Commenti |
 Re: [MEDIO TERMINE] Dalla "quasi Estate" Al "quasi Inverno": Da Domenica Prima Irruzione Fredda Della Stagione
|
Vi prego organizziamo un appuntamento di LM al Subasio Domenica sera...sarebbe epocale!
Poi se viene Leonardo ci porta su a tutti con il Jeepone (serviranno di sicuro le catene :D)

|
snow4ever [ Gio 19 Nov, 2015 12:20 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Dalla "quasi Estate" Al "quasi Inverno": Da Domenica Prima Irruzione Fredda Della Stagione
|
Vi prego organizziamo un appuntamento di LM al Subasio Domenica sera...sarebbe epocale!
Poi se viene Leonardo ci porta su a tutti con il Jeepone (serviranno di sicuro le catene :D)

Trinità o Pacciano se vogliamo fa due chiacchiere al fresco! Subasio qualche chance in più! Io ci sono comunnque! 
|
Carletto89 [ Gio 19 Nov, 2015 12:33 ]
|
 |
 Re: Dalla "quasi Estate" Al "quasi Inverno": Da Domenica Prima Irruzione Fredda Della Stagione
|
Cenetta a Foligno e poi tutti su, che ne dite?
|
Frasnow [ Gio 19 Nov, 2015 12:34 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
|
Eh ragà voi siete giovani e forti ma io Lunedì mattina lavoro e poi Domenica sera già c'ho n'altra cena a cui proprio non posso mancare....
Se ci sarà neve vi posso appoggiare assai graditamente un tour a Castelluccio domenica prossima ma pe sto weekend so out
Comunque se volete organizzare un evento flash fatelo pure, magari aprite un topic nella stanza "INCONTRI" 
|
Poranese457 [ Gio 19 Nov, 2015 12:49 ]
|
 |
 Re: Dalla "quasi Estate" Al "quasi Inverno": Da Domenica Prima Irruzione Fredda Della Stagione
|
Per il 23 a sera io ci credo,temporali nevosi

|
enniometeo [ Gio 19 Nov, 2015 13:16 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
|
scusate ma a fa che?  sabato notte e domenica sarà sereno, domenica notte potrebbe nevicare ma sulla cima del Subasio se vedranno si e no 4 fiocchi in croce 
|
Fili [ Gio 19 Nov, 2015 14:34 ]
|
 |
|
scusate ma a fa che?  sabato notte e domenica sarà sereno, domenica notte potrebbe nevicare ma sulla cima del Subasio se vedranno si e no 4 fiocchi in croce 
Vabe, c'è stata una botta di ottimismo collettivo!! 
|
nicola74 [ Gio 19 Nov, 2015 14:56 ]
|
 |
|
Vabbè è comunque un'idea carina per vedersi, un incontro flash tra meteo appassionati.... Fili non è necessario che la tua asocialità emerga in ogni situazione eh!
Comunque in 3 giorni la limata delle termiche è stata di circa 3°C, era assai preventivabile ma rimane comunque un bell'episodio e farà il suo sporco lavoro: togliere di mezzo il malefico HP
|
Poranese457 [ Gio 19 Nov, 2015 15:06 ]
|
 |
|
Vabe, c'è stata una botta di ottimismo collettivo!! 
era per evitarvi un viaggio a vuoto! 
|
Fili [ Gio 19 Nov, 2015 15:35 ]
|
 |
|
Taratattataaaaaaaaaaa... GFS 12z ridimensiona in maniera spaventosa la fase 1 
|
Poranese457 [ Gio 19 Nov, 2015 16:56 ]
|
 |
|
a me sembra sempre uguale 
|
Fili [ Gio 19 Nov, 2015 16:58 ]
|
 |
|
Nelle marche entrava una -3 ora una +0  però sono aumentate le precipitazioni.
Ultima modifica di enniometeo il Gio 19 Nov, 2015 17:27, modificato 1 volta in totale
|
enniometeo [ Gio 19 Nov, 2015 17:23 ]
|
 |
|
Come tutto uguale  non entra nemmeno una zero con questo per la prima fase e per il 24 idem.... comunque o ci sarà un rialzo generale degli spaghi o questo run è un po' fuori dal coro delle ultime emissioni. Comunque io ci sono oramai abituato al rialzo di Gfs in prossimità dell' evento!!! 
|
Ricca Gubbio [ Gio 19 Nov, 2015 17:25 ]
|
 |
|
Praticamente sul centro Italia, specie lato tirrenico ma in Adriatico poco meglio, non entrano temperature negative ad 850hpa per più di un pugno d'ore.
EDIT: abbiamo scritto in 3 la stessa cosa contemporaneamente, ottimo 
|
Poranese457 [ Gio 19 Nov, 2015 17:26 ]
|
 |
|