Apple, Samsung, Nokia, Android, iOS, Windows Phone..... Il topic della telefonia
Articolo |
 Re: Apple, Samsung, Nokia, Android, IOS, Windows Phone..... Il Topic Della Telefonia
|
ciao ragazzi, cerco consigli:
volevo sostituire il mio Samsung S8.
Sono indeciso se prendere S20 e rimanere quindi su Samsung, o passare ad OPPO x2 Neo.
Qualcuno sa darmi feedback? O consigliarmi anche un'altra marca, vorrei comunque rimanere su un top di gamma 
Ho l's20 Fili e mi ci trovo benissimo.
È vero ha l'eXINOS e non lo snapdragon, ma io non ho grossi problemi di batteria, con il mio utilizzo arrivo a dopo cena con una percentuale che va da 20 al 30%.
Passo comunque da s7 che aveva ABNORMI problemi di batteria e questo a confronto è strabiliante.
La scelta comunque era tra s20 e OnePlus8 per una ragione: la fotocamera.
Con entrambi sarei caduto in piedi e con l'S20 non tornerei più indietro per quanto riguarda questo aspetto.
Per spendere un po meno, valuta anche oneplus nord, un medio gamma on prestazioni da top.
|
Carletto89 [ Mar 22 Set, 2020 20:08 ]
|
 |
Sponsors

|
|
 |
Apple, Samsung, Nokia, Android, iOS, Windows Phone..... Il topic della telefonia
Commenti |
 Re: Apple, Samsung, Nokia, Android, IOS, Windows Phone..... Il Topic Della Telefonia
|
Alla fine optato per Xiaomi Mi 10 5g. Pagato 485 euro. Recensioni tutte davvero ottime, l'unica pecca (per il mio gusto personale) è la dimensione, è davvero grande (6.7 pollici display) ed un po' pesante (208g senza cover). Dovrò abituarmi...
Dovrebbe arrivare già domani 
|
Fili [ Mer 23 Set, 2020 23:42 ]
|
 |
 Re: Apple, Samsung, Nokia, Android, iOS, Windows Phone..... Il topic della telefonia
|
Ottima scelta! Io con Xiaomi mi trovo benissimo da anni, pur non avendo mai preso top di gamma. 
|
andrea75 [ Gio 24 Set, 2020 09:26 ]
|
 |
|
Anche io ho uno Xiaomi e mi ci trovo benissimo 
|
enniometeo [ Gio 24 Set, 2020 10:51 ]
|
 |
 Re: Apple, Samsung, Nokia, Android, iOS, Windows Phone..... Il topic della telefonia
|
Nel frattempo, visto che ne parlavo qualche giorno fa, finalmente Samsung si è decisa a lasciare uno smartphone con processore Snapdragon anche in Europa
https://dday.it/redazione/37023/gal...-snapdragon-865
Speriamo sia la volta buona che inizia a montarli anche su tutti i futuri dispositivi 
|
Poranese457 [ Gio 24 Set, 2020 11:07 ]
|
 |
|
arrivato e configurato... primo feedback decisamente buono
solo che è un mattone clamoroso, specialmente con la cover (indispensabile) 
|
Fili [ Gio 24 Set, 2020 17:12 ]
|
 |
|
Nel frattempo, visto che ne parlavo qualche giorno fa, finalmente Samsung si è decisa a lasciare uno smartphone con processore Snapdragon anche in Europa
https://dday.it/redazione/37023/gal...-snapdragon-865
Speriamo sia la volta buona che inizia a montarli anche su tutti i futuri dispositivi 
Ho visto Leo, sarebbe decisamente il passo decisivo per Samsung!
|
Carletto89 [ Gio 24 Set, 2020 20:53 ]
|
 |
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
|
|