Commenti |
 Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014: Parliamone.
|
Leo, si era detto di farlo a Gennaio... anche perché il 7 va escluso, perché sarebbe avvero troppo vicino. Il 21 e il 28 idem perché sono troppo a ridosso delle festività, e rimarrebbe il 14 che comunque non è lontanissimo se ci metti tutta l'organizzazione. Avremmo sì e no un mese di tempo.
Direi di mettere a sondaggio cmq il 14 insieme alle altre date di Gennaio per vedere come va. Nel caso dovesse prevalere la data più vicina darsi da fare entro 4-5 giorni a trovare posto, menù e tutto, per avere almeno un mese per raccogliere le adesioni. 
|
andrea75 [ Gio 07 Nov, 2013 10:13 ]
|
 |
|
|
yeti [ Gio 07 Nov, 2013 10:23 ]
|
 |
|
Leo, si era detto di farlo a Gennaio... anche perché il 7 va escluso, perché sarebbe avvero troppo vicino. Il 21 e il 28 idem perché sono troppo a ridosso delle festività, e rimarrebbe il 14 che comunque non è lontanissimo se ci metti tutta l'organizzazione. Avremmo sì e no un mese di tempo.
Direi di mettere a sondaggio cmq il 14 insieme alle altre date di Gennaio per vedere come va. Nel caso dovesse prevalere la data più vicina darsi da fare entro 4-5 giorni a trovare posto, menù e tutto, per avere almeno un mese per raccogliere le adesioni. 
Ok il 28 Dicembre è un po' scomodo in effetti, però il 21 non è male...
Tanto è un sondaggio: mettiamo 14/21 Dicembre e le altre date di Gennaio ok?
Ci penso io o ci pensi tu ad aprire il topic? Solo sondaggio per il momento 
|
Poranese457 [ Gio 07 Nov, 2013 10:23 ]
|
 |
|
È domenica 12 gennaio
Anche quelle di dicembre di Poranese sono tutte slittate di un giorno, le domeniche sono l'8-15-22-29
|
menca92 [ Gio 07 Nov, 2013 10:25 ]
|
 |
|
|
yeti [ Gio 07 Nov, 2013 10:27 ]
|
 |
|
brutta notizia
se volete mi adopero per cercare altre location...
|
Fili [ Gio 07 Nov, 2013 10:36 ]
|
 |
|
È domenica 12 gennaio
Anche quelle di dicembre di Poranese sono tutte slittate di un giorno, le domeniche sono l'8-15-22-29
Hai ragione, correggo subito il post!!!
@Fili: cavolo.... dai dai, adoperati per altra location il zona, possibilmente in quota! 
|
Poranese457 [ Gio 07 Nov, 2013 10:38 ]
|
 |
|
@Fili: cavolo.... dai dai, adoperati per altra location il zona, possibilmente in quota! 
lì la "quota" media è quella...4-500m, è una zona collinare, il punto più alto sono i Martani dove siamo già stati!
o ci spostiamo nel Folignate (si potrebbe andare da Dante a Colfiorito), ma si è fatto 2 anni fa... 
|
Fili [ Gio 07 Nov, 2013 10:46 ]
|
 |
|
lì la "quota" media è quella...4-500m, è una zona collinare, il punto più alto sono i Martani dove siamo già stati!
o ci spostiamo nel Folignate (si potrebbe andare da Dante a Colfiorito), ma si è fatto 2 anni fa... 
Mmmmmmmmmmm io direi intanto di inserire il sondaggio per il posto, poi se qualcuno ha proposte per il luogo ben vengano.
Preferibile centro Umbria e rilievi, poi è chiaro che tutto non si può avere 
|
Poranese457 [ Gio 07 Nov, 2013 10:49 ]
|
 |
|
brutta notizia
se volete mi adopero per cercare altre location...
Ho letto nell'altro topic che cercavate un ristorante nella media valle del tevere..
essendo io della zona vi posso dare qualche consiglio visto che la locanda del prete, dove sono stato a cena un paio di volte , è chiusa
io vi consiglierei o il ristorante fiorfiore, che sarebbe il ristorante della cantina roccafiore di chioano, situato nelle colline adiacenti a todi..con una bellissima vista su todi
http://www.roccafiore.it/rcf/it/ristorante.html
o il posto delle more a civitella dei conti (san venanzo) che piu o meno sta sui 400-500 metri di altitudine con una fantastica vista su tutta la media valle del tevere
http://www.postodellemore.it/country-house-umbria/
Ultima modifica di Nengue il Gio 07 Nov, 2013 10:55, modificato 1 volta in totale
|
Nengue [ Gio 07 Nov, 2013 10:52 ]
|
 |
|
ho trovato questo
http://www.fortesorgnano.com/
mi sembra carino, 4 stelle e mezzo trip advisor (su 100 recensioni) e zona perfetta... 
|
Fili [ Gio 07 Nov, 2013 10:56 ]
|
 |
|
OK dai... intanto apriamo il topic col sondaggione (Leo se ci riesci tu meglio, perché io devo pensare alla scommessa di Fili). In quel topic indicheremo anche le location già venute fuori, raccogliendo magari altri posti come alternative che potranno venir fuori nel topic stesso. I migliori tra questi verranno messi in un secondo sondaggio.
Cmq ritengo che Gennaio sia la scelta migliore a livello organizzativo (per i tempi intendo), ma ovvio che se dovesse venir fuori Dicembre non è un problema. Tutto si fa... anche perché tanto trovare una data che vada bene a tutti è sempre impossibile.
|
andrea75 [ Gio 07 Nov, 2013 11:09 ]
|
 |
|
trovato anche questo, tra Spoleto ed Acquasparta a 700m di quota
http://www.ilpratospoleto.com/ristorante/index.php
anche qui 4,5 stelle trip su 42 recensioni 
Ultima modifica di Fili il Gio 07 Nov, 2013 11:13, modificato 1 volta in totale
|
Fili [ Gio 07 Nov, 2013 11:11 ]
|
 |
|
trovato anche questo, tra Spoleto ed Acquasparta a 700m di quota
http://www.ilpratospoleto.com/ristorante/index.php
anche qui 4,5 stelle trip su 42 recensioni 
Anche questo è molto interessante ma mi piace più quello che avevi messo prima
Ok boss, a breve inserisco il sondaggio.
|
Poranese457 [ Gio 07 Nov, 2013 11:21 ]
|
 |
|