Meteoraduno di Norcia: commenti e foto

Articolo
Messaggio Re: Meteoraduno di Norcia: commenti e foto 

Sunrise ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Meteopranzo divertente e mangereccio...tuttavia le foto non ci rendono giustizia!!!!
Saluto le ragazze, i parenti dello sposo e gli amici della sposa!  
Baci e abbracci a tutti...siamo una squadra fortissimi!   

tanti saluti anche a te e a Massimiliano... e grazie per il tentantivo finale di ricucire lo strappo col proprietario....... anche se gli spiccetti li avrei raccolti da 1/2/5 cent.... avrebbero fatto ancor di più effetto elemosina

P.S.: saluto anche io i parenti degli sposi!    

andrea75 [ Lun 04 Dic, 2006 11:31 ]

Commenti
Messaggio Re: Meteoraduno Di Norcia: Commenti E Foto 

Ragazzi, la compagnia e l'accoglienza è stata ottima così come il cibo. Il gestore alla fine però poteva uscirne un pochino meglio. Vabbè, pazienza.
A me dispiace che poi non si sia rimasti ancora insieme andando a fare due passi e cazzeggiando un pò.
Devo precisare che non sono quello più distante visto che, a scanso di problemi viari    sono a nemmeno un'ora e mezzo da casa.
Cmq il giro del mondo passando per Castelluccio non è andato perduto.
Ho scattato velocissimamente alcune foto mentre correvo per arrivare almeno in ritardo decente al pranzo.
Spero vi piacciano.

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=39687

Il nostro amato altipiano non delude mai.   

Conte [ Lun 04 Dic, 2006 12:23 ]

..........ecco anche le foto di Conte!

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=39687

tifernate [ Lun 04 Dic, 2006 12:25 ]

Bellissime foto!!! Complimenti a Conte!!

Francesco [ Lun 04 Dic, 2006 12:39 ]

Metto qualche scatto del pranzo ma avrei voluto fare foto migliori ai gruppetti etcc...Dovendo mangiare e chiacchierare non ho avuto modo di farlo e poi non credevo che l'allegra brigata si sciogliesse al termine del pranzo.

dsc_0043
dsc_0045
dsc_0047
dsc_0049
dsc_0051

E per finire il top dei presenti.

dsc_0052

Colgo l'occasioneper mettere in avatar la mia veste invernale. La foto a quel lupo la feci in un parco zoo ai piedi del Gran Sasso l'anno scorso.
Che sguardo quella bestiolina...... Mi piacciono molto i lupi.

Conte [ Lun 04 Dic, 2006 14:16 ]

Conte ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A me dispiace che poi non si sia rimasti ancora insieme andando a fare due passi e cazzeggiando un pò.
Devo precisare che non sono quello più distante visto che, a scanso di problemi viari    sono a nemmeno un'ora e mezzo da casa.

...un po' quello anche a me ma ero legato agli spoletini ed alla pesante nebbia umbra........comunque mi sa che stavolta il più lontano ero io, me la gioco con conte ma anche con i romani tra cui Aliante (ma lui ha pure la casa li a Norcia) e Windchill........chissà?    

tifernate [ Lun 04 Dic, 2006 15:18 ]

Si mi è dispiaciuto non poter fare 4 chiacchiere con tutti quanti, ma c'era una fretta generalizzata di cui non se ne è riusciti a venire a capo!

La prossima volta propongo la zona di Todi/Deruta, almeno è vicina a tutti e lontana a nessuno..

Icestorm [ Lun 04 Dic, 2006 15:27 ]

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La prossima volta propongo la zona di Todi/Deruta, almeno è vicina a tutti e lontana a nessuno..

Concordo, conosco un localino che è la fine del mondo.

burjan [ Lun 04 Dic, 2006 18:13 ]

Riguardo alla lontananza anche io che vengo da Castiglione del lago....non è molto vicina...

klaus81 [ Lun 04 Dic, 2006 19:09 ]

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Riguardo alla lontananza anche io che vengo da Castiglione del lago....non è molto vicina...

Effettivamente!!!! Anche Gubbiomet, mal collegato, ha impiegato 1,30 ore a raggiungere Norcia! Complimenti ancora a voi ragazzi!    

zerogradi [ Lun 04 Dic, 2006 21:07 ]

Si potrebbe anche andare da questa mia conoscenza umbra che sta tra Bastardo e Deruta. A casa sua si mangia benissimo.
mara1

Conte [ Mar 05 Dic, 2006 12:14 ]

Si potrebbe anche andare da questa mia conoscenza umbra che sta tra Bastardo e Deruta. A casa sua si mangia benissimo.
mara1

Mi prenoto in anticipo    ....  

snowfinder [ Mar 05 Dic, 2006 12:27 ]

mara1

Io ci sono! Luisito anche.. credo....

Poi in privato mi passi la parte dell'agendina che sta sotto la categoria "Umbria", ok?

andrea75 [ Mar 05 Dic, 2006 12:28 ]

a distanza ragazzi non so se vi batto tutti ma a me ci sono volute 2 ore e quasi mezza per venire da voi... ho tagliato l'umbria interamente sull'asse ovest-est....

Poranese457 [ Mar 05 Dic, 2006 14:37 ]

Va bene via..vada per il pranzo a casa di quella signorina..non che vi voglia male ma...spererò che diate tutti forfait!!!  

Icestorm [ Mar 05 Dic, 2006 15:46 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno