WS 2300

WS 2300
Articolo
Messaggio Re: WS 2300 

Vi ricordate il problema avuto qualche settimana fa, consistente nella perdita del flusso dati dai sensori alla stazione e per diverse ore? Ho tentato di risolverlo modificando il file di storaggio dei dati, ed in effetti non mi ha più creato problemi da allora. Ho salvato i dati vecchi, chiaramente, prima, e poi cambiato il nome del file; adesso sono arrivat a WS8, e spero di continuare per molto. Possibile che il problema fosse davvero quello di una stringa di dati testo troppo grande? Sono anche io il primo ad essere perplesso.

burjan [ Dom 21 Gen, 2007 22:30 ]

WS 2300
Commenti

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vi ricordate il problema avuto qualche settimana fa, consistente nella perdita del flusso dati dai sensori alla stazione e per diverse ore? Ho tentato di risolverlo modificando il file di storaggio dei dati, ed in effetti non mi ha più creato problemi da allora. Ho salvato i dati vecchi, chiaramente, prima, e poi cambiato il nome del file; adesso sono arrivat a WS8, e spero di continuare per molto. Possibile che il problema fosse davvero quello di una stringa di dati testo troppo grande? Sono anche io il primo ad essere perplesso.

L'unico problema di un file troppo grande è che si frammenti. e questo può causare rallentamenti nella scrittura dei dati e in taluni casi la mancata scrittura e il file, troppo frammentato, si corrompa.
Ma sincermente che questo influisca sul segnale la vedo molto improbabile. Certo. se da quel momento è andato tutto bene lascia il mondo come si trova, ma forse è stata solo una fortunata coincidenza.

andrea75 [ Lun 22 Gen, 2007 08:43 ]

>Rieccomi sul mio topic personale... Mi si è spenta all'improvviso la ws2300 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffaaaaaaaaa!!!! non funziona più ne a corrente ne con le batterie!!!.....Qualche idea!?!??!

klaus81 [ Mer 22 Lug, 2009 18:34 ]

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
>Rieccomi sul mio topic personale... Mi si è spenta all'improvviso la ws2300 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffaaaaaaaaa!!!! non funziona più ne a corrente ne con le batterie!!!.....Qualche idea!?!??!

Si...buttela via      

Fili [ Mer 22 Lug, 2009 19:44 ]

Beh ma i dati al computer li trasmette???

Perchè se trasmette dati al computer potrebbe essere solo KO lo schermo della consolle, i cristalli liquidi con un pò di sole cadono come mosche!!!

Altrimenti non saprei proprio cosa dirti      

Poranese457 [ Mer 22 Lug, 2009 20:43 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh ma i dati al computer li trasmette???

Perchè se trasmette dati al computer potrebbe essere solo KO lo schermo della consolle, i cristalli liquidi con un pò di sole cadono come mosche!!!

Altrimenti non saprei proprio cosa dirti      

Non penso che Claudio sia cosi stupido... cioè un po si ma...      

Fili [ Mer 22 Lug, 2009 20:57 ]

mmmmmmmmmmmmmmm..tanto te rivedo folignate sà !!!!   ...comunque Leo no non trasmette nulla è proprio andata, morta e sepolta, Kaput!!...

klaus81 [ Mer 22 Lug, 2009 21:24 ]

Ma tu ancora stai a sentì Filippo??? Guarda ti do un nome di una TUA amica caro Klaus che se vuole può fargli fare qualsiasi cosa a quel folignate lì      

Comunque prima di buttarla nell'inceneritore prova a portarla da qualche tuo amico elettricista, magari è solo un problema di contatti perchè per essersi abbuiata così all'improvviso... è proprio una cosa strana ecco.....      

Poranese457 [ Gio 23 Lug, 2009 07:48 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma tu ancora stai a sentì Filippo??? Guarda ti do un nome di una TUA amica caro Klaus che se vuole può fargli fare qualsiasi cosa a quel folignate lì      

chi...la Pamela?  

Comunque per quello che penso io, hai una Davis... lascia perdere la WS2300 e sviluppa meglio i dati della Davis, che da sicuramente migliori soddisfazioni!    

Fili [ Gio 23 Lug, 2009 08:23 ]

Non tiriamo fuori tanti nomi per cortesiaaaa!!!          

Comunque la manderò in riparazione in garanzia...almeno ci provo prima di buttarla

klaus81 [ Gio 23 Lug, 2009 10:36 ]

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque la manderò in riparazione in garanzia...almeno ci provo prima di buttarla

Garanzia? quanto ha di garanzia?

Provaci...io ho sentito un po in giro, mi han detto che l'assistenza LaCrosse è pessima! Fossi in te non ci perderei troppo tempo davvero Clà  

Fili [ Gio 23 Lug, 2009 10:58 ]

Come ho risposto in privato a Klaus la possiamo mandare in assistenza. E' chiaro che i tempi potrebbero essere abbastanza lunghi... Quello dipende dalla casa madre.

Francesco [ Gio 23 Lug, 2009 11:24 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Provaci...io ho sentito un po in giro, mi han detto che l'assistenza LaCrosse è pessima! Fossi in te non ci perderei troppo tempo davvero Clà  

Dipende da chi compri. Se è in garanzia è in garanzia... poi i tempi come dice Francesco dipendono dalla casa e dal periodo (di certo questo non è dei migliori).

andrea75 [ Gio 23 Lug, 2009 11:27 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Dipende da chi compri. Se è in garanzia è in garanzia... poi i tempi come dice Francesco dipendono dalla casa e dal periodo (di certo questo non è dei migliori).

Io parlavo proprio della Casa, non mi riferisco al negozio!  

Fili [ Gio 23 Lug, 2009 11:40 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io parlavo proprio della Casa, non mi riferisco al negozio!  

Lavori in LaCrosse? O hai avuto esperienze in merito? Lo sai che esistono trafile infinite con qualche rivenditore e che spesso sono gli stessi distributori ad allungare i tempi in modo assurdo?

andrea75 [ Gio 23 Lug, 2009 12:02 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno