Visualizzazione Lo-fi

Visualizzazione Lo-fi
Articolo
Messaggio Re: Visualizzazione Lo-fi 

Anche a me va una scheggia il sito, ho avuto solo questo problema con il cellulare

As_Needed [ Sab 30 Apr, 2016 00:05 ]

Visualizzazione Lo-fi
Commenti

Altro problema con il cellulare, l app linea meteo stamattina non si carica, ecco cosa vedo
Cosa puo essere?

Screenshot_2016-04-30-09-47-33.png
Descrizione:  
Dimensione: 6.12 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 71 volta(e)

Screenshot_2016-04-30-09-47-33.png

As_Needed [ Sab 30 Apr, 2016 09:48 ]

Risolto, cancellato la cache e funziona.

As_Needed [ Sab 30 Apr, 2016 09:52 ]

come mai non c'è più il link agli spaghi della propria località?

Freddoforever [ Lun 23 Mag, 2016 14:16 ]

Anche io non vedo più niente nella barra sopra

As_Needed [ Lun 23 Mag, 2016 14:26 ]

Bisogna controllare...

Francesco [ Lun 23 Mag, 2016 14:51 ]

Si è sparita la barra quella dove prima c'era la possibilità di cliccare su RETE - SPAGHI -  LOGIN eccetera...

So che il boss proprio in questi minuti sta lavorando ad una funzione molto "simpatica" da introdurre prossimamente quindi potrebbe dipendere da quello  

Poranese457 [ Lun 23 Mag, 2016 15:14 ]

Ci sono dei problemi in una tabella del database che è saltata. Cerco quanto prima di ripristinare tutto.

andrea75 [ Lun 23 Mag, 2016 16:28 ]

Risolto

andrea75 [ Lun 23 Mag, 2016 16:49 ]

Non so a voi, ma a me un'altra volta è comparsa questa visualizzazione lo fi. Uso chrome con windows 7

As_Needed [ Mer 14 Set, 2016 16:27 ]

As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so a voi, ma a me un'altra volta è comparsa questa visualizzazione lo fi. Uso chrome con windows 7

Il male supremo!!!      

Poranese457 [ Mer 14 Set, 2016 16:37 ]

Qual'è il problema esattamente Eugenio? Qui dall'ufficio uso anche io Chrome con Windows7 ma non ho problemi di alcun tipo...

andrea75 [ Mer 14 Set, 2016 16:40 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Qual'è il problema esattamente Eugenio? Qui dall'ufficio uso anche io Chrome con Windows7 ma non ho problemi di alcun tipo...

Adesso pare risolto Andrea Non so, anche eliminando la cache avevo problemi, adesso invece pare risolto
Praticamente il problema era che appena facevo il login, al posto della home, mi compariva solamente un messaggio con scritto: visualizzazione lo fi

Ultima modifica di As_Needed il Mer 14 Set, 2016 17:04, modificato 1 volta in totale 
 As_Needed [ Mer 14 Set, 2016 16:54 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il male supremo!!!      

Non è un grande S.O. verissimo, però per alcuni giochi su PC, ancora è l'unico a non avermi dato problemi Se no, lavorando spesso in C/C++, Linux lo scelgo a priori. Comunque con un buon SSD, windows 7 resta veloce lo stesso.

As_Needed [ Mer 14 Set, 2016 16:58 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il male supremo!!!      

Non è un grande S.O. verissimo, però per alcuni giochi su PC, ancora è l'unico a non avermi dato problemi Se no, lavorando spesso in C/C++, Linux lo scelgo a priori. Comunque con un buon SSD, windows 7 resta veloce lo stesso.

Ogni volta che Windows 7 viene associato ad un concetto che non sia dispregiativo, un giovane Steve Jobs ed un giovane Bill Gates muoiono

Comunque in parte hai ragione: Win7 non è il male supremo assoluto.... il male supremo assoluto è Win Vista    

Poranese457 [ Mer 14 Set, 2016 17:43 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno