Escursione Lineameteo Laghi Di Pilato - M.Vettore: Si Può Fare?

Articolo
Messaggio Re: Escursione Lineameteo Laghi Di Pilato - M.Vettore: Si Può Fare? 

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
KURT ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io vado con un amico il 1 o il 2 luglio (devo vedere l'orario del mese prossimo ancora) seguendo il tracciato 2 che non ho mai fatto. Viene nessuno?

Sarei venuto volentieri..

Per il 2 è saltato tutto per problemi organizzativi lavorativi e dubbi climatici........se ne riparla la seconda quindicina di luglio. Ti avviso in tempo e se vuoi ci mettiamo d'accordo.

Anche Castelluccio (dovevo andare il 24) è rimandato di una settimana almeno perchè da fonte certa mi dicono che fiori non ce ne sono e il tempo è come sapete....

Ciao Fede,
sabato 17 Luglio p.v. vogliamo provare a salire al Vettore...??? (Tempo ed Impegni permettendo)

Però stai parlando con un tipo che ha solo un paio di scarponcini comprati da Decathlon ed uno zainetto sempre Decathlon....nulla di più

Quindi se vorrai zavorrarTi della mia presenza, mi devi passare qualche buon consiglio.
Ciauuu

KURT [ Mar 22 Giu, 2010 15:49 ]

Commenti

rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti ragazzi,sono stato in escursione al Vettore con 3 amici tra cui Icestorm, domenica 6 giugno se non sbaglio.Abbiamo deciso 3-5 giorni prima in quanto il tempo sembrava abbastanza ottimale.Dico abbastanza perchè è molto difficile prevedere come evolve in certe zone.Tutto è andato per il meglio,giornata grandiosa,temperatura ottima e sole,forse troppo!!ancora mi sto spellando,bisogna fare attenzione perchè in quota il sole coce!!noi siamo saliti da forca di Presta,dall inizio dell'escursione alle 8.45 siamo tornati alla macchina alle 15.45, quindi 7 ore piene salendo fino allo Zilioli,proseguendo per la vetta, e poi tornando al rifugio.da li siamo scesi in direzione dei laghi, ma quando quasi arrivati siamo tornati indietro perche c'era da attraversare un parete piuttosto ripida di neve e ghiaccio,ed un amico si è cag... sotto!!In effetti non era molto sicuro pero fattibile,dispiace perchè eravamo veramente vicini ormai.Come dice Fili tornare su dai laghi fino al rifugio è devastante!!,molto faticoso.Per il resto è uno spettacolo,si vede il mondo!!monti della laga,Gran sasso, Majella,Terminillo,Subasio,e Adriatico.veramente splendido.Se ci sono arrivato io che la sera prima sono andato a letto sbronzo ed ho dormito 3 ore lo può far chiunque.Il fiato ci vuole e la fatica si fa sentire,soprattutto alla partenza,c'è una bella pettata da fare e l ultimo tratto prima del rifugio.Ma con le dovute pause ed un passo tranquillo si fa senza problemi.Ci siamo imbattuti anche in una gara di sci.poi se posso vi posto alcune foto,davvero belle.Detto questo consiglio a tutti di farlo assicurandovi molto bene del meteo,e non di programmarla da più di 5 giorni prima della salita e portare tanta acqua che per strada non si trova;crema abbronzante,e tanta voglia di camminare.Alla fine sarete stanchi ma ripagati dallo splendore che si ammira da lassù. Vi ho ritto le Pa... immagino,se volete informazioni,se posso essere utile scrivetemi pure.Saluti a tutti...

Grazie delle info...
Le foto sono d'obbligo...
Aspetto....

KURT [ Mar 22 Giu, 2010 15:50 ]

dscf0059
la cima del redentore

rob [ Mer 23 Giu, 2010 17:26 ]

non riesco a caricare le immagini mi ci mette taanto tempo e sono pure un po broccolo.consigli?cosi posto le foto della salita al Vettore!!grazie,ciao

rob [ Mer 23 Giu, 2010 17:38 ]

riduci le dimensioni, max 1024x768  

Fili [ Mer 23 Giu, 2010 17:39 ]

KURT ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao Fede,
sabato 17 Luglio p.v. vogliamo provare a salire al Vettore...??? (Tempo ed Impegni permettendo)

Sto organizzando cercando di mettere insieme le esigenze di altri due compari (chi al lavoro, chi al mare) ma ho buone speranze che dopo metà luglio si possa fare.....anche il 17.

Unica novità che uno dei due la vuole fare in notturna (l'ha già fatto parecchie volte) e la cosa mi convince meno per via del fatto che volevo portare mia figlia....anche se l'alba dalla cima del Vettore mi stuzzica parecchio da un punto vista fotografico.
Ti tengo informato......

Fede [ Mer 23 Giu, 2010 17:54 ]

..tuned..

KURT [ Mer 23 Giu, 2010 18:33 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno