Meteopranzo Invernale 2007/2008 a Gubbio (PG)

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2007/2008 A Gubbio (PG) 

Azzo grego... questa è una pessima notizia e mi dispiace tantissimo!

Da parte mia vi comunico la presenza di un amico di meteoviterbo (Burian) che probabilmente domani si iscriverà pure al forum... quindi finkè nn si iscrive accanto al mio nome mettete +2 grazie!

Poranese457 [ Mar 27 Nov, 2007 22:24 ]

Commenti
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2007/2008 a Gubbio (PG) 

Mi spiace per chi non può venire.... tra l'altro anche io annuncio definitivamente che verrò da solo. Mia moglie purtroppo ha avuto degli impegni improvvisi e non può esserci. Samuele, se riesci facci sapere.

Intanto io darei per definitiva la lista dei 30. A questo punto credo che il numero oscillerà al massimo fino a 35. Ci sono, oltre a Grego un altro paio di incertezze (la ragazza di Klaus e Snow96). Oltre a Marvel che non ha ancora fatto sapere nulla, ma a 'sto punto credo non ci sarà.
Quindi, e mi rivolgo al buon Gubbiomet, prenoterei per 30 (max. 35) e darei per buono il menù n°1.

Ovviamente chi vuole aggiungersi anche all'ultimo può farlo tranquillamente. C'è un margine di 5 persone (ma alla fine se si arriva a 37 o 38 non credo sia un problema) che ci permette di avere qualche "posto di riserva"

andrea75 [ Mer 28 Nov, 2007 09:17 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi spiace per chi non può venire.... tra l'altro anche io annuncio definitivamente che verrò da solo. Mia moglie purtroppo ha avuto degli impegni improvvisi e non può esserci. Samuele, se riesci facci sapere.

Intanto io darei per definitiva la lista dei 30. A questo punto credo che il numero oscillerà al massimo fino a 35. Ci sono, oltre a Grego un altro paio di incertezze (la ragazza di Klaus e Snow96). Oltre a Marvel che non ha ancora fatto sapere nulla, ma a 'sto punto credo non ci sarà.
Quindi, e mi rivolgo al buon Gubbiomet, prenoterei per 30 (max. 35) e darei per buono il menù n°1.

Ovviamente chi vuole aggiungersi anche all'ultimo può farlo tranquillamente. C'è un margine di 5 persone (ma alla fine se si arriva a 37 o 38 non credo sia un problema) che ci permette di avere qualche "posto di riserva"

Ok, allora vado. L'importante è che poi alla fine non ci si ritrovi in 10

gubbiomet [ Mer 28 Nov, 2007 10:06 ]

gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ok, allora vado. L'importante è che poi alla fine non ci si ritrovi in 10

No dai... siamo a Mercoledì... oramai chi si è dato per sicuro ad oggi speriamo non cambi idea Domenica mattina!

andrea75 [ Mer 28 Nov, 2007 10:15 ]

Per il ristorante tutto ok. Comunicato dai 30 ai 35 e la scelta allora è andata sul primo menù. I tavoli saranno di fronte alle vetrate da dove si vede tutto il panorama.
A questo punto mi manca solo la neve per vincere la scommessa.

Ora scusate, devo andare a comprare un cannone sparaneve.

gubbiomet [ Mer 28 Nov, 2007 15:07 ]

C'è da aggiungere Stefano (stef) da Città di Castello.

tifernate [ Mer 28 Nov, 2007 15:08 ]

ragazzi purtroppo devo togliere la mia presenza per il 2, impegno improvviso e improrogabile....mi dispiace tantissimo, spero alla prossima di poter esserci...

skufagniz [ Mer 28 Nov, 2007 18:55 ]

ragazzi.. mi sorge un dubbio..
quante donne ci sono?
nn vorrei che la mia donzella si trovasse da sola!?  

DragonIce [ Mer 28 Nov, 2007 19:01 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi.. mi sorge un dubbio..
quante donne ci sono?
nn vorrei che la mia donzella si trovasse da sola!?  

Beh, almeno 4... se venisse anche Marvel 5 (considerando che verrà di sicuro accompagnato) e 6 se venisse anche la ragazza di Klaus. Tra l'altro, Klaus, a quando la confermina?

andrea75 [ Mer 28 Nov, 2007 19:28 ]

Mi dispiace molto per l'assenza di Riccardo a cui devo sempre il piacere di avermi portato la mia Davis da Mantova....!

Per quanto riguarda claus sa bene che se nn viene al meteopranzo andiamo tutti al trasimeno e glielo prosciughiamo a forza di buttarcelo dentro      

Poranese457 [ Mer 28 Nov, 2007 20:41 ]

allora, confermo la mia presenza  

meteopalius [ Mer 28 Nov, 2007 21:30 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi dispiace molto per l'assenza di Riccardo a cui devo sempre il piacere di avermi portato la mia Davis da Mantova....!

Per quanto riguarda claus sa bene che se nn viene al meteopranzo andiamo tutti al trasimeno e glielo prosciughiamo a forza di buttarcelo dentro      

Leonà...Io venivo era la mia rag che non sapevo se poteva venire.   Comunque confermo per tutti e due   !

klaus81 [ Mer 28 Nov, 2007 21:40 ]

Belle notizie! Bravi tutti!

andrea75 [ Mer 28 Nov, 2007 21:45 ]

Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto sul forum,giusto in tempo per aderire al meteopranzo di domenica 2 dicembre!
Mettetemi pure in lista...

Blizzard [ Mer 28 Nov, 2007 23:08 ]

Dimenticavo,non ho specificato che non porto nessuno, sono quindi solo io.

Ci vediamo allora tutti domenica a Gubbio,così avro' l'occasione di conoscervi tutti di persona!

Un saluto generale anche a tutti gli altri forumisti che non parteciperanno al meteopranzo ma che avro' modo cmq di conoscere qua sul forum con il tempo e chissa' anche di persona alle prossime occasioni in fututo.

Ciao!

Blizzard [ Mer 28 Nov, 2007 23:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno