#16 enniometeo Gio 17 Gen, 2019 11:11
sì il link funziona da computer ma non da smartphone 
Funziona anche da smartphone
-
-
Guru
-
- Utente #: 1754
-
5775 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
-
#18 andrea75 Gio 17 Gen, 2019 11:14
sì il link funziona da computer ma non da smartphone 
Ma quale link FIli? Del progetto o della stazione? A me funzionano entrambi cmq...
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3607 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#19 zeppelin Gio 17 Gen, 2019 12:28
Sì anche Solfagnano e la gelida Lisciano Niccone sono buoni acquisti. Segnalo anche, da queste parti, le nuove (ma non nuovissime) stazioni di Colonnetta di Fabro, all'uscita dell'A1 di Fabro, luogo con escursioni termiche fantastiche tra notte e giorno, già citato da me a inizio gennaio quando strappò un bel -7,9. E della Tenuta di Poggiovalle, su un poggetto in mezzo alla bassa Valdichiana esattamente al confine tra i comuni di C.d.Pieve e Fabro e dunque tra la province di Perugia e Terni.
P.S. ma solo a me entrando direttamente dalla "mappa" della Retemeteo non riesce più a visualizzare i dati delle singole stazioni cliccandoci sopra anche da fisso oltre che da mobile? Ho dei browser così vetusti?
____________ - Il NOAA usa la media 1981-2010, il 'clino' pre-GW per la WMO è ancora la 1961-90, noialtri usiamo ognuno la sua, i dati son giusti, son diverse solo le medie di riferimento
- Il concetto di 'normalità' del clima in senso letterale non esiste, si considera 'normale' in climatologia una determinata media solo come riferimento statistico.
- I Led Zeppelin son musica, la trap no
-
-
Contributor
-
- Utente #: 152
-
1773 Punti
- Località: Città della Pieve (PG), 490 m (Casa). Chiusi o Castiglione del Lago 250m. (Lavoro)
-
#20 Francesco Gio 17 Gen, 2019 12:31
P.S. ma solo a me entrando direttamente dalla "mappa" della Retemeteo non riesce più a visualizzare i dati delle singole stazioni cliccandoci sopra anche da fisso oltre che da mobile? Ho dei browser così vetusti? 
Quello script lo conosco come le mie tasche.... mi sembra molto strano che venga in qualche modo bloccato.
Cioè tu fai click sul pallino della stazione e non fa nulla?
____________ *************************************
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Vice Presidente
-
- Utente #: 3
-
3344 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
-
#21 zeppelin Gio 17 Gen, 2019 12:35
Quello script lo conosco come le mie tasche.... mi sembra molto strano che venga in qualche modo bloccato.
Cioè tu fai click sul pallino della stazione e non fa nulla?
Gira gira gira la rotella e non parte lo script. Mi succede sia da mobile che da fisso, in tutti i computer, a casa e al lavoro.
EDIT: anzi da mobile non succede proprio niente, da computer fisso su Mozilla e Google chrome gira gira gira e niente, su internet explorer invece..... funziona!
____________ - Il NOAA usa la media 1981-2010, il 'clino' pre-GW per la WMO è ancora la 1961-90, noialtri usiamo ognuno la sua, i dati son giusti, son diverse solo le medie di riferimento
- Il concetto di 'normalità' del clima in senso letterale non esiste, si considera 'normale' in climatologia una determinata media solo come riferimento statistico.
Ultima modifica di zeppelin il Gio 17 Gen, 2019 12:38, modificato 1 volta in totale
-
-
Contributor
-
-
1773 Punti
- Località: Città della Pieve (PG), 490 m (Casa). Chiusi o Castiglione del Lago 250m. (Lavoro)
-
#22 andrea75 Gio 17 Gen, 2019 13:22
Gira gira gira la rotella e non parte lo script. Mi succede sia da mobile che da fisso, in tutti i computer, a casa e al lavoro.
EDIT: anzi da mobile non succede proprio niente, da computer fisso su Mozilla e Google chrome gira gira gira e niente, su internet explorer invece..... funziona! 
Dunque, da mobile è normale, in quanto viene caricata una versione alleggerita della mappa (o "lite" se vi piace di più).
E lì abbiamo dovuto togliere tutto ciò che appesantiva, tra cui il box dei dati.
Da pc invece dovrebbe aprirsi senza problemi... ed è strano che te lo faccia sia dal lavoro che da casa.... da quando hai questo problema?
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3607 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#23 zeppelin Gio 17 Gen, 2019 13:55
Dunque, da mobile è normale, in quanto viene caricata una versione alleggerita della mappa (o "lite" se vi piace di più).
E lì abbiamo dovuto togliere tutto ciò che appesantiva, tra cui il box dei dati.
Da pc invece dovrebbe aprirsi senza problemi... ed è strano che te lo faccia sia dal lavoro che da casa.... da quando hai questo problema?
Aspetta. Da casa vedo che funziona, era un po' che non provavo pensando che fosse generale come cosa. Scusatemi. Deve essere un "blocco" sulla linea aziendale a sto punto.  problema risolto. Sul mobile invece è normale che non faccia ok.
Problema risolto. Non è colpa mia prendevetela con l'Allianz.
-
-
Contributor
-
-
1773 Punti
-
#24 Burian Express 94 Gio 17 Gen, 2019 14:52
Davvero complimenti a tutti, mitici
Dai che a breve mi compro una Davies, finalmente arriverà nella rete una stazione dalla Media valle del Tevere, unica zona ormai scoperta
-
-
Guru
-
- Utente #: 1805
-
2731 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#25 fiocco_di _neve Gio 17 Gen, 2019 16:09
Un piccolo pezzo di Castelluccio che rinasce.
Posti fantastici.
Complimenti per il progetto.
-
-
Veterano
-
- Utente #: 1399
-
373 Punti
-
#26 jack84 Gio 17 Gen, 2019 21:03
Complimenti a tutti! una stazione meteo sulla piana è tanta roba
____________ "Vorrei essere capace di voltarmi alla velocità della luce" (Gazebo Penguins)
-
-
Veterano Socio Ordinario
-
- Utente #: 684
-
107 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
-
#27 Boba Fett Dom 20 Gen, 2019 17:53
Complimenti!
Non vedo l'ora di vedere che minime sfornerà
-
-
Guru
-
- Utente #: 389
-
1933 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Nessuna
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|