Commenti |
 Re: Visualizzazione Lo-fi
|
Altro problema con il cellulare, l app linea meteo stamattina non si carica, ecco cosa vedo
Cosa puo essere?

Descrizione: |
|
Dimensione: |
6.12 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 71 volta(e) |

|
|
As_Needed [ Sab 30 Apr, 2016 09:48 ]
|
 |
|
Risolto, cancellato la cache e funziona.

|
As_Needed [ Sab 30 Apr, 2016 09:52 ]
|
 |
|
come mai non c'è più il link agli spaghi della propria località?
|
Freddoforever [ Lun 23 Mag, 2016 14:16 ]
|
 |
|
Anche io non vedo più niente nella barra sopra
|
As_Needed [ Lun 23 Mag, 2016 14:26 ]
|
 |
|
Bisogna controllare...
|
Francesco [ Lun 23 Mag, 2016 14:51 ]
|
 |
|
Si è sparita la barra quella dove prima c'era la possibilità di cliccare su RETE - SPAGHI - LOGIN eccetera...
So che il boss proprio in questi minuti sta lavorando ad una funzione molto "simpatica" da introdurre prossimamente quindi potrebbe dipendere da quello 
|
Poranese457 [ Lun 23 Mag, 2016 15:14 ]
|
 |
|
Ci sono dei problemi in una tabella del database che è saltata. Cerco quanto prima di ripristinare tutto.
|
andrea75 [ Lun 23 Mag, 2016 16:28 ]
|
 |
|
Risolto 
|
andrea75 [ Lun 23 Mag, 2016 16:49 ]
|
 |
|
Non so a voi, ma a me un'altra volta è comparsa questa visualizzazione lo fi. Uso chrome con windows 7
|
As_Needed [ Mer 14 Set, 2016 16:27 ]
|
 |
|
Non so a voi, ma a me un'altra volta è comparsa questa visualizzazione lo fi. Uso chrome con windows 7
Il male supremo!!! 
|
Poranese457 [ Mer 14 Set, 2016 16:37 ]
|
 |
|
Qual'è il problema esattamente Eugenio? Qui dall'ufficio uso anche io Chrome con Windows7 ma non ho problemi di alcun tipo...
|
andrea75 [ Mer 14 Set, 2016 16:40 ]
|
 |
|
Qual'è il problema esattamente Eugenio? Qui dall'ufficio uso anche io Chrome con Windows7 ma non ho problemi di alcun tipo...
Adesso pare risolto Andrea  Non so, anche eliminando la cache avevo problemi, adesso invece pare risolto 
Praticamente il problema era che appena facevo il login, al posto della home, mi compariva solamente un messaggio con scritto: visualizzazione lo fi
Ultima modifica di As_Needed il Mer 14 Set, 2016 17:04, modificato 1 volta in totale
|
As_Needed [ Mer 14 Set, 2016 16:54 ]
|
 |
|
Il male supremo!!! 
Non è un grande S.O. verissimo, però per alcuni giochi su PC, ancora è l'unico a non avermi dato problemi  Se no, lavorando spesso in C/C++, Linux lo scelgo a priori. Comunque con un buon SSD, windows 7 resta veloce lo stesso.
|
As_Needed [ Mer 14 Set, 2016 16:58 ]
|
 |
|
Il male supremo!!! 
Non è un grande S.O. verissimo, però per alcuni giochi su PC, ancora è l'unico a non avermi dato problemi  Se no, lavorando spesso in C/C++, Linux lo scelgo a priori. Comunque con un buon SSD, windows 7 resta veloce lo stesso.
Ogni volta che Windows 7 viene associato ad un concetto che non sia dispregiativo, un giovane Steve Jobs ed un giovane Bill Gates muoiono
Comunque in parte hai ragione: Win7 non è il male supremo assoluto.... il male supremo assoluto è Win Vista 
|
Poranese457 [ Mer 14 Set, 2016 17:43 ]
|
 |
|