Replica alla discussione iniziata sull'altro topic......
Carissimi Fili e Riccardo (e chi la pensa come loro),
Il mio messaggio era solo una sottolineatura ironica al messaggio di Cyborg (a suo modo ironico pure lui) che si domandava perchè per molti l'inverno sia già finito il 15 di febbraio (e per alcuni anche prima), invece di aspettare la fine del mese (per i rigorosi e formali che considerano solo l'inverno meteorologico) o il 20 di marzo per chi considera le stagioni secondo il calendario astronomico.......
E con questa premessa, la mia risposta a Cyborg penso non abbia bisogno di ulteriori commenti o spiegazioni o interpretazioni diverse.........
Evidentemente qualcuno non sa leggere o legge già in malafede

:
Se in sostanza io scrivo "
Molti non si accontentano della nevicatina da quattro soldi o della nevicata fuori dal periodo più favorevole", vuol forse dire che anch'io sono uno di quelli ?
Se lo fossi, direi "
Io non mi accontento...............", non credete ?
Ed allora, se è evidente che non sono "schizzinoso", perchè replicate tanto infastiditi ?
A me se nevica o no in pianura, alla fine non me ne frega proprio niente, dormo tranquillo lo stesso e mia accontento di vedere svolazzare anche un solo fiocco in tutto l'inverno.
Ma tanto è inutile ribadirlo, tanto non sono credibile

................
I miei interventi sono stucchevoli ? A parte che con i miei soli 800 messaggi circa in 1200 giorni, non credo di inflazionare questo forum, come tanti altri che ne hanno migliaia e migliaia.........
Piuttosto di stucchevole c'è che qui dentro pare non ci possa essere più dialettica e confronto.
Se scrivi qualcosa che piace ed è largamente condiviso bene, altrimenti è meglio non scrivere e non segnalare niente......
Addirittura siamo arrivati al punto che uno non possa segnalare che quassù stia nevicando anche solo debolmente (come accaduto anche quest'anno il 5 gennaio), perchè questo potrebbe ledere la suscettibilità di qualcuno.....
P.S. Con questa, basta risposte e giudizi sull'inverno 2010-2011.
Se ne riparla tra una decina di mesi.......