne azzecca una, Toni sbaglia tutto etc etc...>>
IO TIFO ITALIA, FINO ALLA FINE!!! SBAGLIERANNO I GIOCATORI, SBAGLIERA' L'ALLENATORE MA IO TIFO ITALIA FINO ALLA FINE!
E SE VINCIAMO CONTRO LA FRANCIA E PASSIAMO, CHE NON SI AZZARDINO A ESULTARE TUTTI QUELLI CHE PRIMA SPARLAVANO CONTRO GLI AZZURRI....       

Straquoto, una cosa sono le critiche costruttive, ma sparare a zero non serve a niente e soprattutto è da persona calcisticamente ignorante     
Sia ieri che con l'Olanda poteva andare molto meglio ma i demeriti non sono solo dell'Italia, anzi.
Comunque nonostante sia un estimatore di Del Piero meglio Cassano dall'inizio, è più rapido e incisivo; Del Piero è più utile quando entra nel corso della gara.
W ITALIA FINO ALLA FINE, dai che ancora glie la potemo fa

il fosso [ Sab 14 Giu, 2008 11:46 ]

Bravi! Un po' di sano tifo ci vuole... come dicevo ieri, speriamo che un po' fortuna inizi a girare anche dalla nostra parte. L'impresa non è impossibile, ed in più, come la storia insegna, ci siamo abituati ad agguantare la fase finale all'ultimo minuto dell'ultima partita.
Le critiche ci stanno a fine partita, siamo da sempre un popolo di CT, però dal giorno dopo tutti di nuovo pronti a tifare!

andrea75 [ Sab 14 Giu, 2008 11:50 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
olanda irrefrenabile.. 4 razzi anche ai cuginastri francesi..

restringiamo il cerchio

punto fermo vincere  con la francia ..

detto questo vediamo i risultati utili per olanda-romania..

olanda pareggio - passiamo.. media probabilità

ola 7
ita 4
rom 3
fra 1

olanda vittoria -  passiamo .. bassa probabilità ( ma nn si sa mai )

ola 9
ita 4
rom 2
fra 1

olanda sconfitta - media possibilità.. arrivederci alle qualifiche mondiali

ola 6
rom5
ita 4
fra 1

se pareggiamo con la francia c'è buona solo la vittoria olandese però non so con quale differenza reti.

ola 9
ita 2
fra 2
rom2

già fatto..

DragonIce [ Sab 14 Giu, 2008 12:11 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Partita perfetta...infatti tutti i quotidiani gli hanno dato 5...  
E' lento...lento...lento.....avrà esperienza mondiale, ma è lentooooo!

sono juventino ma bisogna ammetterlo.. è lento.. ieri se nn altro per il 2° tempo.. il primo via.. ma il 2° sembrava avesse la roulotte dietro..

DragonIce [ Sab 14 Giu, 2008 12:13 ]

personalissimo parere..
l'olanda avrà interesse a far passare la romania..con francia e italia fuori..i giochi saranno più facili..
anche perchè ai quarti l'olanda potrebbe rincontrare una squadra del suo girone..meglio i rumeni che noi o i francesi..
spero tanto di sbagliarmi...
e comunque la prox partita "'sa da vince"..

ViPARO [ Sab 14 Giu, 2008 12:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 12 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 17, 18, 19  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno