Meteopranzo invernale 2019 a Montefalco (PG)

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2019 A Montefalco (PG) 

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ce vengo!

Per la porchetta??

Perché devo menare a Poranese e rivedere qualche caro amico. Se posso vi faccio fare un giro in cantina prima, ma non so se apriamo domenica...

Se me chiappi, puoi provarci  

Poranese457 [ Mar 22 Gen, 2019 18:19 ]

Commenti

Io ho un debole per la porchetta

menca92 [ Mar 22 Gen, 2019 18:27 ]
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2019 a Montefalco (PG) 

Ce vengo!

Zerogradi, Snow96 e Icestorm al meteopranzo... non so se nevicherà, ma... qualcosa succede sicuro!

andrea75 [ Mar 22 Gen, 2019 18:47 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ce vengo!

Zerogradi, Snow96 e Icestorm al meteopranzo... non so se nevicherà, ma... qualcosa succede sicuro!

m'era sfuggito!    

Fili [ Mar 22 Gen, 2019 18:50 ]

PROPOSTA DI MODIFICA AL MENU': gradite della porchetta (ovviamente fatta in casa) come antipasto al posto della rollata di pasta sfoglia verdure e salsiccia?      

Ovvio che si

Matteo91 [ Mar 22 Gen, 2019 20:11 ]

PROPOSTA DI MODIFICA AL MENU': gradite della porchetta (ovviamente fatta in casa) come antipasto al posto della rollata di pasta sfoglia verdure e salsiccia?      

Benissimo per la porchetta!  

Carletto89 [ Mar 22 Gen, 2019 20:32 ]

Ecchime!
Del "clan" presenti anche Snow4ever e Leosnow04, che si sono già segnati per conto loro.

mausnow [ Mar 22 Gen, 2019 20:33 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io sono più per la rollata  

Anche la moje mia spinge per l'erba

bix [ Mar 22 Gen, 2019 20:42 ]

va bene dai faremo un po' e un po'  

Fili [ Mar 22 Gen, 2019 20:44 ]

Per me è indifferente, sono certo di mangiare bene, sono un cliente affezionato    

green63 [ Mer 23 Gen, 2019 10:05 ]

COMUNICAZIONE (abbastanza) IMPORTANTE: il parcheggio del ristorante non è enorme, il consiglio onde evitare parcheggi troppo "abusivi" è quello di accorpare più persone possibile nella stessa auto. Un punto di ritrovo per voi potrebbe essere il parcheggio del Mc Donald's di Foligno (freccia rossa), da lì proseguendo per Bevagna-Bastardo in meno di 15 minuti siete al ristorante  

schermata_2019_01_23_alle_15_53_58

Ultima modifica di Fili il Mer 23 Gen, 2019 15:55, modificato 1 volta in totale 
 Fili [ Mer 23 Gen, 2019 15:55 ]

COMUNICAZIONE (abbastanza) IMPORTANTE: il parcheggio del ristorante non è enorme, il consiglio onde evitare parcheggi troppo "abusivi" è quello di accorpare più persone possibile nella stessa auto. Un punto di ritrovo per voi potrebbe essere il parcheggio del Mc Donald's di Foligno (freccia rossa), da lì proseguendo per Bevagna-Bastardo in meno di 15 minuti siete al ristorante  

schermata_2019_01_23_alle_15_53_58

da parte mia tenterò ma come sai Filippo la mia anca (spero di risolvere per Aprile) non mi consente agilità negli spostamenti, parcheggiare li per me sarebbe ottimale ma non voglio creare disturbo a te o ad altri  

green63 [ Mer 23 Gen, 2019 21:10 ]

Occhio e croce quante macchine centrano Filì? E soprattutto... se non si parcheggia lì, il posto più vicino per parcheggiare quanto dista?

andrea75 [ Mer 23 Gen, 2019 21:35 ]

Occhio e croce quante macchine centrano Filì? E soprattutto... se non si parcheggia lì, il posto più vicino per parcheggiare quanto dista?

Boh, tra greppi e tutto un 10/15 macchine.. No intorno non si parcheggia, se non in mezzo alla strada

Fili [ Mer 23 Gen, 2019 22:27 ]

Boh, tra greppi e tutto un 10/15 macchine.. No intorno non si parcheggia, se non in mezzo alla strada

La veggo buia allora... Mi sa che l'organizzazione al punto di ritrovo è necessaria.

andrea75 [ Mer 23 Gen, 2019 22:29 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 8 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno