Commenti |
 Re: Meteopranzo Invernale 2007/2008 a Gubbio (PG)
|
Mi spiace per chi non può venire.... tra l'altro anche io annuncio definitivamente che verrò da solo. Mia moglie purtroppo ha avuto degli impegni improvvisi e non può esserci. Samuele, se riesci facci sapere.
Intanto io darei per definitiva la lista dei 30. A questo punto credo che il numero oscillerà al massimo fino a 35. Ci sono, oltre a Grego un altro paio di incertezze (la ragazza di Klaus e Snow96). Oltre a Marvel che non ha ancora fatto sapere nulla, ma a 'sto punto credo non ci sarà.
Quindi, e mi rivolgo al buon Gubbiomet, prenoterei per 30 (max. 35) e darei per buono il menù n°1.
Ovviamente chi vuole aggiungersi anche all'ultimo può farlo tranquillamente. C'è un margine di 5 persone (ma alla fine se si arriva a 37 o 38 non credo sia un problema) che ci permette di avere qualche "posto di riserva" 
|
andrea75 [ Mer 28 Nov, 2007 09:17 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo Invernale 2007/2008 A Gubbio (PG)
|
Mi spiace per chi non può venire.... tra l'altro anche io annuncio definitivamente che verrò da solo. Mia moglie purtroppo ha avuto degli impegni improvvisi e non può esserci. Samuele, se riesci facci sapere.
Intanto io darei per definitiva la lista dei 30. A questo punto credo che il numero oscillerà al massimo fino a 35. Ci sono, oltre a Grego un altro paio di incertezze (la ragazza di Klaus e Snow96). Oltre a Marvel che non ha ancora fatto sapere nulla, ma a 'sto punto credo non ci sarà.
Quindi, e mi rivolgo al buon Gubbiomet, prenoterei per 30 (max. 35) e darei per buono il menù n°1.
Ovviamente chi vuole aggiungersi anche all'ultimo può farlo tranquillamente. C'è un margine di 5 persone (ma alla fine se si arriva a 37 o 38 non credo sia un problema) che ci permette di avere qualche "posto di riserva" 
Ok, allora vado. L'importante è che poi alla fine non ci si ritrovi in 10

|
gubbiomet [ Mer 28 Nov, 2007 10:06 ]
|
 |
|
No dai... siamo a Mercoledì... oramai chi si è dato per sicuro ad oggi speriamo non cambi idea Domenica mattina!
|
andrea75 [ Mer 28 Nov, 2007 10:15 ]
|
 |
|
Per il ristorante tutto ok. Comunicato dai 30 ai 35 e la scelta allora è andata sul primo menù. I tavoli saranno di fronte alle vetrate da dove si vede tutto il panorama.
A questo punto mi manca solo la neve per vincere la scommessa.
Ora scusate, devo andare a comprare un cannone sparaneve.

|
gubbiomet [ Mer 28 Nov, 2007 15:07 ]
|
 |
|
C'è da aggiungere Stefano (stef) da Città di Castello. 
|
tifernate [ Mer 28 Nov, 2007 15:08 ]
|
 |
|
ragazzi purtroppo devo togliere la mia presenza per il 2, impegno improvviso e improrogabile....mi dispiace tantissimo, spero alla prossima di poter esserci... 
|
skufagniz [ Mer 28 Nov, 2007 18:55 ]
|
 |
|
ragazzi.. mi sorge un dubbio..
quante donne ci sono?
nn vorrei che la mia donzella si trovasse da sola!? 
|
DragonIce [ Mer 28 Nov, 2007 19:01 ]
|
 |
|
ragazzi.. mi sorge un dubbio..
quante donne ci sono?
nn vorrei che la mia donzella si trovasse da sola!? 
Beh, almeno 4... se venisse anche Marvel 5 (considerando che verrà di sicuro accompagnato) e 6 se venisse anche la ragazza di Klaus. Tra l'altro, Klaus, a quando la confermina? 
|
andrea75 [ Mer 28 Nov, 2007 19:28 ]
|
 |
|
Mi dispiace molto per l'assenza di Riccardo a cui devo sempre il piacere di avermi portato la mia Davis da Mantova....!
Per quanto riguarda claus sa bene che se nn viene al meteopranzo andiamo tutti al trasimeno e glielo prosciughiamo a forza di buttarcelo dentro 
|
Poranese457 [ Mer 28 Nov, 2007 20:41 ]
|
 |
|
allora, confermo la mia presenza 
|
meteopalius [ Mer 28 Nov, 2007 21:30 ]
|
 |
|
Mi dispiace molto per l'assenza di Riccardo a cui devo sempre il piacere di avermi portato la mia Davis da Mantova....!
Per quanto riguarda claus sa bene che se nn viene al meteopranzo andiamo tutti al trasimeno e glielo prosciughiamo a forza di buttarcelo dentro 
Leonà...Io venivo era la mia rag che non sapevo se poteva venire.  Comunque confermo per tutti e due  !
|
klaus81 [ Mer 28 Nov, 2007 21:40 ]
|
 |
|
Belle notizie!  Bravi tutti! 
|
andrea75 [ Mer 28 Nov, 2007 21:45 ]
|
 |
|
Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto sul forum,giusto in tempo per aderire al meteopranzo di domenica 2 dicembre!
Mettetemi pure in lista...
|
Blizzard [ Mer 28 Nov, 2007 23:08 ]
|
 |
|
Dimenticavo,non ho specificato che non porto nessuno, sono quindi solo io.
Ci vediamo allora tutti domenica a Gubbio,così avro' l'occasione di conoscervi tutti di persona!
Un saluto generale anche a tutti gli altri forumisti che non parteciperanno al meteopranzo ma che avro' modo cmq di conoscere qua sul forum con il tempo e chissa' anche di persona alle prossime occasioni in fututo.
Ciao! 
|
Blizzard [ Mer 28 Nov, 2007 23:24 ]
|
 |
|