Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo!

Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Articolo
Messaggio Re: Il Topic Degli Europei Di Calcio Francia 2016. Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo! 

Grazie Gianluca!! Ho provato a sferrare l'attacco finale, conscio anche dei 15 pti in cascina per aver azzeccato il capocannoniere, ma mi serviva il risultato corretto o quantomeno la giusta differenza reti per puntare al primo posto..complimenti comunque a Gab78 e al Portogallo, che è riuscito in un'impresa che ritenevo impossibile guardando il loro gioco durante il girone e i primi turni eliminatori.

Serve tanta fortuna (e ce l'hanno avuta contro l'Ungheria, vedasi palo clamoroso a dieci minuti dalla fine), ma servono anche tanto cuore e compattezza, qualità che senza dubbio hanno dimostrato di avere. Onore a loro e godo per i francesi, che non sono mai stati veramente all'altezza delle loro indiscusse potenzialità, durante tutto questo Europeo.

Il rammarico c'è e anche tanto, perché vi dico che se l'Italia fosse passata con la Germania in finale ci saremmo andati noi.
E, onestamente, non penso l'avremmo persa....   

snow4ever [ Lun 11 Lug, 2016 10:16 ]

Commenti
Messaggio Re: Il Topic Degli Europei Di Calcio Francia 2016. Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo! 

Ieri in casa della mia ragazza che ha parenti francesi ero l'unico con la maglia di CR7 e ad esultare al gol di Eder, dico solo questo  
Vedere i Francesi vincere in casa e festeggiare mai nella vita, stessa cosa per tedeschi, inglesi ecc....o vince l'Italia o un outsider  

Burian Express 94 [ Lun 11 Lug, 2016 10:48 ]

Burian Express 94 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedere i Francesi vincere in casa e festeggiare mai nella vita, stessa cosa per tedeschi, inglesi ecc....o vince l'Italia o un outsider  

Beh ma...gli inglesi sono un'outsider!!!    

Ps: ma quindi sarei arrivato terzo?  C'è una medaglia di bronzo?  

snow4ever [ Lun 11 Lug, 2016 10:51 ]

No Ale, il terzo paga da bere a tutti gli altri giocatori!!!

A parte questo sono molto contento che i francesi non abbiano vinto, nonostante sin dall'inizio pensavo che avrebbero avuto modo di vincere. Portogallo povero e fortunato, vincitore di un torneo che francamente non mi ha esaltato per la pochezza mostrata dalle squadre, basti pensare alle esordienti galles (semifinalista) e la mitica Islanda (ai quarti).
Per il resto solo l'Italia mi ha stupito positivamente.

Complimenti al Porcogallo e a Gab per la vittoria!!

rob [ Lun 11 Lug, 2016 11:05 ]

No Ale, il terzo paga da bere a tutti gli altri giocatori!!!

A parte questo sono molto contento che i francesi non abbiano vinto, nonostante sin dall'inizio pensavo che avrebbero avuto modo di vincere. Portogallo povero e fortunato, vincitore di un torneo che francamente non mi ha esaltato per la pochezza mostrata dalle squadre, basti pensare alle esordienti galles (semifinalista) e la mitica Islanda (ai quarti).
Per il resto solo l'Italia mi ha stupito positivamente.

Complimenti al Porcogallo e a Gab per la vittoria!!

rob [ Lun 11 Lug, 2016 11:05 ]

Un vero spettacolo

vafbup

nevone_87 [ Lun 11 Lug, 2016 11:56 ]

Almeno il Portogallo ha avuto il percorso più difficile per arrivare in finale.

Ultima modifica di enniometeo il Lun 11 Lug, 2016 14:36, modificato 1 volta in totale 
 enniometeo [ Lun 11 Lug, 2016 14:36 ]

Grazie a tutti per i complimenti!  

Mi sono davvero divertito...

E onore agli avversari, in particolare al Boss e Icestorm, che mi sono sempre stati alle calcagna...  

Ultima modifica di Gab78 il Lun 11 Lug, 2016 21:55, modificato 1 volta in totale 
 Gab78 [ Lun 11 Lug, 2016 21:53 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 24 di 24
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno