Riccà non è che nessuno vuole aiutarti... è che siamo tutti impauriti di fare brutta figura davanti allo schermo!!!!!
Comunque io direi che per domani puoi mettere nuvolosità in aumento nel corso della giornata con poche gocce sull'eugubino, maggiori precipitazioni invece durante la nottata a cavallo con sabato!
Poi miglioramento fino a lunedì quando un primo affondo perturbato colpirà l'Italia favorendo precipitazioni sparse abbastanza intense per quasi tutta la giornata.
Grazie Leo!!!! Super giù come la pensavo io. Per la figuraccia se non mi vergogno io che ho 1 decimo delle tue conoscenze non vedo perchè debba vergognarsi qualcunaltro.
Poi mica gli dico me l' ha detto l ' Poranese

.
Comunque sia è un gioco e una passione se a qualcuno non sta bene basta cambiare canale.
X MARVEL : Citero sicuramente la truffa con la scusa del 1989 inverno mite e senza neve dicendo che è solo una diceria il riscaldamento globale e tiro fuori il fattaccio.
Grazie

No, aspetta!!! Che sei matto!?!??!
Non è che il Riscaldamento Globale è una diceria!!!
Casomai devi dire che la certezza con cui si afferma che l'uomo ha tutta (o gran parte) la responsabilità sul Riscaldamento Globale, in realtà, è solo una delle tante ed incerte teorie (non provata) e non una VERITA' acquisita!
Le lettere "rubate (o spifferate dalla talpa) al CRU (Climate Research Unit) hanno messo in evidenza tutta una serie di mezzucci, imbrogli anche gravi, messi in atto per convincere la popolazione e i politici che la loro Teoria è vera... ecc ecc, bla bla bla
Se non ti senti sicuro... è meglio che lasci stare, sennò TE SE MAGNANO (arrosto con una mela in bocca) accusandoti di essere un disgraziato anti-ambientalista!
E non ti invitano più!