Seconda E Terza Decade Di Gennaio..tregua Del Freddo Poi Si Ricomincia?

Articolo
Messaggio Re: Seconda E Terza Decade Di Gennaio..tregua Del Freddo Poi Si Ricomincia? 

Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se era riferito al sottoscritto, non dico che siano carte oscene, per carità al mondo.. anzi, preferisco assai meglio tali situazioni perturbate/fredde, piuttosto che beccarmi la mega sciroccata-libecciata con 10/15°..

il punto è che queste occasioni nevose rimangono relegate ai medio-alto collinari e i montuosi, quindi non ci vedo nulla di strano in tutto ciò, gli eventi nevosi veramente degni di tal nome, sono bel altri a mio avviso  

Sono dello stesso parere.. Tra l'altro credo che con questa prospettiva nella mia zona dai 600/700 m in su ci saranno notevoli nevicate e questo già mi fa stare in pace.

GEM è da orgasmo multiplo ma so che rimarrà uno scenario irrealizzabile.

Mpkite [ Dom 20 Gen, 2019 10:56 ]

Commenti
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 51 di 51
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno