Snow Jumping... dal terrazzo: è lo sport di moda a Boston in questi giorni!

Articolo
Messaggio Snow Jumping... dal terrazzo: è lo sport di moda a Boston in questi giorni! 

Visione vietata a chi è intollerante all'invidia!      

YouTube Link

YouTube Link

YouTube Link

YouTube Link

Ultima modifica di marvel il Mer 18 Feb, 2015 17:25, modificato 3 volte in totale 
 marvel [ Mer 18 Feb, 2015 16:41 ]

Commenti
Messaggio Re: Tuffi sulla neve... dal terrazzo: è lo sport di moda a Boston in questi giorni! 

senza tenere conto del fatto che molti di questi video sono di fine gennaio (come quello qui sotto), quando ancora doveva arrivare il nuovo carico nevoso della settimana scorsa... altra ne arriverà in questi giorni.

YouTube Link

marvel [ Mer 18 Feb, 2015 16:44 ]
Messaggio Re: Tuffi sulla neve... dal terrazzo: è lo sport di moda a Boston in questi giorni! 

Quest'uomo è un mito!  

YouTube Link

marvel [ Mer 18 Feb, 2015 16:48 ]
Messaggio Re: Snow Jumping... dal terrazzo: è lo sport di moda a Boston in questi giorni! 

YouTube Link

e qui l'appello del sindaco a non tuffarsi sulla neve:

YouTube Link

marvel [ Mer 18 Feb, 2015 16:56 ]
Messaggio Re: Snow Jumping... dal terrazzo: è lo sport di moda a Boston in questi giorni! 

Si...decisamente tanta invidia!  
Ma qualche bella capocciata sotto la neve, magari per aver dimenticato la pala in giardino sotto la neve non ci starebbe male.  

riccardodoc80 [ Mer 18 Feb, 2015 23:42 ]
Messaggio Re: Snow Jumping... Dal Terrazzo: è Lo Sport Di Moda A Boston In Questi Giorni! 

Avrebbero potuto fare una raccolta fondi tipo ice bucket Challenge!  

Carletto89 [ Gio 19 Feb, 2015 10:22 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Visione vietata a chi è intollerante all'invidia!      

Esatto... io sono STRA invidioso!!!!    

Francesco [ Gio 19 Feb, 2015 10:39 ]
Messaggio Re: Snow Jumping... Dal Terrazzo: è Lo Sport Di Moda A Boston In Questi Giorni! 

solo tanta invidia,pensare che ora boston ci sono cm e cm di neve e minime sotto i 10 gradi   
Nel 2012 lo feci anch'io dal mio terrazzo

enniometeo [ Gio 19 Feb, 2015 14:28 ]

me pare de sta a casa mia       

prometeo [ Gio 19 Feb, 2015 14:29 ]

enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
solo tanta invidia,pensare che ora boston ci sono cm e cm di neve e minime sotto i 10 gradi   
Nel 2012 lo feci anch'io dal mio terrazzo

Io Ennio penso che tu tra noi anche se non vivi gli scenari eroici dei video sei il meglio messo
Passa di qua dallo spartiacque e poi vedi

prometeo [ Gio 19 Feb, 2015 14:30 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno