abbiamo UN giocatore che è UNO con un po' di tecnica, che è Insigne, e lo lasciamo fuori. Boh... per non parlare di Bonaventura (manco convocato) che, insieme a Candreva, è il centrocampista offensivo migliore che abbiamo
Concordo...scelte opinionabili...
Di contro mi è venuto in mente che la Grecia ha vinto l'europeo con miglior giocatore tecnicamente Karagounis...e a punta cannoniere Charisteas...
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
Ultima modifica di giantod il Lun 13 Giu, 2016 17:52, modificato 1 volta in totale
E bravo Pique che mi regala sti 10 punti... per una volta il gol allo scadere mi favorisce. Cmq questo è l'Europeo della zona Cesarini... mi sa che la metà dei gol, se non più, è stata fatta tra l'88° e il 95°...
Anche per noi sarà così stasera..una bella tripletta di Lukaku tra il 90° e il 95° e tutti a casa
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Cannato completamente il pareggio... ma dopo aver visto il secondo tempo di questa partita m'è tornata un po' di fiducia...
2 squadre totalmente oscene...
Partita molto all'italiana dell'Italia, con bel primo tempo di grinta e successivo catenaccio, ma l'impressione è che segnare a questa squadra sia davvero difficile. Ottimo inizio, davvero meglio non si potrebbe
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario