WS 2300

WS 2300
Articolo
Messaggio Re: WS 2300 

Finalmente risolto il problema....Questione di prolunga cavo senza terra ! Grazie  Conte !!!

klaus81 [ Dom 10 Dic, 2006 14:02 ]

WS 2300
Commenti

Visto che si parla di WS2300: ogni tanto il segnale dei sensori parte, come da due ore fa in poi. Anche questo può essere dovuto alla messa a terra del PC?

burjan [ Dom 10 Dic, 2006 17:38 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Visto che si parla di WS2300: ogni tanto il segnale dei sensori parte, come da due ore fa in poi. Anche questo può essere dovuto alla messa a terra del PC?

Sì, decisamente... ho visto la tua installazione e la staziojne è troppo vicina per poter avere problemi di mancanza di segnale. In alternativa ci potrebbe essere un problema di segnale disturbato da altri apparecchi elettromagnetici nelle vicinanze, ma proverei prima a verificare la messa a terra.

andrea75 [ Dom 10 Dic, 2006 18:09 ]

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Finalmente risolto il problema....Questione di prolunga cavo senza terra ! Grazie  Conte !!!

Prego
La mancanza di messa a terra (verificate sempre la presa e l'impianto di casa), nel caso si abbia la stazione collegata al PC, può generare parecchi problemi ai dati anemometrici in primis e poi a quelli igrometrici. Se poi il voltaggio delle correnti parassite è particolarmente alto si può arrivare anche alla completa mancanza di visualizzazione dei dati in consolle.

Conte [ Lun 11 Dic, 2006 12:17 ]

Andreèèèè....   Stamani ho acceso il pc di corsa e sono scappato, poi ora al ritorno dal lavoro ho visto che la base non trasmette con il PC....    ....Cosa posso fare ?? Praticamente i dati sono arrivati fino a quando non ho spento il pc ieri sera alle 00.36....   Aiutatemi !!!!

klaus81 [ Mar 12 Dic, 2006 18:39 ]

Andreèèèè....   Stamani ho acceso il pc di corsa e sono scappato, poi ora al ritorno dal lavoro ho visto che la base non trasmette con il PC....    ....Cosa posso fare ?? Praticamente i dati sono arrivati fino a quando non ho spento il pc ieri sera alle 00.36....   Aiutatemi !!!!

Cioè la consolle non comunica col pc o non arrivano i dati dei sensori alla consolle?

andrea75 [ Mar 12 Dic, 2006 19:10 ]

La consolle con il pc....

klaus81 [ Mar 12 Dic, 2006 19:11 ]

La consolle con il pc....

Uhmmmmmm.... ma Heavy Weather mostra i dati?

andrea75 [ Mar 12 Dic, 2006 19:18 ]

no.... é tipo annebbiato !

klaus81 [ Mar 12 Dic, 2006 19:19 ]

Ho cambiato porta COM ...Ora funziona ma cosa è successo ??

klaus81 [ Mar 12 Dic, 2006 19:20 ]

Ora ho visto che in tutta la giornata ...Mi ha rifatto lo scherzetto del senale assente...

klaus81 [ Mar 12 Dic, 2006 19:22 ]

Ora ho visto che in tutta la giornata ...Mi ha rifatto lo scherzetto del senale assente...

Stavo proprio per chiederti se avevi cambiato per sbaglio la porta... Forse ti è scappato un dito...

andrea75 [ Mar 12 Dic, 2006 19:25 ]

A questo punto devo collegare il case a terra diretto ...

klaus81 [ Mar 12 Dic, 2006 19:28 ]

Anche i miei sensori, oggi, dalle 14 in poi, non hanno rilevato niente... però solo quelli esterni. Adesso il segnale è tornato... ma che cavolo succede?

Io purtroppo non ho la possibilità di smontare la presa, ormai è dietro la libreria...

burjan [ Mar 12 Dic, 2006 20:59 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche i miei sensori, oggi, dalle 14 in poi, non hanno rilevato niente... però solo quelli esterni. Adesso il segnale è tornato... ma che cavolo succede?

Io purtroppo non ho la possibilità di smontare la presa, ormai è dietro la libreria...

Prova a collegare il case con un filo di rame volante al termosifone... giusto qualche giorno.... e vedi se la situazione migliora.

andrea75 [ Mar 12 Dic, 2006 21:07 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno