Acquisto Davis Vantage Vue

Titolo: Re: Acquisto Davis Vantage Vue
MySn0w ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Di niente figurati!...però ti aspettiamo presto sulla rete di Linea Meteo;)

Certamente ;)

Profilo PM  
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
diegovantagevue ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il suolo è meglio (a patto di restare a circa 2 mt. da terra), ma è importante che il terreno sia erboso. Se fosse in cemento, allora meglio il tetto. Tetto che normalmente sovrastima un po' le minime (per minore inversione), e talvolta sottostima un po' le massime (per la maggiore ventilazione).

:bye:

Il terreno al suolo sarebbe proprio terra quindi ne cemento ne erba :P Per quanto riguarda il tetto,la sovrastima delle minime sarebbe una piccola sovrastima o una sovrastima importante?

Dipende dall'altezza dal suolo... se è una piccola casa a 2 piani parliamo di pochi decimi... se invece parliamo di una palazzina di 5-6 piani allora lì la sovrastima potrebbe arrivare anche a sfiorare i 2°C.
Il suolo in terra è comunque valido! ;)

20131102_160824.jpg
Descrizione: Come vedete comunque il tetto é basso,saranno 5-6 m dal suolo (considera che il canestro é a 2.60 m) 
Dimensione: 131.21 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 45 volta(e)

20131102_160824.jpg

Profilo PM  
Ciao,

è un'ottima stazione, io ho acquistato una uk-version su ebay da un venditore inglese risparmiando abbastanza.
Non ci sono problemi per le unità varie, selezionabili tutte secondo la nostra misurazione.
La consolle e il software sono tutti rigorosamente in lingua inglese, ma per me non è un problema.
L'unico intoppo c'è con l'alimentatore della consolle che ha la spina inglese non cambiabile: ne acquisti localmente uno analogo (6V 300ma) giuntando il connettore originale oppure rimedi un convertitore di spina. Io ho avuto fortuna che avevo una vecchia stazione Oregon con l'alimentatore uguale.

SaLuti

Profilo PM  

Pagina 2 di 2