Commenti |
 Re: Meteoraduno Di Norcia: Commenti E Foto
|
Ragazzi, la compagnia e l'accoglienza è stata ottima così come il cibo. Il gestore alla fine però poteva uscirne un pochino meglio. Vabbè, pazienza.
A me dispiace che poi non si sia rimasti ancora insieme andando a fare due passi e cazzeggiando un pò.
Devo precisare che non sono quello più distante visto che, a scanso di problemi viari  sono a nemmeno un'ora e mezzo da casa.
Cmq il giro del mondo passando per Castelluccio non è andato perduto.
Ho scattato velocissimamente alcune foto mentre correvo per arrivare almeno in ritardo decente al pranzo.
Spero vi piacciano.
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=39687
Il nostro amato altipiano non delude mai. 
|
Conte [ Lun 04 Dic, 2006 12:23 ]
|
 |
 Re: Meteoraduno di Norcia: commenti e foto
|
|
tifernate [ Lun 04 Dic, 2006 12:25 ]
|
 |
|
Bellissime foto!!! Complimenti a Conte!!
|
Francesco [ Lun 04 Dic, 2006 12:39 ]
|
 |
|
|
Conte [ Lun 04 Dic, 2006 14:16 ]
|
 |
|
A me dispiace che poi non si sia rimasti ancora insieme andando a fare due passi e cazzeggiando un pò.
Devo precisare che non sono quello più distante visto che, a scanso di problemi viari  sono a nemmeno un'ora e mezzo da casa.
...un po' quello anche a me ma ero legato agli spoletini ed alla pesante nebbia umbra........comunque mi sa che stavolta il più lontano ero io, me la gioco con conte ma anche con i romani tra cui Aliante (ma lui ha pure la casa li a Norcia) e Windchill........chissà? 
|
tifernate [ Lun 04 Dic, 2006 15:18 ]
|
 |
|
Si mi è dispiaciuto non poter fare 4 chiacchiere con tutti quanti, ma c'era una fretta generalizzata di cui non se ne è riusciti a venire a capo!
La prossima volta propongo la zona di Todi/Deruta, almeno è vicina a tutti e lontana a nessuno..
|
Icestorm [ Lun 04 Dic, 2006 15:27 ]
|
 |
|
La prossima volta propongo la zona di Todi/Deruta, almeno è vicina a tutti e lontana a nessuno..
Concordo, conosco un localino che è la fine del mondo.
|
burjan [ Lun 04 Dic, 2006 18:13 ]
|
 |
|
Riguardo alla lontananza anche io che vengo da Castiglione del lago....non è molto vicina...
|
klaus81 [ Lun 04 Dic, 2006 19:09 ]
|
 |
|
Riguardo alla lontananza anche io che vengo da Castiglione del lago....non è molto vicina...
Effettivamente!!!! Anche Gubbiomet, mal collegato, ha impiegato 1,30 ore a raggiungere Norcia! Complimenti ancora a voi ragazzi! 
|
zerogradi [ Lun 04 Dic, 2006 21:07 ]
|
 |
|
Si potrebbe anche andare da questa mia conoscenza umbra che sta tra Bastardo e Deruta. A casa sua si mangia benissimo.

|
Conte [ Mar 05 Dic, 2006 12:14 ]
|
 |
|
Si potrebbe anche andare da questa mia conoscenza umbra che sta tra Bastardo e Deruta. A casa sua si mangia benissimo.

Mi prenoto in anticipo  ....

|
snowfinder [ Mar 05 Dic, 2006 12:27 ]
|
 |
|

Io ci sono!  Luisito anche.. credo....
Poi in privato mi passi la parte dell'agendina che sta sotto la categoria "Umbria", ok? 
|
andrea75 [ Mar 05 Dic, 2006 12:28 ]
|
 |
|
a distanza ragazzi non so se vi batto tutti ma a me ci sono volute 2 ore e quasi mezza per venire da voi... ho tagliato l'umbria interamente sull'asse ovest-est....
|
Poranese457 [ Mar 05 Dic, 2006 14:37 ]
|
 |
|
Va bene via..vada per il pranzo a casa di quella signorina..non che vi voglia male ma...spererò che diate tutti forfait!!! 
|
Icestorm [ Mar 05 Dic, 2006 15:46 ]
|
 |
|