Ciao ragazzi, periodo incasinatissimo che mi rende poco presente sul forum.
Per il calcetto getto la spugna, dagli ultimi infortuni di qualche anno fa ho deciso che era meglio dargli una chiusa... per la magnata vi faccio sapere appena scioglo un paio di "nodi"
.........sottolineo quanto detto anche da Icestorm/Ternano, se avete 1 o 2 amici da far venire per giocare e poi stare a pranzo con noi sono ben accetti.
.........sottolineo quanto detto anche da Icestorm/Ternano, se avete 1 o 2 amici da far venire per giocare e poi stare a pranzo con noi sono ben accetti.
io uno l'avevo trovato per giocare.. ma la sera prima fa la festa di laurea.. sarà dura averlo operativo per quell'ora..io spero di sopravvivere..
per il pranzo speranze di essere anche 6..
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Ciao ragazzi, periodo incasinatissimo che mi rende poco presente sul forum.
Per il calcetto getto la spugna, dagli ultimi infortuni di qualche anno fa ho deciso che era meglio dargli una chiusa... per la magnata vi faccio sapere appena scioglo un paio di "nodi"
Colgo l'occasione per ridare un saluto a tutti.
Cristià, ma la stazione è morta?
Mi commuove che qualcuno se ne sia accorto
Ho cambiato computer server e non ho reinstallato tutto, rivà tutto su la prox settimana.
Per l'estate devo sistemare la schermatura che in alcune ore ho visto che tende a scaldare troppo.
Prossima settimana cerco di risistemare tutto. [FINE OT]
Vedo che siamo 10 e anche più a giocare, non serve chiamare altre persone no...
...escondo me 12 sarebbe meglio tenendo conto dei dubbi e possibili defezioni ma anche perchè 6 contro 6 si gioca bene lo stesso.
Ci sono campi dove giocare 6 vs 6 è impossibile, sono minuscoli. Altri dove invece è possibile. Comunque essere 11-12 sarebbe meglio per ovviare a possibili defezioni delle ultime ore (sempre in agguato). Eventualmente si farebbe un cambio.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario