Meteopranzo invernale 2015/2016 a Monte Cucco (PG)

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2015/2016 A Monte Cucco (PG) 

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
filippomartorelli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prenoto per due posti al meteopranzo
Filippo Martorelli

Aggiunti, grazie!

Pierluigi, pensi sia il caso di istituire un punto di ritrovo, prima di salire?

Punto di ritrovo? Il problema è che Sigillo non ha parcheggi o cose del genere. L'unico posto dove una ventina di auto si potrebbero fermare è il piccolo piazzale davanti all'Hotel DOMINUS, che è poco più avanti (dico: verso nord) dell'incrocio per salire al monte Cucco...
Ci proviamo? che dite?

Come pensi sia meglio Pigi. Se credi non ci sia bisogno ci vediamo direttamente tutti al ristornate

andrea75 [ Sab 30 Gen, 2016 00:11 ]

Commenti

As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il ristorante è a 1180 metri e questi sono gli spaghi (+4/+5)
graphe3_1000_12_755556106567383_43_35498515954649

ahhh avevo capito 1380   allora sì, 5/7 gradi... dal LAM comunque c'è una +3° scarsa...  

Fili [ Sab 30 Gen, 2016 00:52 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il ristorante è a 1180 metri e questi sono gli spaghi (+4/+5)

ahhh avevo capito 1380   allora sì, 5/7 gradi... dal LAM comunque c'è una +3° scarsa...  

Meteogramma 6z +5  
immagine_1454158348_942781

As_Needed [ Sab 30 Gen, 2016 13:52 ]

Osservando la webcam di Sigillo puntata sul Monte Cucco, dove domani si farà il grande meteopranzo,
 si vedono le nuvole che chiudono da metà monte, ho il timore che chi non conosce bene la locazione del ristorante lo trovi con difficoltà.
 Penso sia bene a questo punto trovarsi a Sigillo, come Pigi aveva prospettato e salire tutti insieme.

Pierluigi / Andrea che ne dite ?

zeno29 [ Sab 30 Gen, 2016 14:10 ]

Scusate ragazzi ma per un impegno di lavoro mi trovo costretto ad annullare la mia prenotazione. Sono veramente dispiaciuto. Ho sperato fino alla fine di riuscire a venire. Se devo comunque contribuire ditemelo perché la prenotazione l'avevo fatta per tempo. Divertitevi.

Ultima modifica di simonsan il Sab 30 Gen, 2016 14:27, modificato 1 volta in totale 
 simonsan [ Sab 30 Gen, 2016 14:24 ]

zeno29 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Osservando la webcam di Sigillo puntata sul Monte Cucco, dove domani si farà il grande meteopranzo,
 si vedono le nuvole che chiudono da metà monte, ho il timore che chi non conosce bene la locazione del ristorante lo trovi con difficoltà.
 Penso sia bene a questo punto trovarsi a Sigillo, come Pigi aveva prospettato e salire tutti insieme.

Pierluigi / Andrea che ne dite ?

Per me va bene!

andrea75 [ Sab 30 Gen, 2016 14:49 ]

Mi dispiace di non esserci tutta colpa dell'influenza

enniometeo [ Sab 30 Gen, 2016 16:03 ]

enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi dispiace di non esserci tutta colpa dell'influenza

Che peccato! Poi ti dovevi fare 3 ore e mezza di macchina, era davvero un sacrificio comunque!
Rimettiti

As_Needed [ Sab 30 Gen, 2016 16:16 ]

Oh raga.... Ma c'è la possibilità di un inserimento in extremis??? Cioè il mio????

nembokid [ Sab 30 Gen, 2016 18:30 ]
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2015/2016 a Monte Cucco (PG) 

nembokid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oh raga.... Ma c'è la possibilità di un inserimento in extremis??? Cioè il mio????

Ovvio, primo perché ci sono state defezioni... secondo perché sei un fedelissimo! Dai, a domani!

P.S.: ho la mia figlia grande che non sta benissimo stasera. Deciderò domani se portarla. Cmq il numero per ora resta invariato, e se non ho contato male, dovremmo essere 30 (26+4).

andrea75 [ Sab 30 Gen, 2016 18:39 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nembokid ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ovvio, primo perché ci sono state defezioni... secondo perché sei un fedelissimo! Dai, a domani!

P.S.: ho la mia figlia grande che non sta benissimo stasera. Deciderò domani se portarla. Cmq il numero per ora resta invariato, e se non ho contato male, dovremmo essere 30 (26+4).

Grazie Boss....

nembokid [ Sab 30 Gen, 2016 18:43 ]

Allora, ragazzi: credo che, uno più uno meno, i posti sono pressappoco quelli prefissati, per cui non dovrebbero esserci problemi: le prenotazioni dei ristoranti sono sempre piuttosto elastiche.
Mi dispiace per quelli che non potranno venire: spero potranno essere dei nostri la prossima volta!

Scusate se mi avete visto a bocconi, in questi giorni come negli scorsi, ma ho davvero un sacco da fare in questi ultimi mesi...

Alcune note organizzative: spedirò ora il mio numero di cellulare ad Andrea e Francesco, cui potrete tranquillamente chiederlo. E' solo per non pubblicarlo apertamente in un sito: se avete problemi, chiamatemi.
Io mi sono scervellato per riuscire a trovare uno spazio abbastanza grande da contenere una ventina di auto a Sigillo ed è difficile, anche perché ritengo che arriveremo chi da nord, chi da sud.
Per questo motivo, propongo di ritrovarci alle 12,20-12,30 nel parcheggio della scuola media: per chi viene da nord (da Fano, per intenderci, lungo la Flaminia) si trova sulla sinistra, prima di entrare nel centro urbano, al termine del lungo rettilineo. Per chi viene da sud (da Roma), bisogna invece attraversare Sigillo ed oltrepassare anche la piazza e l'Hotel Dominus e fermarsi a destra, all'inizio del lungo rettilineo. La scuola media si riconosce perché sono due edifici di quattro piani, color arancione, con dei container nel cortile (ricordo del terremoto del '97). Vi metto dopo le foto tratte da Google.
Io non posso partire prima delle 12,10, ma dovrei metterci una decina di minuti al massimo. Dalla scuola media, torneremo verso Sigillo e poi svolteremo a sinistra nei pressi della piazza principale, dirigendoci verso il monte Cucco, dove ci attendono alle 12,45.

Pigimeteo [ Sab 30 Gen, 2016 18:51 ]

Ottimo Pierluigi. Il mio numero, per coloro che hanno scritto almeno una volta in questo topic, è disponibile nel primo post. Quindi utilizzate quello per qualsiasi evenienza.
Ci si vede allora intorno alle 12:20/12:30 nel posto indicato da Pigi (che poi, sì, è meglio che alleghi una mappa per illustrarlo meglio).

andrea75 [ Sab 30 Gen, 2016 19:54 ]

Non avevo fatto caso alla prenotazione in alto di Burjan, che invece mi ha confermato alla grande la sua presenza, cosa che peraltro mi rende particolarmente felice!
Mi scuso per l'errore, ma di solito oltre al "Partcipo" c'è anche la conferma nel topic, e non essendoci stata mi era del tutto sfuggita. GRANDE LUIS!!!

andrea75 [ Sab 30 Gen, 2016 21:39 ]

Allora, l'appuntamento è alle 12,20-12,30 al massimo a Sigillo, presso il parcheggio della scuola media, che è questo: si trova a nord di Sigillo, quindi chi viene da Fano dovrà fermarsi poco prima di Sigillo, chi viene da Roma dovrà leggermente oltrepassarlo:
 sigillo_1
 sigillo_2
A questo punto, chi verrà da Roma vedrà questo: potrà entrare dentro al cancello o attendere lungo la strada, che è ampia:
 sigillo_6
Chi, al contrario, verrà da nord, da Fano, vedrà la seguente immagine:
 sigillo_3
Chi, invece, vorrà andare direttamente su al ristorante, l'incrocio è questo (fate caso al cartello):
 sigillo_5

Su, a monte, l'incrocio per arrivare al rifugio è questo:
 sigillo_7
non sbagliatevi! Probabilmente, ci sarà nebbia, per cui dovete prendere come punto di riferimento... i bidoni dell'immondizia! Non è un riferimento granché, ma è utile!   ... specie prima di pranzo!
A domani!

Ultima modifica di Pigimeteo il Sab 30 Gen, 2016 23:00, modificato 1 volta in totale 
 Pigimeteo [ Sab 30 Gen, 2016 22:59 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 7 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno