Meteopranzo invernale 2017/2018 Colle della Trinità (PG)

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2017/2018 Colle Della Trinità (PG) 

Salve a tutti!
Mi spiace molto non scrivere mai qui sul forum  però domani sarò presente al Meteopranzo così con i presenti ci conosceremo dal vivo.
A Domani!
P.s.: anche'io andrò direttamente al ristorante.

Ultima modifica di Blizzard il Sab 27 Gen, 2018 23:04, modificato 1 volta in totale 
 Blizzard [ Sab 27 Gen, 2018 23:03 ]

Commenti

Beh io per evidenti motivi di lontananza.....non posso esserci,ma davvero avessi avuto la possibilità sarei venuto volentieri .Comunque vi auguro una bella giornata in compagnia divertitevi e bevete un buon bicchiere alla mia salute ....io a casa mia berrò alla vostra

buon meteopranzo a tutti

meteomandi [ Dom 28 Gen, 2018 00:03 ]

meteomandi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh io per evidenti motivi di lontananza.....non posso esserci,ma davvero avessi avuto la possibilità sarei venuto volentieri .Comunque vi auguro una bella giornata in compagnia divertitevi e bevete un buon bicchiere alla mia salute ....io a casa mia berrò alla vostra

buon meteopranzo a tutti

Grazie Mauro, ci dispiace, ovviamente, e per quello che riguarda il bere alla tua salute stai tranquillo che faremo tutto il possibile  

green63 [ Dom 28 Gen, 2018 08:54 ]
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2017/2018 Colle della Trinità (PG) 

Dunque gente... ci siamo. Visto che non ho ricevuto richieste per il punto di ritrovo, direi che a questo punto ci si vede tutti direttamente su al ristorante. L'orario rimane quindi quello stabilito (12:45/13:00). Se qualcuno vuol salire prima e farsi una passeggiata ovviamente è liberissimo.

Vi informo anche, per correttezza, che dato che negli ultimi 2-3 giorni ci sono state diverse aggiunte, verremo divisi su 2 sale, che sono comunque molto vicine. Purtroppo oltre a noi sono aumentati anche quelli dell'altro pranzo, ed è stato quindi inevitabile.
Ci vediamo dopo! Buon viaggio a quelli che vengono da più lontano.

andrea75 [ Dom 28 Gen, 2018 11:08 ]

GFS 06z ci dà un paio di argomenti di cui discutere al pranzo

menca92 [ Dom 28 Gen, 2018 11:49 ]

CVD!!! Aurora è nata  da 1 ora e mezza!! Buon pranzo a tutti e fate un brindisino per noi!!!

DragonIce [ Dom 28 Gen, 2018 13:02 ]

Auguri Dragone !

... ed attenzione  (ai commensali ) nel non vedere troppe termiche negative con i modelli serali .

Ultima modifica di and1966 il Dom 28 Gen, 2018 14:50, modificato 1 volta in totale 
 and1966 [ Dom 28 Gen, 2018 14:49 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CVD!!! Aurora è nata  da 1 ora e mezza!! Buon pranzo a tutti e fate un brindisino per noi!!!

Augurissimi Dragon

nicola59 [ Dom 28 Gen, 2018 18:00 ]

Auguri Maurone!!!

Un saluto e un ringraziamento a tutti i partecipanti del meteopranzo di oggi, che al di là della suddivisione in 2 sale (la prossima volta cercheremo di stare più attenti a questa eventualità) è andato alla grande! Cibo davvero ottimo e posto che al di là della giornata primaverile meritava decisamente! Spero vi siate trovati bene tutti!

Un ringraziamento particolare come sempre va a coloro che hanno fatto più strada... e stavolta in special modo ai 2 amici di Ancona, Mauro "green63" e Daniel "Adriatic92" ed Andrea "Blizzard" di Viterbo.

Grossa dimenticanza... la foto di gruppo!

andrea75 [ Dom 28 Gen, 2018 18:01 ]

Auguri!

Gran bella giornata passata con persone cordiali e simpatiche, posto davvero gradevole e panoramico e ottimo cibo: si è trovata benissimo pure la mia signora, il che è un fatto assolutamente rimarchevole...  

Insomma eccellente meteopranzo!  

Gab78 [ Dom 28 Gen, 2018 18:34 ]

Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Auguri!

Gran bella giornata passata con persone cordiali e simpatiche, posto davvero gradevole e panoramico e ottimo cibo: si è trovata benissimo pure la mia signora, il che è un fatto assolutamente rimarchevole...  

Idem per mia moglie   
Bel meteopranzo un ringraziamento a tutti

Insomma eccellente meteopranzo!  

alexsnow [ Dom 28 Gen, 2018 18:50 ]

Siete tutti meravigliosi!!!!!

Francesco [ Dom 28 Gen, 2018 19:28 ]

Ringrazio a tutti quanti, sono stato molto bene, bello anche il posto e davvero ottima poi la compagnia...    

alla prossima ...    

Adriatic92 [ Dom 28 Gen, 2018 20:14 ]

Complimenti davvero...ottimo e abnondante...grazie a tutti..

alias64 [ Dom 28 Gen, 2018 20:22 ]

Ringraziamo anche quelli della cresima accanto che ci hanno gentilmente "offerto" il terzo primo

Poranese457 [ Dom 28 Gen, 2018 20:45 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 6 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno